UFFICIALE Fifa 16

Pubblicità
Io assolutamente nessuna. Ho usato le mod che migliarovana i volti della serie A su fifa 15 ma quest'anno sono più che soddisfatto :sisi:
 

I tuoi giocatori vanno lenti e fanno i controlli lenti mentre gli avversari vanno come treni e hanno la palla incollata ai piedi
È un classico di fifa, come aumenti la difficoltà i giocatori avversari diventano più forti....tipo chiellini veloce come messi
Non un gioco migliore ma abilità singole potenziate all'inverosimile
 

I tuoi giocatori vanno lenti e fanno i controlli lenti mentre gli avversari vanno come treni e hanno la palla incollata ai piedi
È un classico di fifa, come aumenti la difficoltà i giocatori avversari diventano più forti....tipo chiellini veloce come messi
Non un gioco migliore ma abilità singole potenziate all'inverosimile
 
I tuoi giocatori vanno lenti e fanno i controlli lenti mentre gli avversari vanno come treni e hanno la palla incollata ai piedi
È un classico di fifa, come aumenti la difficoltà i giocatori avversari diventano più forti....tipo chiellini veloce come messi
Non un gioco migliore ma abilità singole potenziate all'inverosimile

Fifa è divertente e mi piace, ma si porta dietro da oltre 10 anni una cosa orribile:

un trucchetto neppure troppo difficile da imparare che rovina il gioco, ovvero è troppo facile andare con un solo giocatore in porta e segnare.

Alla fine si annulla tutta la voglia di fare belle azioni e passaggi, questo lo si nota soprattutto giocando online.
 
Fifa è divertente e mi piace, ma si porta dietro da oltre 10 anni una cosa orribile:

un trucchetto neppure troppo difficile da imparare che rovina il gioco, ovvero è troppo facile andare con un solo giocatore in porta e segnare.

Alla fine si annulla tutta la voglia di fare belle azioni e passaggi, questo lo si nota soprattutto giocando online.
Concordo per l'online, però a campione o ancor di più a leggenda, in carriera single player (la mia modalità preferita), non è così facile, anzi....
 
Concordo per l'online, però a campione o ancor di più a leggenda, in carriera single player (la mia modalità preferita), non è così facile, anzi....
Io a fifa 14 giocavo a campione senza problemi
Ora devo giocare a dilettante, esperto è troppo difficile, sarà anche che non ho una grande squadra....
Comunque ribadisco la pecca di fifa tra la difficoltà esperto e dilettante (il fatto delle caratteristiche singolari del giocatore pompate) a esperto perdo 2 a 0 contro il torino, a dilettante vinco 4 a 0 contro il city.
Inoltre visto che ci sono lo dico ho notato che a difficoltà basse gli avversari arrivano sotto porta come al solito (più o meno) ma sbagliano sempre anche in occasioni clamorosamente facili
 
scambiamoci l'amicizia Origin, magari anche se non giochiamo insieme possiamo comunque confrontare le statistiche
 
Avrei bisogno di una mano...
In questi giorni ho comprato fifa 16
tutte le volte che lo apro e provo a giocare online dice che devo connettermi ai server di origin, benché io sia sempre connesso
Ho provato ad aprire tutte le porte richieste dal gioco e pure a disabilitargli il firewall, ma niente...
Qualcuno ha delle idee su come risolvere il probema? perché buttare via 50€ mi scoccia un po'
 
Avrei bisogno di una mano...
In questi giorni ho comprato fifa 16
tutte le volte che lo apro e provo a giocare online dice che devo connettermi ai server di origin, benché io sia sempre connesso
Ho provato ad aprire tutte le porte richieste dal gioco e pure a disabilitargli il firewall, ma niente...
Qualcuno ha delle idee su come risolvere il probema? perché buttare via 50€ mi scoccia un po'

chiama l'assistenza, devi avere qualche problemuccio con l'account di fifa.

ma queste richieste di amicizia arrivano o no?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top