UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
non è compatibile ma ti mando un fix che ti permette di gestire ogni tipo di joypad...devi solo aspettare che torni a casa che mo sto a lavoro e non ho nulla qui :D
Si sì grazie, ne avevo già uno buono pensando si fosse rotto sono andato a spendere altri 15€ quindi mi faresti un enorme favore

Appena puoi inviami quel fix, grazie tanto

Scrivo qui i passaggi così può risultare utile a tutti:

STEP 1 : Press Windows key+R or open run form start menu.
  • STEP 2: Write regedit and press OK.
  • STEP 3: Follow the following path— HKEY_CUREENT_USER > System >CurrentControlSet > Control > MediaProperties > PrivateProperties > Joystick > OEM
  • STEP 4: Below OEM you will find 4 folders.Open the one which contain file “OEMName”.
  • STEP 5: Double click on “OEMName” file, a box will pop up named “Edit String”
  • STEP 6:Change Value Data from ‘USB Joystick’ to ‘USB Gamepad’ and press OK.
  • STEP 7:Insert Joystick and enjoy!!!

Questi sono i possibili nomi da mettere su Value Data al posto di quello scritto nel punto 6 ( se non dovesse funzionare )

• Logitech Cordless RumblePad 2
  • Logitech Rumblepad 2 USB
  • Saitek P990 Dual Analog Pad
  • USB Joystick (one Space after USB & one space after Joystick)
  • Saitek P880 Pad
  • Saitek P3000 USB Pad
  • Saitek P220 Digital Pad
  • USB Gamepad (one Space after USB & one space after Gamepad)
  • USB Joystick (two Space after USB)
  • Speed Link SL-6560

Scrivo qui i passaggi così può risultare utile a tutti:

STEP 1 : Press Windows key+R or open run form start menu.
  • STEP 2: Write regedit and press OK.
  • STEP 3: Follow the following path— HKEY_CUREENT_USER > System >CurrentControlSet > Control > MediaProperties > PrivateProperties > Joystick > OEM
  • STEP 4: Below OEM you will find 4 folders.Open the one which contain file “OEMName”.
  • STEP 5: Double click on “OEMName” file, a box will pop up named “Edit String”
  • STEP 6:Change Value Data from ‘USB Joystick’ to ‘USB Gamepad’ and press OK.
  • STEP 7:Insert Joystick and enjoy!!!

Questi sono i possibili nomi da mettere su Value Data al posto di quello scritto nel punto 6 ( se non dovesse funzionare )

• Logitech Cordless RumblePad 2
  • Logitech Rumblepad 2 USB
  • USB Joystick (one Space after USB & one space after Joystick)
  • Saitek P880 Pad
  • Saitek P3000 USB Pad
  • Saitek P220 Digital Pad
  • USB Gamepad (one Space after USB & one space after Gamepad)
  • USB Joystick (two Space after USB)
  • Speed Link SL-6560
Anche con questa funzione nn funziona il pad destro

sono fuori dai giochi, ero un appassionato e fissato di giochi di calcio, ma negli ultimi anni la qualità è scesa talmente tanto dall'obbligarmi a cambiare genere.

Anni fa c'è la sfida a chi era migliore tra PES e Fifa, adesso la sfida è tra quale fa meno schifo !

buongiorno a tutti :D
avrei alcune domande, spero possiate aiutarmi..

Ho ricevuto Fifa 17 in regalo, solo che ho un discreto problema.. Da un pò di tempo, il lettore CD/DVD del mio Notebook ha smesso di funzionare, quindi mi risulta impossibile installare il gioco dal DVD. Esiste un modo per scaricarlo e, quindi, attivarlo col seriale che dovrei avere nella confezione, possedendo il gioco originale?

La seconda domanda.. Nel caso in cui non si possa fare nulla per la domanda 1, avevo pensato di rimandarlo indietro ed acquistarlo direttamente su origin, così da poterlo scaricare direttamente dal sito (bypassando il problema del lettore). Ora la mia domanda è: acquistando e scaricando il gioco su un pc, è possibile, poi, poterlo scaricare su un secondo pc, una volta fatto l'accesso con lo stesso account origin?
Lo so che online potrò giocare connettendo solo un pc per account alla volta, ma potrò giocare offline su più pc?

Spero di essermi spiegato...

buongiorno a tutti :D
avrei alcune domande, spero possiate aiutarmi..

Ho ricevuto Fifa 17 in regalo, solo che ho un discreto problema.. Da un pò di tempo, il lettore CD/DVD del mio Notebook ha smesso di funzionare, quindi mi risulta impossibile installare il gioco dal DVD. Esiste un modo per scaricarlo e, quindi, attivarlo col seriale che dovrei avere nella confezione, possedendo il gioco originale?

La seconda domanda.. Nel caso in cui non si possa fare nulla per la domanda 1, avevo pensato di rimandarlo indietro ed acquistarlo direttamente su origin, così da poterlo scaricare direttamente dal sito (bypassando il problema del lettore). Ora la mia domanda è: acquistando e scaricando il gioco su un pc, è possibile, poi, poterlo scaricare su un secondo pc, una volta fatto l'accesso con lo stesso account origin?
Lo so che online potrò giocare connettendo solo un pc per account alla volta, ma potrò giocare offline su più pc?

Spero di essermi spiegato...

Da origin clicca su riscatta codice e inserisci il seriale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi comunque se ci scambiamo gli useraname di origin possiamo aggiungerci e giocare a Fifa 17 insieme...

Comincio postando il mio : Fattic4zzitua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità