UFFICIALE Fifa 16

Pubblicità
Stendiamo un velo pietoso sul discorso server di FIFA 16.
Disconnessioni improbabili, un "Trova Avversari difficoltoso. Mi è capitato inoltre di essere in vantaggio 2-0, fischio finale di partita, il gioco non va avanti, mi dice che c'è stata una disconnessione... mi fa perdere la partita. Premetto che nulla si era disconnesso, se non il server.


OMG questa cosa succedeva anche con fifa world !
 
Meno male che non l'ho giocato. Personalmente ho ricordi positivi dei precedenti capitoli, ho abbandonato FIFA negli ultimi tre anni ma sto vedendo che a parte graficamente, non è andato avanti. Non sono il critico di giochi di calcio, perchè tra i vari titoli alla fine una partita o una stagione in FuT me la faccio, ma spesso e volentieri è frustrante. Dall'arbitraggio alle difese, ai dribbling che non lasciano scampo e ai contrasti inutili, e se hai davanti un giocatore di buon livello, rimpalli a non finire. Ogni anno mi stupisco poi dei portieri.
 
l'importante è che si giochi pulito, regolare, senza disconnessioni o lag.

Poi i trucchetti per vincere o far gol, piano piano si impareranno come è sempre stato nella storia dei giochi di calcio.
 
Ah, ok, effettivamente di schede video non mi intendo. In attesa di pensare ad una sostituzione posso diminuire la risoluzione a cui gioco? A me pare di aver settato il minimo possibile nelle impostazioni del gioco (quelle due sono le possibilità), ossia 1280x720. Si può scendere ancora? Gioco solo a Fifa per cui se risolvessi per questo singolo gioco mi terrei anche la mia scheda grafica...
Prova a mettere il v synch attivo dal pannello di controllo della scheda video e anche nel gioco nelle impostazioni prima di cliccare su gioca.
 
Prova a mettere il v synch attivo dal pannello di controllo della scheda video e anche nel gioco nelle impostazioni prima di cliccare su gioca.

Ti ringrazio ancora. Esiste il V Sync anche con Radeon? Dove lo vado a cercare? E nel gioco non trovo una voce sul V Sync, almeno non nelle prime impostazioni, quelle che escono nella prima finestrella...
 
Ti ringrazio ancora. Esiste il V Sync anche con Radeon? Dove lo vado a cercare? E nel gioco non trovo una voce sul V Sync, almeno non nelle prime impostazioni, quelle che escono nella prima finestrella...

Il v synch non è altro che sincronizzazione verticale. Allora metti blocca a 60 fps nelle impostazioni iniziali prima di gioca, che è appunto mettere il v synch :) . Poi sì, v synch, o sincronizzazione verticale, ora non ricordo come c'è scritto per le Amd, lo trovi sul catalyst control center, e mi pare in fondo, nelle impostazioni 3 d, c'è la voce. Metti sempre attivo o qualcosa del genere. Se continua ad andare a scatti, blocca gli fps a 30 sulle impostazioni fifa, ma prima prova a 60 che alla tua risoluzione ce la dovresti fare.
 
Ciao a tutti, ho fifa 16 da qualche giorno e gira tutto bene (non vedo mai la 970 oltre il 50%), col mio monitor 60hz faccio 60fps fissi. Detto questo vorrei provare qualche piccola mod, credo che la 970 possa reggerne parecchie. Posso farlo? Nel senso: è legale o viene visto come usare i cheat e vieni bannato? Io vorrei giocare online visto che col pc ne ho la possibilità
Grazie mille
P.s: non so se si può parlare di questo sul forum ma per quel che so io le mod sono legali e sono delle piccole patch che modificano il gioco
 
Ciao a tutti, ho fifa 16 da qualche giorno e gira tutto bene (non vedo mai la 970 oltre il 50%), col mio monitor 60hz faccio 60fps fissi. Detto questo vorrei provare qualche piccola mod, credo che la 970 possa reggerne parecchie. Posso farlo? Nel senso: è legale o viene visto come usare i cheat e vieni bannato? Io vorrei giocare online visto che col pc ne ho la possibilità
Grazie mille
P.s: non so se si può parlare di questo sul forum ma per quel che so io le mod sono legali e sono delle piccole patch che modificano il gioco

Puoi installare le mod ma per l'online non lo so se vengono considerate cheat
 
Ok grazie mille, sentiamo se qualcuno ha provato, non voglio rischiare di farmi bannare dall'online subito.
Comunque non credo esistano i cheat di fifa

Scusa anche io lo ho preso adesso, goditelo così come è almeno all'inizio, che è anche molto vasto ci vuole tempo per capire tutto.


Che mods esistono che tu sappia?
 
Parliamo di Moddingway? Non credo ci siano problemi visto che vanno solo ad aggiungere Kit e altro materiale, ma effettivamente è probabile che l'avversario abbia problemi a giocare con te. Fai un tentativo, non possono darti il ban.
 
Scusa anche io lo ho preso adesso, goditelo così come è almeno all'inizio, che è anche molto vasto ci vuole tempo per capire tutto.


Che mods esistono che tu sappia?
Quelle che aggiungono i "kit" come detto già sopra e delle mod grafiche
In effetti ora me lo sto godendo così ed è vasto, ci sono molte novità
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top