UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi ha problemi col joystick , analogico destro e tasti scombinati: ho provato a smanettare un po nel regedit ma non ho trovato soluzione, se qualcuno trova un modo faccia il piacere di scriverlo qui, così vediamo di risolvere tutti.

Per chi ha problemi col joystick , analogico destro e tasti scombinati: ho provato a smanettare un po nel regedit ma non ho trovato soluzione, se qualcuno trova un modo faccia il piacere di scriverlo qui, così vediamo di risolvere tutti.
Ciao, io ho risolto scaricando il file zippyshare preso qui: https://code.google.com/p/x360ce/issues/detail?id=993
Estrailo nella cartella di installazione di Fifa 15.
Se possiedi la configurazione del joystick per fifa 14, copia tutto quello che c'è dentro al file x360ce.ini (aprendolo con blocco note) partendo dalla riga successiva a "[InputHook]:" ed incollala nel file ini presente nel pacchetto scaricato. Una volta fatto ciò, salva ed esci.
Per me ha funzionato, spero valga anche per voi :)

Non possono realizzare un sistema in modo tale che questi giocatori vengano riconosciuti? O meglio ancora cacciati se laggano? Rovinano l'esperienza del gioco per noi tutti..
Dipende principalmente dalle ADSL... o uno o l'altro potrebbe avere poca banda per l'online.. il discorso di scaricare viene dopo :D

- - - Updated - - -

Ciao, io ho risolto scaricando il file zippyshare preso qui: https://code.google.com/p/x360ce/issues/detail?id=993
Se possiedi la configurazione del joystick per fifa 14, copia tutto quello che c'è dentro al file x360ce.ini (aprendolo con blocco note) partendo dalla riga successiva a "[InputHook]:" ed incollala nel file ini presente nel pacchetto scaricato. Una volta fatto ciò, salva ed esci.

Ma questo vale solo per la levetta destra? A me servirebbe cambiare i tasti dietro...

EDIT: RISOLTO FINALMENTE!! Con il file di zippyshare come suggerito da Palo90 e dall'utente in questo forum, al post numero 12: https://code.google.com/p/x360ce/issues/detail?id=993#c12

Ultima modifica:
Domanda: ci sono ancora le sale d'attesa per l'1vs1 dove potersi "scegliere" l'avversario (per la connessione decente), o come ho letto su qualche recensione per giocare in multiplayer 1vs1 ci si affida completamente alle "stagioni"?
Perchè nel secondo caso i soldi me li spendo in birra e calcio al pub

Grazie mille mi hai risolto un bel problema , ti amoooooooooooooooooo :party::birra:

Domanda: ci sono ancora le sale d'attesa per l'1vs1 dove potersi "scegliere" l'avversario (per la connessione decente), o come ho letto su qualche recensione per giocare in multiplayer 1vs1 ci si affida completamente alle "stagioni"?
Perchè nel secondo caso i soldi me li spendo in birra e calcio al pub

No, almeno in Pro Club è uguale all'anno scorso, tranne una sala d'attesa in più dopo ogni partita che ti mette in coda per rigiocare, senza dover nuovamente schierare i giocatori e cambiare i vari moduli ecc... la sala d'attesa di FIFA 13 da quanto so io faceva crashare il gioco, in quanto la gente decideva se giocare o meno, e tornava spesso indietro e cercava un'altra partita... quest'operazione ripetuta più volte non era digerita da FIFA :D

Ultima modifica:
No, almeno in Pro Club è uguale all'anno scorso, tranne una sala d'attesa in più dopo ogni partita che ti mette in coda per rigiocare, senza dover nuovamente schierare i giocatori e cambiare i vari moduli ecc... la sala d'attesa di FIFA 13 da quanto so io faceva crashare il gioco, in quanto la gente decideva se giocare o meno, e tornava spesso indietro e cercava un'altra partita... quest'operazione ripetuta più volte non era digerita da FIFA :D

Ok Grazie. In Fifa 14 non c'era alcun problema di crash, ma avevano già tolto il 2vs2 (carogne) per costringere tutti a giocare le stagioni, che oltre ai problemi di connessione (fai giocare un sudamericano con un indiano per una partita classificata? sei una capra, entrambi avranno problemi di lag e l'esperienza di gioco farà schifo a entrambi) avevano pure parecchio script (partite perse per papere di difensori e portieri, giocatori di un team che diventano ciocchi di legno mentre gli altri volano sull'erba...5! 5! e ripeto 5 gol al minuto 45° in una partita giocata su stagioni coop con un mio amico... ). Non lo comprerò allora.

Ragazzi non ho letto le altre 21 pagine prima di questa, quindi chiedo qui. Ma sbaglio o non è possibile salvare i replay in questa versione di Fifa 15??? Io ho la versione PC.

Id Origin: mikissj87

Ultima modifica:
io gioco con un joystick della ps2 tramite adattatore; oltre ad usare x360ce, nel gioco di solito scambio il tasto per correre e quello per il tiro di precisione; salvo come Personalizzato A e fin qui tutto ok. Quando chiudo e riapro il gioco, mi ritrovo di nuovo la modalità Classica del controller e non posso scegliere la configurazione personalizzata. Succede anche a voi?

io gioco con un joystick della ps2 tramite adattatore; oltre ad usare x360ce, nel gioco di solito scambio il tasto per correre e quello per il tiro di precisione; salvo come Personalizzato A e fin qui tutto ok. Quando chiudo e riapro il gioco, mi ritrovo di nuovo la modalità Classica del controller e non posso scegliere la configurazione personalizzata. Succede anche a voi?

Se utilizzi x360ce non hai bisogno di cambiare poi i tasti all'interno del gioco... cambiali soltanto dalla cartella principale del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro