Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sistema opertivo ho windows 10L'os che ha non lo so.
Ah forse ci sono,
- Se come ho capito io all'inizio che se non tocca l'analogico e il giocatore va dritto da solo è quasi sicuramente un problema di pad.
Per la seconda cosa che ha detto.
-Che se sposti l'analogico a destra va a sinstra il personaggio quello potrebbe essere un problema dell'impostazione del pad, che ha invertito la levetta (tipo nei giochi c'è l'opzione mira invertita).
Per i driver non penso sia quello il problema.
Che io sappia per adesso il pad della one si può collegare al pc solo tramite cavo. Il pad è wirelles visto che va sulla one.
Per chi ci stesse smadonnando, segnalo che dopo l'ultimo update, almeno su PC, in modalità FuT, nella Ricerca Avversario, spesso il gioco crasha. Ho letto poi la conferma sul forum di EA leggendo vari Topic.
Si almeno andasse -.-Ed osano venderlo a 60€?!?!!?
È più realistico :DMa è possibile che non venga risolto il problema dell'arbitraggio scandaloso? Online è devastante, sopratutto per i calci di rigore assegnati. Regole del vantaggio non applicate, anche addirittura facendo gol ti danno la punizione.
È più realistico :D
salve a tutti se cambio nickname su origin ,perdo anche i dati della mia cariera a UT?