Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si l'alimentatore va bene, solo con una combo di schede video rischi di superare certe cifre.
Il gioco è normale che vada meglio con tutto al minimo. Alla fine anche a me fa uno o due scatti quando carica il minigioco pre partita.
Non credo proprio sia un problema hardware.
c'è bella differenza tra una buona 5870 e una schifosa gt 630Ma scherzate? A me va tutto al massimo in full hd con una Radeon 5870 del 2010!
Controllate sempre se avete programmi vari aperti in background o qualche errore di troppo sul disco con le varie utility
GTX 750Ti si trovano a 140 e per Fifa vanno bene, 40€ in più per una 660 sono buttati imoQuindi prima di spendere soldi aspetterei l'uscita del gioco?
Comunque io vorrei rimanere su nvidia. qualche scheda grafica GDDR5 2GB che va tra i 150-170 euro
La GTX 660 è fuori mercato, con 20€ in più o in meno prendi R9 280 e 270x
Linq p4-500w puzza tanto di cinesata, ma chiederei conferma a qualcuno che ne capisce di più @Falco75
Possibile che con una 6870 al massimo dei dettagli + Filtri il gioco proprio fluidissimo non è?
Comunuqe non notato uno strano " rallentamento " quando il giocatore avanza allungadosi il pallone.. sembra che la telecamera rimanga indietro rispetto al pallone
Sul muletto la GTX 750Ti tiene i 60fps quasi sempre ad alta con msaa 8x a 1680x1050, e la GTX 750Ti tiene testa ad una HD6970 se nom la supera in alcuni frangenti. La HD6870 è inferiore, che frame-rate hai?
direi proprio di si, anche a 2560x1440 se il tuo monitor lo avrebbe supportatoScusate non sono molto esperto ma dite che una GTX 770 4gb , i5-4570 , 8gb di ram e benq gl2450hm regge fifa ?
Le temperature vanno benissimo. senza limite non si danneggia la scheda video!Si ieri ho fatto ulteriori prove, ho messo la spunta a nessun limite, tolto l MSAA, con risoluzione 1920x1080 quando gioco gli fps stanno sui 50/52, quando ci sono video o replay cala sui 25 fps , però noto che è più fluido.
Però mi chiedo, non mettendo nessun limite agli fps non rischio di creare danni alla vga?
Ieri ho visto un po la temperatura e giocando una 30ina di minuti la temperatura della vga è salita a 52gradi circa . La temperatura la vedo con CPUID e non riesco a capire quale sia quella del processore, c'è una voce CPU che mi portava la temperatura sui 40 gradi e un altra voce con il nome della mia cpu "AMD FX 6300" con una temperatura sui 30 gradi :S
Comunque non riesco a trovare v-synch nel catalyst control :/
direi proprio di si, anche a 2560x1440 se il tuo monitor lo avrebbe supportato