UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma in prospettiva gioco per quanto riguarda il settaggio dellle impostazioni del pannello di controllo della mia scheda video ho queste impostazioni (che io non ho toccato) pan contr 1.webppan contr 2.webpE' giusto lasciarle cosi o dovrei modificare qualcosa? esiste una spcie di legenda che spiega bene in cosa consistono le singole voci? PC: gtx 650 , Intel(R) Core(TM) i7-2600 CPU @ 3.40GHz , 8 giga di ram e Windows 7 64 bit

Guarda ho fatto una miriade di cose, quindi non ti so dire di preciso quella che l'ha fatto funzionare... A me non partiva proprio, crashava ancora prima della schermata delle impostazioni con l'errore "CLR20r3". Prova in questo modo, è quello che ho fatto io:

- Per prima cosa il nome dell'account utente di Windows non deve contenere caratteri strani tipo ç @ à ù ò etc etc..
- Cambia il font di Windows in quello standard (Segoe UI)
- Non avevo la cartella "Fifa 15 Demo" in Documenti, allora l'ho creata io.
- Disattiva Windows Media Player da Pannello di Controllo - Programmi - Attivazione o Disattivazione delle funzionalità Windows.
- Riavvia il PC
- Attiva Windows Media Player da Pannello di Controllo - Programmi - Attivazione o Disattivazione delle funzionalità Windows.
- Disinstalla tutti i Visual C++ dal Pannello di Controllo (io ne avevo tipo 15... :I)
- Disinstalla il .Net Framework dal Pannello di Controllo (anche quello in Italiano se c'è)
- Pulisci il registro con un programma tipo CCleaner
- Riavvia il PC
- Scarica l'ultimo .Net Framework dal sito di Microsoft. Io l'ho scaricato in inglese e non in italiano (non so se possa fare differenza)
- Installa il .Net Framework che hai scaricato e riavvia il PC
- Installa il "vcredist_x64" che trovi nella cartella ...\FIFA 15 DEMO\__Installer\vc\vc2012Update3\redist
- Riavvia il PC
- Setta "Esegui come amministratore" dalle proprietà di "fifa15_demo.exe" e "fifaconfig.exe" (che si trova in ...\FIFA 15 DEMO\fifasetup)
- Disabilita "Origin in gioco" dalle impostazioni di Origin. (Puoi farlo anche facendo tasto destro su Fifa 15 in Origin - Proprietà partita)
- Lancia Fifa 15 Demo dall'icona sul desktop.

Se non ti parte, prova ad avviare nuovamente il file "
vcredist_x64" che trovi nella cartella ...\FIFA 15 DEMO\__Installer\vc\vc2012Update3\redist, ma stavolta invece che fare "install" fai "repair".
Un altro utente su un altro forum aveva scritto che il problema era causato dal file "fifasetup_default.ini" che trovi nella cartella ...\FIFA 15 DEMO\fifasetup. Diceva che cancellando quel file lui ha risolto, ma io non l'ho provato, quindi non ti so dire con certezza se funzioni o meno :(

Solo io non son riuscito a farlo partire con le indicazioni che hai scritto te? :cry::cry::cry:
Inoltre solo io non ho visibile nei programmi installati .NET Framework nonostante abbia installato la versione più recente (4.5.2 mi pare..)? Come farei a disinstallarlo? :cry:

Solo io non son riuscito a farlo partire con le indicazioni che hai scritto te? :cry::cry::cry:
Inoltre solo io non ho visibile nei programmi installati .NET Framework nonostante abbia installato la versione più recente (4.5.2 mi pare..)? Come farei a disinstallarlo? :cry:

Sempre da pannello di controllo

Per caso da Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows? L'ho notato solo adesso :cav:

no no, intendo da disinstallazione programmi. I framework sono indicati come programmi installati. Altrimenti da CCleaner, ormai disinstallo tutto da li e poi ripulisco dati e registro. Anche se avrò 20 tipi di framework .NET e non mi hanno mai generato conflitti

Nei programmi installati non mi compare il NET Framework.. Altrimenti lo avrei già disinstallato.. È possibile che sia Windows 8.1 a non mostrarlo?

Nei programmi installati non mi compare il NET Framework.. Altrimenti lo avrei già disinstallato.. È possibile che sia Windows 8.1 a non mostrarlo?

Prova con Ccleaner. A me li ha sempre mostrati tutti

- - - Updated - - -

In questi giorni ci sto prendendo la mano.. Mi sembra siano stati sistemati moltissimi bug e imperfezioni come i raddoppi: prima quando chiamavi un raddoppio il secondo al posto di marcare guardava come un fesso chi portava palla... ora sono anche belli aggressivi :D

Mi da invece ancora molto fastidio che la CPU usi ancora troppo spesso il centravanti (falso 9 o prima punta che sia) come boa e lo trovi sempre libero.. il contrario non succede, quando provo a usare il mio è sempre marcatissimo (a Leggenda) e almeno raddoppiato.

probabilmente non c'è proprio. Riscarica e reinstalla FIFA. In ogni caso ad ogni installazione installa il Framework che gli serve, non ci dovrebbero essere problemi. Altrimenti vai sul forum ufficiale EA.

Mi tocca rinunciare, anche perché lo avrò scaricato e reinstallato si e no una decina di volte.. Idem con i Framework.. Ogni volta che ne scarico dal sito della Microsoft uno nuovo mi dice che è installata la versione più aggiornata.. Già contattato la EA, e mi han detto che è un problema che deve risolvere la Microsoft.. Indi per cui per ora resterà un mistero il perché di questo non funzionamento.. Mi tocca rin unciare >.< Grazie comunque per l'assistenza ;)

Salve a todos, io ho una schifosissima scheda video Nvida GeForce 8600 gt, e vorrei comprarne una nuova che costi dai 150 ai 250 euro in grado di sopportare i giochi next gen come Fifa 15 e magari quando uscirà, e non vedo l'ora, Tekken 7. In questa fascia di prezzo esiste una scheda video che soddisfi i miei desideri o sono solo sogni? Voi cosa mi consigliate?

Ragazzi domanda cruciale: allora ho la demo di fifa 15 e gioco su pc con il joypad della ps4 .... Solo che non riesco a usare le abilità con la levetta destra non so se non la legge il gioco o cosa .... Non mi fa nemmeno le usaltanze ..... Sapete il perche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro