UFFICIALE Fifa 16

Pubblicità
Ragazzi ho da circa una settimana riscontrato un problema su FIFA 16 ultimate team.In pratica quando ricerco un avversario online si blocca la schermata di caricamento e per uscire devo premere il tasto windows(anche se delle volte riesco a trovarlo l avversario).Adesso ho già contattato il supporto e mi ha detto che molto probabilmente questo problema è causato dall ultimo aggiornamento di origin.
Voi cosa pensate che può essere?


P.s Ho già aperto le porte UDP e TCP ma non hanno risolto il problema.
 
Ragazzi ho da circa una settimana riscontrato un problema su FIFA 16 ultimate team.In pratica quando ricerco un avversario online si blocca la schermata di caricamento e per uscire devo premere il tasto windows(anche se delle volte riesco a trovarlo l avversario).Adesso ho già contattato il supporto e mi ha detto che molto probabilmente questo problema è causato dall ultimo aggiornamento di origin.
Voi cosa pensate che può essere?

P.s Ho già aperto le porte UDP e TCP ma non hanno risolto il problema.

Io penso che siano cose clamorose per un gioco che costa 55€ !
 
Ragazzi a me ogni tanto capita una cosa strana:
in pratica quando ricerca l'avversario in Ultimate Team capita delle volte in cui non riesce a trovare l'avversario rimanendo in loop in stato di ricerca, appena provo ad annullare mi ritorna sulla schermata della rosa ma non mi fa fare nessun comando(posso solo cambiare la musica con select e si vede in basso a destra il logo "16" in caricamento) e sono costretto a chiudere drasticamente il gioco, questa cosa non capita però se annullo la ricerca dopo poco tempo.

Vi prego di aiutarmi in qualche modo perchè è una cosa che mi sta recando abbastanza fastidio, ho letto in diversi siti che devo aprire le porte TCP e UDP ma è una cosa che non ho mai fatto quindi aspetto riscontri da qualcuno piu esperto.
 
Io le ho aperte le porte ma nn cambia nulla perche la connessione non provoca questo tipo di problema,l operatore me l ha detto che il problema è l ultimo aggiornamento di origine.
 
Raga io cerco persone con cui giocare a pro club, sono esterno offensivo con più assist che goal! aggiungetemi su origin lorbotek1
 
Salve, scrivo a nome di un mio amico che sta passando davvero tanti problemi con questo gioco! in poche parole, lagga ogni santa partita online! fa lo speed test e ha 28 di ping e 15mega di download. Come è possibile che lagghi?
ha provato anche a disattivare il firewall, ma niente! consigli a riguardo?
 
Salve, scrivo a nome di un mio amico che sta passando davvero tanti problemi con questo gioco! in poche parole, lagga ogni santa partita online! fa lo speed test e ha 28 di ping e 15mega di download. Come è possibile che lagghi?
ha provato anche a disattivare il firewall, ma niente! consigli a riguardo?

rete lan congestionata?
 
Non sono molto ferrata su questo argomenti. Intendi dire che quando c è più carico di dati da trasferire la rete rallenta?
in tal caso come si può verificare ciò e risolvere?
Non dipende solo dalla connessione del tuo amico, ma anche da quella dell'avversario, prima di iniziare una partita è opportuno controllare la latenza, se è verde la partita andrà fluida, se il colore è giallo o sbiadito, con poche tacche la partita andrà male. A quel punto conviene non accettare e tornare indietro, questo accade quando si seleziona la divisa.....
 
Ragazzi problema caduto dal cielo :retard: ... acquistato su origin appena uscito .... funzionava fino a due giorni fa,da ieri mattina più niente. Premetto che il gioco parte solo da origin .. infatti il collegamento sul desktop è morto .. e una volta avviato rimango alla prima schermata .. quella su GIOCA . IMPOSTAZIONI ecc. ecc. perchè se clicco non succede niente .Aiutooooo
 
si ... gioco riscaricato e reinstallato ... fatto ripara gioco, cerca aggiornamenti ma niente .l icona sul desktop e proprio morta ... fino a tre giorni fa funzionava .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top