UFFICIALE Fifa 16

Pubblicità
ciao, sono di nuovo io XD
il mio amico ha installato win10, ma il problema persiste. Quindi non era il sistema operativo. Come operatore telefonico sia io che lui abbiamo fastweb. Ora io riesco a giocare con altri miei amici, ma solo con lui no. Quindi gli ho detto di chiamare fastweb e passare ad un IP pubblico...credi sia questo il problema? perchè non so a che pensare a questo punto!

Sicuramente se nn ha ip pubblico e facile che sia questo il problema molto facile

Ciao rrgazzi ho un problema. Ho preso fifa 16 e il controller dell xbox one solo che la levetta sinistra si blocca sempre,cosi sono andato a cambiarlo appena arrivo a casa lo riprovo con ovviamente controller nuovo e niente un altra volta la stessa cosa con la levetta sinistra che si blocca in un verso. Io a questo punto penso sia o fifa o il pc... sapete dirmi come mai ?

Ciao rrgazzi ho un problema. Ho preso fifa 16 e il controller dell xbox one solo che la levetta sinistra si blocca sempre,cosi sono andato a cambiarlo appena arrivo a casa lo riprovo con ovviamente controller nuovo e niente un altra volta la stessa cosa con la levetta sinistra che si blocca in un verso. Io a questo punto penso sia o fifa o il pc... sapete dirmi come mai ?
Ti si blocca in che senso? Hai provato a cambiare l'entrata?

nel senso che l analogico destro rimane bloccato in su, tipo quando corri corre spesso a sinistra invece di destra.Ho notato che lo fa anche con gli altri giochi :(
Ma hai preso quello per pc Windows? Ci deve essere scritto fra i requisiti. Non puoi prendere quello della x box. Io ho quello x box per Windows e funziona perfettamente da anni.

Salve ragazzi, da poco ho acquistato fifa 16 ed ho subito iniziato la mia avventura in FUT. Dopo le prime 20 partite ho notato che ho SEMPRE giocato fuori casa...anche a voi capita? Inoltre il mio moltiplicatore è fermo a 0,63...non mi sono mai ritirato...come è possibile che non salga? C'è soluzione a questi due problemi? Grazie in anticipo!

ah io ho preso quello della one ma pensavo fosse uguale .. Non capisco la differenza anche perche gli ho detto che alla commessa che mi serviva per giocare con il pc

Ragazzi ma solo a me capita di non trovare avversari nelle Stagioni?
Qualsiasi squadra scelgo, non mi trova mai nessuno.

ah io ho preso quello della one ma pensavo fosse uguale .. Non capisco la differenza anche perche gli ho detto che alla commessa che mi serviva per giocare con il pc

LO hai cambiato? Funziona quello pc?

- - - Updated - - -

Ragazzi ma solo a me capita di non trovare avversari nelle Stagioni?
Qualsiasi squadra scelgo, non mi trova mai nessuno.
domani provo e ti dico. Comunque ci sta che a stagioni non ci giochi più praticamente nessuno e che siano migrati tutti a ultimate.

Ma anche su Ultimate mi pare nada...
Leggevo sui forum di Ea, particolari lamentele da parte di utenti Play Station. Ma non sembra un problema di numero utenti, ma qualcosa di più tecnico. Per esempio leggo 1.000 utenti online, mi pare strano che non trova avversari.

Ma anche su Ultimate mi pare nada...
Leggevo sui forum di Ea, particolari lamentele da parte di utenti Play Station. Ma non sembra un problema di numero utenti, ma qualcosa di più tecnico. Per esempio leggo 1.000 utenti online, mi pare strano che non trova avversari.

Anche a me negli ultimi giorni sta dando problemi a trovare utenti..ho tolto anche la spunta al fatto che mi trova utenti vicino al mio ip.

Tra l'altro ho cambiato varie impostazioni, ho messo ricerche su "Qualsiasi", sia per località che per tipo di Controller, ma niente.

Tra l'altro ho cambiato varie impostazioni, ho messo ricerche su "Qualsiasi", sia per località che per tipo di Controller, ma niente.

Bravo...io avevo tutto manuale e non mi trovava nessuno..ho messo semi..e neanche va..ho messo assistito e niente XD
sto facendo il fut off line...

Anche io sti giorni ho ripiegato un po su off, ma sinceramente senza online mi diverte più PES.
Sono riuscito a fare ora qualche partita comunque, si sarà sbloccata la situazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro