Giuseppe Rafaschieri
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Chi c'è stasera per un due o tre partite dopo la Juve?
Se vuoi ci sono io aggiungimi: giuseppera64 :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi c'è stasera per un due o tre partite dopo la Juve?

Aggiungimi.. ITA_Jimmy96Se vuoi ci sono io aggiungimi: giuseppera64 :ok:
Ma come mai quando avvio la partita il portiere parte e va verso il centro campo? lo fa pure quello nell arena. E' un Bug? se si come risolverlo?
Salve ragazzi io ho un problema grave con fifa 15 vi prego aiutatemi sono disperato ho provato di tutto ma non parte :(
Ecco il mio problema: praticamente ho installato Fifa con origin e tutto ma quanto clicco su gioca non parte,vado su task manager clicco gioca e quando lo faccio il processo di fifa 15 dura due secondi e poi crasha,cosa può essere??
Ho un processore intel(R) core(TM) i7-3630QM CPU 2.40 GHz
DirectX 11
12 GB ram
E come scheda grafica una NVIDIA GeForce GT 635M
posso giocarci a Fifa 15?? vi prego aiutatemi!!!! :(
Ecco le mie impostazioni NVIDIA:
Visualizza allegato 128134Visualizza allegato 128135Visualizza allegato 128133
C'è qualcosa di errato?? vi prego aiutatemi!!! :(
p.s ho anche una Intel HD Graphics 4000 ho paura sia quello il problema... non so come toglierla perchè la considera come scheda integrata :(
Se vuoi ci sono io aggiungimi: giuseppera64 :ok:
Aggiungimi.. ITA_Jimmy96
Scrogged col pannello di controllo NVIDIA dice che ho la GeForce GT 635M ma è come se avessi ancora la Intel mi sa :(Ciao e benvenuto :)
Con calma, partendo dal presupposto che non nessna delle due GPU potresti avere un gameplay accettabile, perchè entrambe sono GPU di fascia molto bassa. Comunque, verifica quale GPU è in funzione

Scrogged col pannello di controllo NVIDIA dice che ho la GeForce GT 635M ma è come se avessi ancora la Intel mi sa :(
Io fifa lo faccio partire così sia dal desktop che dalla cartella
Visualizza allegato 128162
Pes ha 5 campionati messi in croce e poi Fifa è più bello ormai da 5 anni a questa parte. Visto la demo di pes....non c'è paragoneCuriosità, cosa vi ha spinto a buttarvi nell'acquisto di fifa15, sennza prima sapere niente su come sarà l'eterno rivale PES15?
Pes ha 5 campionati messi in croce e poi Fifa è più bello ormai da 5 anni a questa parte. Visto la demo di pes....non c'è paragone
Scrooged grazie :asd: Scherzo ovviamente, comunque prova innanzitutto a far partire il gioco con i dettagli minimi e con risoluzione a 1280x720, oppure prova ad ottimizzare il gioco con il software di Nvidia GeForce Experience