UFFICIALE Fifa 16

Pubblicità
Ragazzi a me ogni tanto capita una cosa strana:
in pratica quando ricerca l'avversario in Ultimate Team capita delle volte in cui non riesce a trovare l'avversario rimanendo in loop in stato di ricerca, appena provo ad annullare mi ritorna sulla schermata della rosa ma non mi fa fare nessun comando(posso solo cambiare la musica con select e si vede in basso a destra il logo "16" in caricamento) e sono costretto a chiudere drasticamente il gioco, questa cosa non capita però se annullo la ricerca dopo poco tempo.

Vi prego di aiutarmi in qualche modo perchè è una cosa che mi sta recando abbastanza fastidio, ho letto in diversi siti che devo aprire le porte TCP e UDP ma è una cosa che non ho mai fatto quindi aspetto riscontri da qualcuno piu esperto.
Se ci hai fatto caso hanno aggiornato il gioco ,ma il problema persiste!!
 
W 8.1 e avast,ma cmq nn dipende da questo bensí dalla ultimo aggiornamento di origin
Che ci stai a fare ancora con Windows 8.1 comunque? Metti il 10, è un altro mondo. Sinceramente anche dopo l'aggiornamento ho giocato una decina di partite su ultimate team senza problemi. Sarà, ma probabilmente sul 10 non dà problemi. Inoltre avast va chiuso mentre si gioca online con vari titoli fra cui fifa.
 
peccato che tra 1 anno ti toccherà pagarlo Windows 10.

Io mi tengo l'ottimo Windows 7, non capisco perché dovrei cambiarlo.
 
peccato che tra 1 anno ti toccherà pagarlo Windows 10.

Io mi tengo l'ottimo Windows 7, non capisco perché dovrei cambiarlo.
Toccherà pagarlo a chi non lo ha ancora windows 10, il 7 è stato un bel sistema operativo, ma il 10 è il presente e il fuuro, se poi riteni ottimo il 7 non vedo perché non tu debba passare al 10 gratuitamente, mah...
 
Toccherà pagarlo a chi non lo ha ancora windows 10, il 7 è stato un bel sistema operativo, ma il 10 è il presente e il fuuro, se poi riteni ottimo il 7 non vedo perché non tu debba passare al 10 gratuitamente, mah...

Forse non hai capito è gratuito per un anno e basta.
 
Non dipende solo dalla connessione del tuo amico, ma anche da quella dell'avversario, prima di iniziare una partita è opportuno controllare la latenza, se è verde la partita andrà fluida, se il colore è giallo o sbiadito, con poche tacche la partita andrà male. A quel punto conviene non accettare e tornare indietro, questo accade quando si seleziona la divisa.....

Lui gioca solo con me online. Io ho una connessione ottima, non leggo mai, ogni partita che faccio a fut o stagioni online non lagga mai! appena faccio un amichevole con lui, la latenza, le 3 tacchette insomma, ballano, da rosso a giallo a verde e così via...e la partita lagga da morire. Lui fa lo speed test e gli esce comunque un buon ping sui 20 e 15circa di download...ha provato ad aprire il le porte sul router ma non ha risolto nulla. Lui ha fastweb, non so se l ho scritto.
inoltre gioca anche a battlefield 4 e non gli lagga. Solo fifa gli da problemi
 
Forse non hai capito è gratuito per un anno e basta.
Non è cosi'. Ma che dici?

- - - Updated - - -

63730QUOTE=End222;5150731]Forse non hai capito è gratuito per un anno e basta.[/QUOTE]
Comunque se non sai le cose di preciso, te
lo chiedo per favore, non scrivere, che confondi e basta. E spesso sei negativo secondo me.
Leggi va'. L'aggiornamento è sempre gratuito a chi aggiorna entro un anno, ormai 6 mesi circa, non che è gratis solo per un anno.

- - - Updated - - -

Windows 10 gratuito il primo anno: facciamo chiarezza - Tom's Hardware
 
Non è cosi'. Ma che dici?

- - - Updated - - -

63730QUOTE=End222;5150731]Forse non hai capito è gratuito per un anno e basta.
Comunque se non sai le cose di preciso, te
lo chiedo per favore, non scrivere, che confondi e basta. E spesso sei negativo secondo me.
Leggi va'. L'aggiornamento è sempre gratuito a chi aggiorna entro un anno, ormai 6 mesi circa, non che è gratis solo per un anno.

- - - Updated - - -

Windows 10 gratuito il primo anno: facciamo chiarezza - Tom's Hardware[/QUOTE]

:lol: il dema scatenato..
 
Comunque se non sai le cose di preciso, te
lo chiedo per favore, non scrivere, che confondi e basta. E spesso sei negativo secondo me.
Leggi va'. L'aggiornamento è sempre gratuito a chi aggiorna entro un anno, ormai 6 mesi circa, non che è gratis solo per un anno.

- - - Updated - - -

Windows 10 gratuito il primo anno: facciamo chiarezza - Tom's Hardware

:lol: il dema scatenato..[/QUOTE]
Grande Solid, eccolo :D .
No, allora end 222 è da fifa 15 che scrive post e non ha mai avuto né fifa 15 né adesso il 16, è sempre pessimista, e poi scrive diversi sfondoni. Mi conosci, non mi arrabbio praticamente mai, ma quando mi si contraddice con cose false mi inca. . O. Mancano due zeta.
 
Il problema pare risolto, non annullare mai la ricerca avversario, aspetta fino alla fine.
A volte capita di aspettare qualche minuto, ma almeno non va in crash.
 
buon di ragazzi, anche a me fifa non parte piu', fino a ieri sera tutto ok ma da questa mattina nulla...qualcuno ha risolto? gli altri giochi partono regolarmente...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top