UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao Ragazzi aggiungetemi se volete LuBeW10 :)... ho una r9 280x e ho problemi con il Vsync...cioè nelle impostazioni di fifa non si può proprio attivare e mentre gioco non è il massimo vedere quelle linee orizzontali :(

Nelle impostazioni di fifa devi mettere limite frame rate a 60fps, non c'è l'impostazione per il vsync vera e propria

Ciao Ragazzi aggiungetemi se volete LuBeW10 :)... ho una r9 280x e ho problemi con il Vsync...cioè nelle impostazioni di fifa non si può proprio attivare e mentre gioco non è il massimo vedere quelle linee orizzontali :(

Il vsync lo abiliti dalle impostazioni del menu iniziale. Quello con Messi e le voci "gioca" "impostazioni" "esci"

L'immagine è questa, è uguale per Fifa 15. Premi impostazioni e ti esce il menu a destra, da lì spunta il Vsync Visualizza allegato 127832
Ti sto dicendo che è diversa.
e18808861fe04fdf8fe57fb25804953b.jpg

Se non ho capito male tu premi il tasto per tirare quando l'indicatore è sul verde giusto? Prova a premerlo poco prima che passi sul verde, devi anticiparlo un po' e considera anche che a seconda del giocatore va più o meno veloce (esempio banale con Ronaldo è una scheggia con Gerrard è più lento l'indicatore)

Esatto, per beccare il verde devo premere il tasto del tiro mentre l'indicatore passa sull'estremità destra o sinistra...quindi quando sta sul rosso proprio... ci ho messo un po' a capirlo anche perché i rigori non si possono provare in arena e nelle prove abilità il problema non si presenta... più che altro non so da cosa sia causato... forse dalle scenette 3D dei tifosi dietro la porta :grat:

Per non parlare dell'arena che fino a due secondi prima di entrare in partita scatta continuamente... allo stesso tempo non credo siano problemi hardware questi..

Ultima modifica:
Problema-Bande nere laterali a monitor (ASUS Designo MX299Q) giocando a Fifa 15.
Salve a tutti, vi posto brevemente il mio problema: Ho una scheda video Nvidia gtx 770 e un monitor ASUS Designo MX299Q. Quando dal pannello di controllo del gioco fifa 15 imposto la risoluzione 2560x1080, nello schermo sono visualizzate delle bande nere laterali e mi fa giocare in questo modo. In altre parole, si riducono le dimensioni dell'immagine di gioco. Questo inconveniente non accade nel momento in cui imposto la risoluzione 1920x1080.
C'è da precisare che con fifa 14 questo non accadeva. Infatti, anche quando impostavo la risoluzione 2560x1080 mi consentiva di giocare a pieno schermo. Per favore ditemi quale soluzione poter adottare dato che voglio giocare anche con fifa 15 alla massima risoluzione possibile.
Grazie a chi mi dà suggerimenti.

Per quanto riguarda i tasti del joypad invece sapete dirmi qualcosa? Non ho quello della PS3 ma un Thrustmaster Dual Analog 4... fino all'anno scorso bastava incollare un emulatore nella cartella GAME e si potevano cambiare tutti i tasti a proprio piacimento... quest'anno no.. non esiste proprio quella cartella..

Salve ragazzi, ho un problema con fifa 15. Quando gioco una partita con il pc il gioco risulta fluido con tutti i settaggi al massimo mentre se gioco ad ultimate team capita spesso che la partita vada a scatti e ciò mi fa innervosire un botto.. Questi sono i miei componenti hardware:

RAM: 8 GB
Processore: i5-3330 3.00 GHz
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 650 Ti

Comunque aggiungetemi su origin così facciamo qualche partita/torneo: giuseppera64

Salve ragazzi, ho un problema con fifa 15. Quando gioco una partita con il pc il gioco risulta fluido con tutti i settaggi al massimo mentre se gioco ad ultimate team capita spesso che la partita vada a scatti e ciò mi fa innervosire un botto.. Questi sono i miei componenti hardware:

RAM: 8 GB
Processore: i5-3330 3.00 GHz
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 650 Ti

Comunque aggiungetemi su origin così facciamo qualche partita/torneo: giuseppera64
Lì dipende dalla tua connessione o da quella dell'avversario, anche se comunque dovrebbe uscire un aggiornamento a sistemare le cose. La stessa cosa fa su PS4, me l'ha detto un mio amico e si può leggere anche su internet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro