UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La GTX 660 è fuori mercato, con 20€ in più o in meno prendi R9 280 e 270x
Linq p4-500w puzza tanto di cinesata, ma chiederei conferma a qualcuno che ne capisce di più @Falco75

Si l'alimentatore va bene, solo con una combo di schede video rischi di superare certe cifre.

Il gioco è normale che vada meglio con tutto al minimo. Alla fine anche a me fa uno o due scatti quando carica il minigioco pre partita.

Non credo proprio sia un problema hardware.

Quindi prima di spendere soldi aspetterei l'uscita del gioco?
Comunque io vorrei rimanere su nvidia. qualche scheda grafica GDDR5 2GB che va tra i 150-170 euro

La GTX 660 è fuori mercato, con 20€ in più o in meno prendi R9 280 e 270x
Linq p4-500w puzza tanto di cinesata, ma chiederei conferma a qualcuno che ne capisce di più @Falco75

Linq e' una cinesata,
puoi dirlo senza tante remore.
Per l'uso con una GTX660,
e' certamente da cambiare se non si vogliono avere "sgradite soprese"

Ragazzi avrei 2 doamnde 1) ma per sapere che alimentatore uso devo per forza aprire il case? 2) l aver avuto qualche problema di instabilita di FPS con la demo indica che si avranno sicuramente problemi con il gioco vero e proprio o che questa,proprio perche' e' una DEMO,puo' dare una qualche problematica in piu'?

Si,
devi per forza aprire il case per vedere l' ali.

Per il resto, non so - in teoria una demo e' incompleta, ma se hai problemi gravi preparati a trovarli anche nel gioco finale, per esperienza.

Possibile che con una 6870 al massimo dei dettagli + Filtri il gioco proprio fluidissimo non è?
Comunuqe non notato uno strano " rallentamento " quando il giocatore avanza allungadosi il pallone.. sembra che la telecamera rimanga indietro rispetto al pallone

Possibile che con una 6870 al massimo dei dettagli + Filtri il gioco proprio fluidissimo non è?
Comunuqe non notato uno strano " rallentamento " quando il giocatore avanza allungadosi il pallone.. sembra che la telecamera rimanga indietro rispetto al pallone

Sul muletto la GTX 750Ti tiene i 60fps quasi sempre ad alta con msaa 8x a 1680x1050, e la GTX 750Ti tiene testa ad una HD6970 se nom la supera in alcuni frangenti. La HD6870 è inferiore, che frame-rate hai?

Sul muletto la GTX 750Ti tiene i 60fps quasi sempre ad alta con msaa 8x a 1680x1050, e la GTX 750Ti tiene testa ad una HD6970 se nom la supera in alcuni frangenti. La HD6870 è inferiore, che frame-rate hai?

A me msaa arriva a 4x massimo su fifa.
Comunque effettivamente il gioco è fluido ( considera che sto giocando in hd ready ), è semplicemente che dovevo farci l'abitudine solo che mi aspettavo un miglioramento grafico maggiore

Si ieri ho fatto ulteriori prove, ho messo la spunta a nessun limite, tolto l MSAA, con risoluzione 1920x1080 quando gioco gli fps stanno sui 50/52, quando ci sono video o replay cala sui 25 fps , però noto che è più fluido.
Però mi chiedo, non mettendo nessun limite agli fps non rischio di creare danni alla vga?
Ieri ho visto un po la temperatura e giocando una 30ina di minuti la temperatura della vga è salita a 52gradi circa . La temperatura la vedo con CPUID e non riesco a capire quale sia quella del processore, c'è una voce CPU che mi portava la temperatura sui 40 gradi e un altra voce con il nome della mia cpu "AMD FX 6300" con una temperatura sui 30 gradi :S

Comunque non riesco a trovare v-synch nel catalyst control :/
Le temperature vanno benissimo. senza limite non si danneggia la scheda video!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro