UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi io ho un problema grave con fifa 15 vi prego aiutatemi sono disperato ho provato di tutto ma non parte :(
Ecco il mio problema: praticamente ho installato Fifa con origin e tutto ma quanto clicco su gioca non parte,vado su task manager clicco gioca e quando lo faccio il processo di fifa 15 dura due secondi e poi crasha,cosa può essere??
Ho un processore intel(R) core(TM) i7-3630QM CPU 2.40 GHz
DirectX 11

12 GB ram
E come scheda grafica una NVIDIA GeForce GT 635M
posso giocarci a Fifa 15?? vi prego aiutatemi!!!! :(
Ecco le mie impostazioni NVIDIA:
IMMY FIFA 2.webpIMMY FIFA 3.webpimmy fifa.webp
C'è qualcosa di errato?? vi prego aiutatemi!!! :(
p.s ho anche una Intel HD Graphics 4000 ho paura sia quello il problema... non so come toglierla perchè la considera come scheda integrata :(

Ma come mai quando avvio la partita il portiere parte e va verso il centro campo? lo fa pure quello nell arena. E' un Bug? se si come risolverlo?

Ma come mai quando avvio la partita il portiere parte e va verso il centro campo? lo fa pure quello nell arena. E' un Bug? se si come risolverlo?

Sì, è una cosa nota, una soluzione consiste nel cambiare il nome del PC

Comunque cerca fifa 15 bug centrocampo su google e dovresti trovare tutto

Salve ragazzi io ho un problema grave con fifa 15 vi prego aiutatemi sono disperato ho provato di tutto ma non parte :(
Ecco il mio problema: praticamente ho installato Fifa con origin e tutto ma quanto clicco su gioca non parte,vado su task manager clicco gioca e quando lo faccio il processo di fifa 15 dura due secondi e poi crasha,cosa può essere??
Ho un processore intel(R) core(TM) i7-3630QM CPU 2.40 GHz
DirectX 11

12 GB ram
E come scheda grafica una NVIDIA GeForce GT 635M
posso giocarci a Fifa 15?? vi prego aiutatemi!!!! :(
Ecco le mie impostazioni NVIDIA:
Visualizza allegato 128134Visualizza allegato 128135Visualizza allegato 128133
C'è qualcosa di errato?? vi prego aiutatemi!!! :(
p.s ho anche una Intel HD Graphics 4000 ho paura sia quello il problema... non so come toglierla perchè la considera come scheda integrata :(

Ciao e benvenuto :)
Con calma, partendo dal presupposto che non nessna delle due GPU potresti avere un gameplay accettabile, perchè entrambe sono GPU di fascia molto bassa. Comunque, verifica quale GPU è in funzione

Ciao e benvenuto :)
Con calma, partendo dal presupposto che non nessna delle due GPU potresti avere un gameplay accettabile, perchè entrambe sono GPU di fascia molto bassa. Comunque, verifica quale GPU è in funzione
Scrogged col pannello di controllo NVIDIA dice che ho la GeForce GT 635M ma è come se avessi ancora la Intel mi sa :(
Io fifa lo faccio partire così sia dal desktop che dalla cartella
Immagine.webp

Ultima modifica:
Scrogged col pannello di controllo NVIDIA dice che ho la GeForce GT 635M ma è come se avessi ancora la Intel mi sa :(
Io fifa lo faccio partire così sia dal desktop che dalla cartella
Visualizza allegato 128162

Scrooged grazie :asd: Scherzo ovviamente, comunque prova innanzitutto a far partire il gioco con i dettagli minimi e con risoluzione a 1280x720, oppure prova ad ottimizzare il gioco con il software di Nvidia GeForce Experience

Curiosità, cosa vi ha spinto a buttarvi nell'acquisto di fifa15, sennza prima sapere niente su come sarà l'eterno rivale PES15?

Ciao a tutti :luxhello::luxhello:

Seguo questo topic praticamente dall'inizio, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema :grat: Ho un pavilion dv6-6150sl con Intel i5-2410M di seconda generazione a 2.4 Ghz, schede video commutabili (la classica Intel, piu la Radeon HD 6770M (2 GB GDDR5 dedicata). Nonostante tutto, rispettando i requisiti minimi di sistema mi trovo davanti a due problemi:
1) Il gioco non parte a schermo intero, o meglio lo fa, ma con una banda nera laterale (solo a destra), potrei avviarlo in finestra, ma a quel punto sarebbe stato inutile spendere 70 euro per nulla :cry::cry:
2) Il mio joystick (Gamepad 90300 della Xtreme) non va come dovrebbe. Con fifa 14 utilizzavo x360 e andava perfettamente, se lo utilizzo ora (pur modificando i tasti) rimangono sempre scombinati (la x è il tondo e cosi via)..

Siete la mia ultima speranza :retard::retard::retard:

Grazie in anticipo per la disponibilità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro