UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti :luxhello::luxhello:

Seguo questo topic praticamente dall'inizio, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema :grat: Ho un pavilion dv6-6150sl con Intel i5-2410M di seconda generazione a 2.4 Ghz, schede video commutabili (la classica Intel, piu la Radeon HD 6770M (2 GB GDDR5 dedicata). Nonostante tutto, rispettando i requisiti minimi di sistema mi trovo davanti a due problemi:
1) Il gioco non parte a schermo intero, o meglio lo fa, ma con una banda nera laterale (solo a destra), potrei avviarlo in finestra, ma a quel punto sarebbe stato inutile spendere 70 euro per nulla :cry::cry:
2) Il mio joystick (Gamepad 90300 della Xtreme) non va come dovrebbe. Con fifa 14 utilizzavo x360 e andava perfettamente, se lo utilizzo ora (pur modificando i tasti) rimangono sempre scombinati (la x è il tondo e cosi via)..

Siete la mia ultima speranza :retard::retard::retard:

Grazie in anticipo per la disponibilità!

Per cambiare i tasti incolla nella cartella principale di Fifa i 4 file che trovi qui Zippyshare.com - x360ce-fifa15-2.1.2.191.zip... a me ha funzionato... rispetto all'anno scorso x360ce non funzionava correttamente perché mancava una dll che trovi appunto in quel link..

Curiosità, cosa vi ha spinto a buttarvi nell'acquisto di fifa15, sennza prima sapere niente su come sarà l'eterno rivale PES15?

Allora, io li ho provati entrambi (di PES si intende la Demo ovviamente), in entrambi in casi su Xbox One ma penso che al livello di gameplay siano molto simili alle versioni PC. Come potete anche vedere nel canale YouTube che ho nel profilo, anche questi miei amici li hanno provati entrambi, e si vede chiaramente nei video come lo stesso giocatore con Fifa riesca quasi facilmente a superare la difesa con un filtrante mentre con PES faccia fatica, è costretto a costruire il gioco (non che sto facendo pubblicità, il canale è assolutamente senza scopo di lucro, ho citato il canale perchè questa cosa si vede chiaramente e con lo stesso giocatore). Io sinceramente ho scelto Fifa, sia perchè la scimmia è tanta :asd: e poi comunque io cerco un gioco più "gioco", cerco più il divertimento alla simulazione (non che Fifa sia irrealistico)

- - - Updated - - -

Scrooged nemmeno così mi parte purtroppo :'( sono disperato!!! :'(

Hai provato anche con GeForce Experience?

- - - Updated - - Hai provato anche con GeForce Experience?[/QUOTE]
Si Scrooged e non mi parte purtroppo :( non so più che fare,ho provato di tutto ma niente!!! :'(

Per cambiare i tasti incolla nella cartella principale di Fifa i 4 file che trovi qui Zippyshare.com - x360ce-fifa15-2.1.2.191.zip... a me ha funzionato... rispetto all'anno scorso x360ce non funzionava correttamente perché mancava una dll che trovi appunto in quel link..
Mi compare questo errore qua:Immagine.webp

- - - Updated - - -

Ciao a tutti :luxhello::luxhello:

Seguo questo topic praticamente dall'inizio, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema :grat: Ho un pavilion dv6-6150sl con Intel i5-2410M di seconda generazione a 2.4 Ghz, schede video commutabili (la classica Intel, piu la Radeon HD 6770M (2 GB GDDR5 dedicata). Nonostante tutto, rispettando i requisiti minimi di sistema mi trovo davanti a due problemi:
1) Il gioco non parte a schermo intero, o meglio lo fa, ma con una banda nera laterale (solo a destra), potrei avviarlo in finestra, ma a quel punto sarebbe stato inutile spendere 70 euro per nulla :cry::cry:
2) Il mio joystick (Gamepad 90300 della Xtreme) non va come dovrebbe. Con fifa 14 utilizzavo x360 e andava perfettamente, se lo utilizzo ora (pur modificando i tasti) rimangono sempre scombinati (la x è il tondo e cosi via)..

Siete la mia ultima speranza :retard::retard::retard:

Grazie in anticipo per la disponibilità!

Ok, ho notato che anche per i video full screen da youtube mi da il problema della banda nera laterale!! Non me ne ero accorto! Come posso risolvere?

Pes ha 5 campionati messi in croce e poi Fifa è più bello ormai da 5 anni a questa parte. Visto la demo di pes....non c'è paragone

Da quello che mi risulta, quello che dici vale solo per le console, su PC la situazione è completamente opposta.

Basta vedere come erano orribili i FIFA 2013 e 2014, per rendersene conto.

Da quello che mi risulta, quello che dici vale solo per le console, su PC la situazione è completamente opposta.

Basta vedere come erano orribili i FIFA 2013 e 2014, per rendersene conto.
Quest'anno hanno importato l'Ignite anche su pc... lo scorso anno invece l'avevano implementato solo sulle console next gen, portando come giustificazione che era un motore troppo pesante per andare sui pc!!!!!!!!!:lol::lol::shutup:

Tant'è che per protesta contro questa privazione io l'anno scorso non l'ho acquistato e mi son fatto un anno di purificazione da fifa! :) Quest'anno il gioco è veramente interessante, anche se tutta sta potenza bruta del motore non la vedo, visto che anche col multi sampling a 4x nelle inquadrature ravvicinate le scalettature sono evidentissime... perlomeno per me che sono abituato al pc!

Pes è assolutamente indietro anni luce, ancorato ancora a quell'idea innovativa di gioco del periodo 2002/2005 quando era di gran lunga il migliore... poi nel tempo non ha avuto la capacità di rinnovarsi e con Fifa 15 il sorpasso è a mio avviso ancor più netto, visto che EA ha cominciato a preoccuparsi un po di più anche del contorno e non solo del campo!

Per il problema dei lancio filtranti alti torno a ripetere... giocate in manuale e il problema è ridotto all'osso! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro