UFFICIALE Fifa 16

Pubblicità
Per chi ci stesse smadonnando, segnalo che dopo l'ultimo update, almeno su PC, in modalità FuT, nella Ricerca Avversario, spesso il gioco crasha. Ho letto poi la conferma sul forum di EA leggendo vari Topic.
 
L'os che ha non lo so.
Ah forse ci sono,
- Se come ho capito io all'inizio che se non tocca l'analogico e il giocatore va dritto da solo è quasi sicuramente un problema di pad.
Per la seconda cosa che ha detto.
-Che se sposti l'analogico a destra va a sinstra il personaggio quello potrebbe essere un problema dell'impostazione del pad, che ha invertito la levetta (tipo nei giochi c'è l'opzione mira invertita).
Per i driver non penso sia quello il problema.
Che io sappia per adesso il pad della one si può collegare al pc solo tramite cavo. Il pad è wirelles visto che va sulla one.
sistema opertivo ho windows 10
 
Ma è possibile che non venga risolto il problema dell'arbitraggio scandaloso? Online è devastante, sopratutto per i calci di rigore assegnati. Regole del vantaggio non applicate, anche addirittura facendo gol ti danno la punizione.
 
È più realistico :D

Io l'anno scorso giocavo al gratuito Fifa world, era pieno di difetti ma alla fine a giocare a FUT online mi divertivo molto.

Partendo da quanto ho appena detto, che PES16 è molto inferiore e che sarei interessato solo a FUT, paragonando Fifa 16 a Fifa world cosa mi dite?
 
A me quest'anno PES è tornato a piacere, con tutti i difetti che potrà avere.
In FIFA mi pare ancora di giocare su binari ben definiti, di non riuscire a giocare a piacimento con fantasia, di non poter cambiare gioco, fascia o dare una palla più lunga perchè puntualmente il passaggio è tarato in due direzioni... e se togli i comandi assistiti o semi, peggio diventa. Gli arbitri sempre più scandalosi, i portieri che continuano a fare miracoli e prendere gol assurdi, senza contare i tantissimi autogol che vengono realizzati.

Le partite online continuano ad essere programmate a tavolino.
Le capisci subito da quando iniziano, non c'è naturalezza ne' spettacolo. Il FuT resta comunque divertente, con tutte le smadonnate connesse, fai il mercato, la squadra etc.
 
ragazzi io ho un mega problema.. ho comprato fifa 16 ieri e non riesco a giocare online. nel senso che dopo 10 secondi di gioco mi dice che sono stato desincronizzato dalla partita online ma rimango comunque connesso ai server EA e ad origin... ho provato con fifa 15 e riesco a giocare sia a FUT che a stagioni online mentre con fifa 16 a nessuno dei due. ho cercato di seguire le guide mettendo tutti gli indirizzi TCP e UDP descritti nel sito di supporto EA ma non so più cosa fare! ho pure messo il gioco nella lista eccezioni firewall, sia di windows che di panda, ho disattivato l'antivirus di panda e il firewall di panda. ho provato tutte le combinazioni possibili, ho pure cercato aggiornamenti per il mio modem NETGEAR. please c'è altro che posso fare??
 
ciao a tutti volevo formattare il pc ma volevo salvare fifa 16 e i suoi salvataggi per poi riprendere da dove ero rimasto, sto copianto la cartella gioco di origin e la cartella fifa 16 che si trova nei documenti che dovrebbe contenere i salvataggi anche se da come ho capito origin salva i dati sul cloud.poi una volta sistemato il pc basta che copio la cartella di origin di fifa e dovrei riprendere a gioicare dove ero rimasto giusto??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top