UFFICIALE Fifa 16

Pubblicità
Scusate il quesito ma non acquisto un FIFA dai tempi di Bulgarelli e Caputi ... ok, ci siamo capiti, quindi non bastonatemi.

Una domanda: ma gli oggetti nel catalogo si riscattano semplicemente con i CFC acquisti giocando oppure hanno un prezzo in euro ? Perché per errore ho riscattato degli scarpini ma non ho ben capito il meccanismo, perché leggo di gente che acquista i crediti e non ho capito neanche se è legale...

Chiaritemi un po' le idee su questa cosa perché l'ultima volta che ho preso un gioco di questa "saga" tutta questa roba strana, crediti, FUT, ecc non c'erano... :annoiato:

I crediti per acquistare roba come gli scarpini ecc sono tutti accumulabili giocando. Si possono acquistare in euro i crediti per prendere giocatori in fut. Comunque tranquillo, non è che se prendi roba dal catalogo spendi i soldi
 
marcooo;5224651[FONT=arial ha detto:
][/FONT]PS
Il modem router è quello quadrato bianco della Telecom ed ho una 7 mega!

Se puoi prova a connetterti via cavo per vedere se la cosa migliora. Lo scatolino della Telecom è famoso per fare abbastanza pietas comunque, se vuoi giocare in wi-fi ti consiglierei di sostituirlo con qualcosa di più robusto...
 
I crediti per acquistare roba come gli scarpini ecc sono tutti accumulabili giocando. Si possono acquistare in euro i crediti per prendere giocatori in fut. Comunque tranquillo, non è che se prendi roba dal catalogo spendi i soldi

ah ok, è che manco da questi giochi da secoli ormai e con tutti questi acquisti in game che vanno tanto di moda oggi, m'era sorto qualche dubbio.

grazie!
 
Ragazzi anche a voi vi fa disconnettere mentre giocate su fut e vi dice che "manca la connessione o è un problema di cavo ethernet"? perche poi la connessione nn cade me la fa perdere solo sul mio pc...
Puo essere un problema della scheda di rete anche se nn credo visto che se gioco ad altri giochi o semplicemente navigo la connessione nn cade mai,oppure un problema del modem?
PLS rispondetemi
 
Ragazzi anche a voi vi fa disconnettere mentre giocate su fut e vi dice che "manca la connessione o è un problema di cavo ethernet"? perche poi la connessione nn cade me la fa perdere solo sul mio pc...
Puo essere un problema della scheda di rete anche se nn credo visto che se gioco ad altri giochi o semplicemente navigo la connessione nn cade mai,oppure un problema del modem?
PLS rispondetemi
Sì anche a me succede su ps3, sono i server EA che fanno "defecare"
 
buon giorno a tutti io sono un nuovo utente e vorrei avere una spiegazione su un problema riscontrato.
fino al giorno dell' ultimo aggiornamento di fifa (circa 1 sett fa) riuscivo a giocare tranquillamente senza nessun lag tearing o problemi.
da quando + stato fatto l'aggiornamento dopo 2 giorni non sono più riuscito a giocare perchè anche in single player a risoluzione minima lagga. E' una cosa strana perchè riesco a giocare a impostazioni medie su battlefield 4 dayn light e titanfall e gtav senza che lagghi. mi potreste dare una mano.
GRAZIE in anticipo
p.s io come GPU ho una 750ti 4 gb e come CPU un intel i5 4590 ram 8gb
aiutatemi :inchino:
 
io lo ho comprato proprio con l'offerta dell'altro giorno, lo sto ancora scaricando.

avete consigli per iniziare?

ci sentiamo presto
 
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho comprato da una settimana circa il FIFA 16, ho cambiato da poco PC e il 14 che avevo non girava più (penso problemi con il windows 10). Il Fifa è ovviamente originale, anche se ho installato qualche mod, solitamente del tutto innocue (quelle di moddingway). Gioco solitamente offline in modalità carriera, anche perché uso la tastiera per i comandi e quindi necessariamente molto assistito (ho solo 8 direzioni...). Mai giocato online. Ebbene il mio problema è che offline il gioco gira molto lentamente, con sporadici ritorni ad una velocità accettabile. A volte sembra di essere in una continua moviola. Penso sia un problema di settaggi, ma all'apertura del gioco tutti i settaggi che ho visto li ho messi al minimo (risoluzione etc). Posso diminuirli ancora da qualche parte? Ho forse da aggiornare qualcosa per farlo girare normalmente?
Il mio pc è un HP, ho un processore AMD A 10-8700 P 1,80 GHz (dual core), scheda grafica Radeon R6, 8G di RAM

Grazie moltissime in anticipo
 
Stendiamo un velo pietoso sul discorso server di FIFA 16.
Disconnessioni improbabili, un "Trova Avversari difficoltoso. Mi è capitato inoltre di essere in vantaggio 2-0, fischio finale di partita, il gioco non va avanti, mi dice che c'è stata una disconnessione... mi fa perdere la partita. Premetto che nulla si era disconnesso, se non il server.
 
Lo dici a caso o sai che sono scarsi? Il processore equivale a un I5 e la scheda grafica anche non è di cattivo livello. In ogni caso pari a quelle considerate da EA il requisito normale per giocare (non quello minimo).

http://www.tomshw.it/forum/processori/379531-intel-i5-4670k-vs-amd-a10-7850k.html

Il processore va bene, è la scheda video da cambiare. Ti consiglio una gtx 960 per stare a passo coi tempi e giocare a tutto senza problemi. O una r 9 380 se preferisci Amd. A che risoluzione giochi?

- - - Updated - - -

buon giorno a tutti io sono un nuovo utente e vorrei avere una spiegazione su un problema riscontrato.
fino al giorno dell' ultimo aggiornamento di fifa (circa 1 sett fa) riuscivo a giocare tranquillamente senza nessun lag tearing o problemi.
da quando + stato fatto l'aggiornamento dopo 2 giorni non sono più riuscito a giocare perchè anche in single player a risoluzione minima lagga. E' una cosa strana perchè riesco a giocare a impostazioni medie su battlefield 4 dayn light e titanfall e gtav senza che lagghi. mi potreste dare una mano.
GRAZIE in anticipo
p.s io come GPU ho una 750ti 4 gb e come CPU un intel i5 4590 ram 8gb
aiutatemi :inchino:

Hai risolto? Se ti continua a andare a scatti prova così. Metti v synch attivo sia nel gioco che nel pannello di controllo nvidia da settaggi 3d. Se hai aggiornato i driver, visto che anche tu hai una Maxwell come vga, i migliori sono i 359.00.
 
Il processore va bene, è la scheda video da cambiare. Ti consiglio una gtx 960 per stare a passo coi tempi e giocare a tutto senza problemi. O una r 9 380 se preferisci Amd. A che risoluzione giochi?

Ah, ok, effettivamente di schede video non mi intendo. In attesa di pensare ad una sostituzione posso diminuire la risoluzione a cui gioco? A me pare di aver settato il minimo possibile nelle impostazioni del gioco (quelle due sono le possibilità), ossia 1280x720. Si può scendere ancora? Gioco solo a Fifa per cui se risolvessi per questo singolo gioco mi terrei anche la mia scheda grafica...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top