UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
come non detto, è proprio la partita amichevole che genera qeusti micro scatti, se gioco una partita nel viaggio va meglio, non capisco... che possa essere la demo il problema?

Però abbi pazienza i requisiti minimi dicono che ci vogliono 8 gb di ram e tu ne hai la metà! Ti è venuto in mente? Che la memoria tu non la veda piena non significa che non ci sia swap sull'hdd di sistema.

Salve a tutti! Piacere! Sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio! scrivo per chiedervi un consiglio, sperando sappiate aiutarmi!

Ho appena installato FIFA 17 sul mio PC, ma quando provo a avviare il gioco parte, per una decina di secondi, la schermata di caricamento per poi chiudersi automaticamente.
La prima installazione L'ho fatta da CD, ho già provata a disinstallare e reinstallare il gioco direttamente da origin, ho controllato l'aggiornamento dei driver della scheda video, provato a reinstallare Origin, provato a riscaricare il pacchetto visual C++ da Microsoft ( come avevo letto cercando soluzioni su Google)
Premetto che a FIFA 16 giocavo tranquillamente fino a ieri...e direi che il PC risponda ai requisiti:
Monto CPU Phenom II X6, 16gb di RAM e scheda video Radeon HD 6900....

Qualcuno è così gentile da suggerirmi qualche soluzione???non so piu' dove sbattere la testa!
:thanks:

Salve ragazzi.
Ho un problema con fifa 17: ieri ho aggiornato i driver della scheda video gtx 1070 da 8 gb (375.70). Lo stesso giorno vado ad avviare il gioco e dopo qualche minuto di partita mi esce un errore ( tipo di controllare che i driver siano aggiornati e controllare di possedere una scheda video con almeno 512 mb ). Il gioco crasha, lo riavvio e dopo qualche minuto di partita crasha di nuovo. Reinstallo i driver della scheda video pensando che non si siano installati correttamente, riavvio il pc e avvio fifa e il gioco funziona correttamente.
Oggi avvio fifa e già dal menu noto che non si sente la musica, clicco su ultimate team e mi viene una schermata blu di errore e si riavvia il pc. Riavvio fifa e clicco su ultimate team e il gioco crasha e ritorna al desktop. Quindi provo a disinstallare i driver tramite programmi e funzionalità e a scaricare i driver precedenti della scheda video ( i 375.63) . Installo i driver e avvio fifa : stesso problema.
Ho provato anche a fare ripara gioco da origin ma niente.
Sapete come aiutarmi?

L'ho appena riavviato e ho provato a fare una partita amichevole: oltre a non sentire alcun suono del menù, ho notato che anche i tasti sono sballati ( tirava con Y col controller dell'xbox) nelle prove abilità prima dell'inizio della partita. Ovviamente a caricamento finito la partita non è neanche cominciata che il gioco si è chiuso.

appena risolto comunque... erano i file presenti nella cartella documenti che erano danneggiati... ho dovuto cancellarli . Ora il gioco funziona correttamente

Ho guardato un po' su internet e ho visto che molte persone che hanno una amd 5xxx e 6xxx presentano il problema che il gioco crasha all'inizio . Alcuni hanno risolto installando i driver 14.301.1001.0 (Catalyst 14.9) . Prova anche tu . Ovviamente prima devi disinstallare quelli che hai attualmente sul pc.

Ho guardato un po' su internet e ho visto che molte persone che hanno una amd 5xxx e 6xxx presentano il problema che il gioco crasha all'inizio . Alcuni hanno risolto installando i driver 14.301.1001.0 (Catalyst 14.9) . Prova anche tu . Ovviamente prima devi disinstallare quelli che hai attualmente sul pc.
Ma se io disinstallo i driver il Pc si vedrà ugualmente?

Salve a tutti! Piacere! Sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio! scrivo per chiedervi un consiglio, sperando sappiate aiutarmi!

Ho appena installato FIFA 17 sul mio PC, ma quando provo a avviare il gioco parte, per una decina di secondi, la schermata di caricamento per poi chiudersi automaticamente.
La prima installazione L'ho fatta da CD, ho già provata a disinstallare e reinstallare il gioco direttamente da origin, ho controllato l'aggiornamento dei driver della scheda video, provato a reinstallare Origin, provato a riscaricare il pacchetto visual C++ da Microsoft ( come avevo letto cercando soluzioni su Google)
Premetto che a FIFA 16 giocavo tranquillamente fino a ieri...e direi che il PC risponda ai requisiti:
Monto CPU Phenom II X6, 16gb di RAM e scheda video Radeon HD 6900....

Qualcuno è così gentile da suggerirmi qualche soluzione???non so piu' dove sbattere la testa!
:thanks:

Sono i driver che non sono supportati per Fifa 17 .... se leggi sopra ho già risposto su come fare ( stesso problema dell'utente che ha una ati 6850)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità