Per chi ha problemi col joystick , analogico destro e tasti scombinati: ho provato a smanettare un po nel regedit ma non ho trovato soluzione, se qualcuno trova un modo faccia il piacere di scriverlo qui, così vediamo di risolvere tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, io ho risolto scaricando il file zippyshare preso qui: https://code.google.com/p/x360ce/issues/detail?id=993Per chi ha problemi col joystick , analogico destro e tasti scombinati: ho provato a smanettare un po nel regedit ma non ho trovato soluzione, se qualcuno trova un modo faccia il piacere di scriverlo qui, così vediamo di risolvere tutti.
Lì dipende dalla tua connessione o da quella dell'avversario, anche se comunque dovrebbe uscire un aggiornamento a sistemare le cose. La stessa cosa fa su PS4, me l'ha detto un mio amico e si può leggere anche su internet
Di solito il problema in questi casi è dell'avversario che mentre gioca scarica a gogoSpeedtest.net by Ookla - My Results Questi sono i dati relativi alla mia connessione. Che ne pensi?
Di solito il problema in questi casi è dell'avversario che mentre gioca scarica a gogo
Dipende principalmente dalle ADSL... o uno o l'altro potrebbe avere poca banda per l'online.. il discorso di scaricare viene dopo :DNon possono realizzare un sistema in modo tale che questi giocatori vengano riconosciuti? O meglio ancora cacciati se laggano? Rovinano l'esperienza del gioco per noi tutti..
Ciao, io ho risolto scaricando il file zippyshare preso qui: https://code.google.com/p/x360ce/issues/detail?id=993
Estrailo nella cartella di installazione di Fifa 15.
Se possiedi la configurazione del joystick per fifa 14, copia tutto quello che c'è dentro al file x360ce.ini (aprendolo con blocco note) partendo dalla riga successiva a "[InputHook]:" ed incollala nel file ini presente nel pacchetto scaricato. Una volta fatto ciò, salva ed esci.
Per me ha funzionato, spero valga anche per voi :)
Ciao, io ho risolto scaricando il file zippyshare preso qui: https://code.google.com/p/x360ce/issues/detail?id=993
Estrailo nella cartella di installazione di Fifa 15.
Se possiedi la configurazione del joystick per fifa 14, copia tutto quello che c'è dentro al file x360ce.ini (aprendolo con blocco note) partendo dalla riga successiva a "[InputHook]:" ed incollala nel file ini presente nel pacchetto scaricato. Una volta fatto ciò, salva ed esci.
Per me ha funzionato, spero valga anche per voi :)
Domanda: ci sono ancora le sale d'attesa per l'1vs1 dove potersi "scegliere" l'avversario (per la connessione decente), o come ho letto su qualche recensione per giocare in multiplayer 1vs1 ci si affida completamente alle "stagioni"?
Perchè nel secondo caso i soldi me li spendo in birra e calcio al pub
ma a fifa 14 giocavo con questa risoluzione a pieno schermo..In fifa 15 si può solo impostare il limite frame
No, almeno in Pro Club è uguale all'anno scorso, tranne una sala d'attesa in più dopo ogni partita che ti mette in coda per rigiocare, senza dover nuovamente schierare i giocatori e cambiare i vari moduli ecc... la sala d'attesa di FIFA 13 da quanto so io faceva crashare il gioco, in quanto la gente decideva se giocare o meno, e tornava spesso indietro e cercava un'altra partita... quest'operazione ripetuta più volte non era digerita da FIFA :D
io gioco con un joystick della ps2 tramite adattatore; oltre ad usare x360ce, nel gioco di solito scambio il tasto per correre e quello per il tiro di precisione; salvo come Personalizzato A e fin qui tutto ok. Quando chiudo e riapro il gioco, mi ritrovo di nuovo la modalità Classica del controller e non posso scegliere la configurazione personalizzata. Succede anche a voi?