UFFICIALE Fifa 16

Pubblicità
Salve, vorrrei discutere di un problema che ho con Fifa 16, in modo del tutto randomico il gioco si freeza per ritornare alla normalità, cio succede solo in partita sia online che offline, il Geeforce Experience mi ha settato tutto al max con risoluzione 1600 x 900 (per via del monitor), il gioco a parte questi freeze va sempre a 60 fps fluidi senza nessun calo, la mia configurazione e composta da un nvidia gtx 670 con un processore intel pentium g3250 e 8 gb di ram (2x4), vorrei precisare che la configurazione è nuova, per un guasto alla mia precedente scheda madre ho dovuto cambiare anche il processore, prima giocavo con la stessa scheda video ma con un i3 550 e 4 gb di ram a 1080 p hdmi (si guasto anche il monitor che supportava i 1080p...) e non avevo questo problema.....:help: grazie in anticipo.
P.S. in altri giochi non ho di questi problemi tipo MGS V con settaggi alti.
 
Ciao a tutti.
Magari per alcuni sarà una domanda stupida, ma come mai se gioco una amichevole la rosa è aggiornata e se avvio un nuovo torneo no?
Prima che lo chiediate il gioco è originale (acquistato due giorni fa) e la connessione è attiva.

Grazie
Steve
 
Ho un problema, installo il gioco, lo faccio partire, dopo pochi secondi in cui sembra caricare, smette, senza far partire niente...
Non è un problema di hardware, quindi non riesco a capire dove sia il problema...

Grazie in anticipo!
 
Ho un problema, installo il gioco, lo faccio partire, dopo pochi secondi in cui sembra caricare, smette, senza far partire niente...
Non è un problema di hardware, quindi non riesco a capire dove sia il problema...

Grazie in anticipo!
Se lo lanci con fraps aperto chiudilo, e comunque sarebbe utile sapere il tuo hardware e sistema operativo.......
 
ragazzi ho bisogno di aiuto il più urgentemente possibile.
stasera dobbiamo fare una partita a fifa 16 ma niente.
ho comprato il gioco lo scarica lo installa e mentre sono al 27 % inizio a giocare per allenarmi per circa 2 ore.
arriva al 100% e niente non me lo apre più, niente di niente disintallato reinstallato ho provato di tutto vi prego aiuto
 
Ciao a tutti stesso problema nonostante mi sono regalato pc Gaming così composto:
CPU Intel Core i5-6400 2.7Ghz 6MB 1151 Skylake BOX
Scheda Video Gainward GTX 950 2GB 2xDVI/HDMI/DP DDR4
S O Win 10 Home
Pc 20 gg di vita quindi più che pulito...........

help aiuto ...........insomma datemi una mano .............anche perchè........... serve più ai miei due figlioletti 15 e 13 anni io uso pc piu per lavoro .............( certo riuscissi a farmi anche io na partitella non ci sputo sopra ma...........il lavoro...................... dai grazie una mano e ben accetta!!!!!!!!!!!!! ​BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!
 
Scusate il quesito ma non acquisto un FIFA dai tempi di Bulgarelli e Caputi ... ok, ci siamo capiti, quindi non bastonatemi.

Una domanda: ma gli oggetti nel catalogo si riscattano semplicemente con i CFC acquisti giocando oppure hanno un prezzo in euro ? Perché per errore ho riscattato degli scarpini ma non ho ben capito il meccanismo, perché leggo di gente che acquista i crediti e non ho capito neanche se è legale...

Chiaritemi un po' le idee su questa cosa perché l'ultima volta che ho preso un gioco di questa "saga" tutta questa roba strana, crediti, FUT, ecc non c'erano... :annoiato:
 
Salve ragazzi avete notato pure voi che delle volte mentre giocate si disconnette e vi fa uscire da FUT e vi fa perdere la partita?
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi è da circa una settimana che quando gioco a FIFA 16 di tanto in tanto il mio PC si disconnette dalla rete WI FI dandomi poi la partita persa.La disconnessione avviene per pochi secondi ed avviene solo al mio PC infatti le luci del modem funzionano tutte.Questo accade solo quando gioco a FIFA 16(non sempre però) e non quando navigo su internet.Sapete darmi una risposta di questa cosa?
Grazie in anticipo


PS
Il modem router è quello quadrato bianco della Telecom ed ho una 7 mega!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top