UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho sempre acquistato le Key da questi siti e non ho mai avuto problemi. Solitamente vado su DLCompare e trovo il gioco al miglior prezzo.

come per tutti gli acquisti online dipende sempre dal sito l'affidabilità..controlla che sia una chiave con la lingua italiana, di solito è specificato accanto con le bandierine..se il sito è serio in caso di problemi ti cambiano la chiave o ti rimborsano ;)

Io compro chiavi da ormai 2 anni su "InreteChiaveNegozio" (tradotto in inglese:D) a prezzi che si aggirano al lancio tra i 30 e i 40 in base ai giochi e non ho mai avuto un problema... sinceramente non mi sogno neanche lontanamente di dare 70 euro a origin! :lol:

Tutti quelli che comprano da Origin, me compreso, sono fessi? @Blume tutto ok? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Evidentemente tutti quelli che comprano da Origin, me compreso, sono fessi?
Non dico questo... ma parlo per mia esperienza personale, anche se non comprassi la key, aspetterei la copia fisica nelle grandi distribuzioni... ricordo che nel 2012 presi una copia fisica di fifa 13 per PC il giorno dopo il lancio a 39€ in una nota catena di negozi che inizia per euro!:)

Ti consiglio di cominciare a guardarti in torno per cercare qualche offerta piu' vantaggiosa perchè ce ne sono assai per noi pcisti... lasciamo spendere 70 euro ai consolari! :hihi:

Poi i negozi di key vendono chiavi originali, mica sto parlando di pirateria... e se si può risparmiare qualcosa perché non farlo? Per quanto sia stato rinnovato quest'anno, fifa è un gioco che non merita assolutamente i 70 euro in quanto alla fine si tratta sempre e comunque di un aggiornamento del precedente... per altri gioconi magari si.

Provata la demo ! Siamo ancora lontani da PES, ma la distanza si sta assottigliando.

Finalmente un gioco di calcio targato FIFA decente !

Certo, ma essendo in un forum, trovo comunque giusto far notare che la procedura non è proprio corretta
Ha solo detto che non è disposto a dare i suoi soldi alla nota piattaforma, non mi pare ci siano gli estremi per intervenire in qualche modo.

Ha solo detto che non è disposto a dare i suoi soldi alla nota piattaforma, non mi pare ci siano gli estremi per intervenire in qualche modo.

Dunque, esattamente io non ho chiesto (e non ne ho neanche il potere da semplice utente quale sono) un provvedimento quale sanzione o ban degli utenti citati. La menzione era stata fatta semplicemente per avvisare di ciò che stavano scrivendo per capire se la cosa era corretta o meno, ma specialmente perchè sono stati citati (in forma corretta o "tradotta") i nomi di questi shop di key, e mi chiedevo se fosse il caso di censurarli. Tutto qui :)

Dunque, esattamente io non ho chiesto (e non ne ho neanche il potere da semplice utente quale sono) un provvedimento quale sanzione o ban degli utenti citati. La menzione era stata fatta semplicemente per avvisare di ciò che stavano scrivendo per capire se la cosa era corretta o meno, ma specialmente perchè sono stati citati (in forma corretta o "tradotta") i nomi di questi shop di key, e mi chiedevo se fosse il caso di censurarli. Tutto qui :)
Censurarli in maniera retro attiva, non avrebbe senso, io non ho visto in tempo i post in questione, per cui direi di lasciar perdere.
L'accanimento delle volte è contro producente, l'indifferenza, in questo credo sia una buona alleata...:)

io come ho detto prima ho comprato via vpn messicano fifa 15 la versione ultimate edition da 70 euro a 45 dollari cioè 36 euro :vv:

OT: ma dove è scritto che i negozi di key sono illegali? E' una domanda per capire, non una provocazione.

IT: Io come ogni anno farò sicuramente una carriera allenatore, ma o parto dalla squadra più scarsa della league2 inglese, o da un campionato minore, li amo. In FIFA 14 ho fatto un campionato austriaco e uno danese... falliti miseramente.. cavoli allenavo i Randers in danimarca e mi ero davvero affezionato... ci sono rimasto male quando mi hanno esonerato.. :cry: anche se poi mi hanno offerto una squadra russa e mi pagavano tipo 10 volte di più :asd: ma non continuai per rispetto.. :lol:

In FIFA 12 e 13 giocavo in una squadra di PRO CLUB. Bellissimo ho conosciuto tanta gente simpatica.. solo che richiede un sacco di tempo..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro