UFFICIALE Fifa 16

Pubblicità
LO hai cambiato? Funziona quello pc?

- - - Updated - - -


domani provo e ti dico. Comunque ci sta che a stagioni non ci giochi più praticamente nessuno e che siano migrati tutti a ultimate.

va tutto bene apparte sto joystic solo che ho pagato 60 euro per niente perchè funziona male..
 
Scusate la domanda ma ho acquistato il gioco per pc ma non trovo il codice di attivazione nella confezione. Come diamine è possibile?
 
Scusate la domanda ma ho acquistato il gioco per pc ma non trovo il codice di attivazione nella confezione. Come diamine è possibile?
Non è possibile infatti. La confezione era chiusa con la plastichina? Altrimenti può darsi benissimo che qualcuno abbia fatto il furbo. Per non dire di peggio.
 
Io continuo ad avere problemi con FIFA ... non so come sia possibile
Il primo che mi è arrivato da Amazon non aveva il codice.

Ora ne ho preso uno all'euronics,dopo alcuni problemi iniziali lo installo,arriva al 20% e dopo aver installato la demo (posso giocare con real , barca, city, roma etc) il download non riparte. Ho già provato in tutti i modi possibili,in Origin non mi da nessun download, in FIFA dice che sta installando ed è al 21% . Cosa posso fare??? Ho i 3 cd d cui non me ne faccio niente!!
 
Ma hai preso quello per pc Windows? Ci deve essere scritto fra i requisiti. Non puoi prendere quello della x box. Io ho quello x box per Windows e funziona perfettamente da anni.
Questa è una cazzata.
Non c'è nessuna differenza tra quello "per windows" e quello che usi sulla console.
Vanno entrambi senza problemi.

- - - Updated - - -

va tutto bene apparte sto joystic solo che ho pagato 60 euro per niente perchè funziona male..
Quello è un problema fisico del pad visto che lo fa in tutti i giochi. (Ho avuto lo stesso problema che mi andava avanti da solo il personaggio, nonostante lo stick era fermo).
Portalo indietro e fattelo cambiare.
 
Dici?

- - - Updated - - -

Questa è una cazzata.
Non c'è nessuna differenza tra quello "per windows" e quello che usi sulla console.
Vanno entrambi senza problemi.

- - - Updated - - -


Quello è un problema fisico del pad visto che lo fa in tutti i giochi. (Ho avuto lo stesso problema che mi andava avanti da solo il personaggio, nonostante lo stick era fermo).
Portalo indietro e fattelo cambiare.
Non è vero del Joypad, quello per Windows non dà sicuramente problemi, quello della x box può darli invece, ho fatto una ricerca sul sito di Windows. Poi sto solo cercando di aiutare un utente, "cazzata" per favore scrivilo a qualcun'altro.
 
Dici?

- - - Updated - - -


Non è vero del Joypad, quello per Windows non dà sicuramente problemi, quello della x box può darli invece, ho fatto una ricerca sul sito di Windows. Poi sto solo cercando di aiutare un utente, "cazzata" per favore scrivilo a qualcun'altro.
Quali problemi può dare scusa? Cosa cambia nel pad? Niente, tranne il nome. I driver sono gli stessi.
Ho capito che stai cercando di aiutarlo ma non dobbiamo fare disinformazione (hai ragione per il termine non proprio azzeccato, colpa mia).
Lo dico perchè ho usato per anni quello della 360 e quello della one su pc senza problemi e funzionavo anche su console (quelli inclusi nella scatola).
Il suo è sicuramente un problema hardware (l'ho avuto anchio).
 
Vedo che un utente ha lo stesso mio problema col joypad. Allora, io avevo uno joypad xbox360 col cavo e andava bene, finché l analogico non si è rotta e ora anche da fermo si muove da solo sia nel menu che nel gioco. Ho così acquistato un ricevitore wireless Microsoft per collegare quelli senza filo. E dal primo momento ho notato che correndo dritto verso destra, il giocatore all improvviso scende in basso, anche se io mantengo dritto l analogico! la cosa si nota sporadicamente, ma purtroppo lo fa. L analogico non credo sia rotto perché altrimenti si muoverebbe anche nel menu. Quindi credo sia un problema di driver.. anche perché se andate su AmaZon, nella scelta del joypad ti fa scegliere per pc o Xbox..quindi credo che a livello di driver cambi qualcosa.
A volte questa cosa ti porta vantaggi, mi è capitato di prendere alla sprovvista qualcuno XD
altre invece di fa bestemmiare un po
 
Quali problemi può dare scusa? Cosa cambia nel pad? Niente, tranne il nome. I driver sono gli stessi.
Ho capito che stai cercando di aiutarlo ma non dobbiamo fare disinformazione (hai ragione per il termine non proprio azzeccato, colpa mia).
Lo dico perchè ho usato per anni quello della 360 e quello della one su pc senza problemi e funzionavo anche su console (quelli inclusi nella scatola).
Il suo è sicuramente un problema hardware (l'ho avuto anchio).
Ok, tranquillo, allora sarà un problema di driver...che S.O. ha l'utente col joypad difettoso?

- - - Updated - - -

va tutto bene apparte sto joystic solo che ho pagato 60 euro per niente perchè funziona male..
Che sistema operativo hai? E' un problema di driver. Se hai quello della x box devi installare i driver giusti. Ma poi è wireless? Se sì, a maggior ragione.
 
Ok, tranquillo, allora sarà un problema di driver...che S.O. ha l'utente col joypad difettoso?

- - - Updated - - -


Che sistema operativo hai? E' un problema di driver. Se hai quello della x box devi installare i driver giusti. Ma poi è wireless? Se sì, a maggior ragione.
L'os che ha non lo so.
Ah forse ci sono,
- Se come ho capito io all'inizio che se non tocca l'analogico e il giocatore va dritto da solo è quasi sicuramente un problema di pad.
Per la seconda cosa che ha detto.
-Che se sposti l'analogico a destra va a sinstra il personaggio quello potrebbe essere un problema dell'impostazione del pad, che ha invertito la levetta (tipo nei giochi c'è l'opzione mira invertita).
Per i driver non penso sia quello il problema.
Che io sappia per adesso il pad della one si può collegare al pc solo tramite cavo. Il pad è wirelles visto che va sulla one.
 
Domanda sul draft offline. Ho capito che il numero si pacchetti dipende dalla difficoltà scelta, ma la possibilità di trovare giocatori decente dipende sempre dalla difficoltà o anche dal fattore culo?
e inoltre vi pare normale che a difficoltà leggenda, squadre che hanno la media di 63 abbiano giocatori più veloci di Ronaldo e neymar ? che facciano poi un gioco che nella realtà se lo sognano? passaggi di prima, lanci lunghi precisissimi, tiri a giro..finte... aumentare la difficoltà in fifa significa giocare contro giocatori che correranno alla velocità della luce e faranno un gioco peggio del Barcellona ai tempi d oro!
 
Domanda sul draft offline. Ho capito che il numero si pacchetti dipende dalla difficoltà scelta, ma la possibilità di trovare giocatori decente dipende sempre dalla difficoltà o anche dal fattore culo?
e inoltre vi pare normale che a difficoltà leggenda, squadre che hanno la media di 63 abbiano giocatori più veloci di Ronaldo e neymar ? che facciano poi un gioco che nella realtà se lo sognano? passaggi di prima, lanci lunghi precisissimi, tiri a giro..finte... aumentare la difficoltà in fifa significa giocare contro giocatori che correranno alla velocità della luce e faranno un gioco peggio del Barcellona ai tempi d oro!


Leggenda è leggenda.... a campione è il livello più realistico.
 
Su campione sono d accordo, però vorrei capire il draft come funziona. Se gioco a campione e mi escono giocatori di un certo livello, preferisco farlo a leggenda se ho maggior opportunità di prendere che ne so un robben da vendere XD
Te l hai fatto il draft offline a livello campione?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top