GiuArc
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti :luxhello::luxhello:
Seguo questo topic praticamente dall'inizio, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema :grat: Ho un pavilion dv6-6150sl con Intel i5-2410M di seconda generazione a 2.4 Ghz, schede video commutabili (la classica Intel, piu la Radeon HD 6770M (2 GB GDDR5 dedicata). Nonostante tutto, rispettando i requisiti minimi di sistema mi trovo davanti a due problemi:
1) Il gioco non parte a schermo intero, o meglio lo fa, ma con una banda nera laterale (solo a destra), potrei avviarlo in finestra, ma a quel punto sarebbe stato inutile spendere 70 euro per nulla :cry::cry:
2) Il mio joystick (Gamepad 90300 della Xtreme) non va come dovrebbe. Con fifa 14 utilizzavo x360 e andava perfettamente, se lo utilizzo ora (pur modificando i tasti) rimangono sempre scombinati (la x è il tondo e cosi via)..
Siete la mia ultima speranza :retard::retard::retard:
Grazie in anticipo per la disponibilità!
Per cambiare i tasti incolla nella cartella principale di Fifa i 4 file che trovi qui Zippyshare.com - x360ce-fifa15-2.1.2.191.zip... a me ha funzionato... rispetto all'anno scorso x360ce non funzionava correttamente perché mancava una dll che trovi appunto in quel link..