UFFICIALE Fifa 15

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sapete dirmi come mai in FUT nelle modalità torneo online prima che trovi un avversario deve passare una vita? Tutto ciò con nat e porte aperte..
 
Ciao a tutti devo acquistare un PC e soddisfo tutti i requisiti ma ho un dubbio 4 gb di ram bastano? o ti creano problemi al PC? inoltre la RAM di tipo DDR3 va bene? o ci vuole per forza una DDR5?
 
Ciao a tutti devo acquistare un PC e soddisfo tutti i requisiti ma ho un dubbio 4 gb di ram bastano? o ti creano problemi al PC? inoltre la RAM di tipo DDR3 va bene? o ci vuole per forza una DDR5?
Allora, se si parla di ram di sistema non esistono le ddr 5 ancora. Quindi vanno bene le drr3.
Se si parla di scheda video ci vuole una gddr5 ora per giocare bene.
Dato che menzioni 4 gb di ram comunque penso sia la ram del sistema. 4Gb vanno bene, anche se sarebbero meglio 2 banchi da 4 gb, per un totale di 8. Poi dipende a che risoluzione giochi, ecc.....
 
Allora, se si parla di ram di sistema non esistono le ddr 5 ancora. Quindi vanno bene le drr3.
Se si parla di scheda video ci vuole una gddr5 ora per giocare bene.
Dato che menzioni 4 gb di ram comunque penso sia la ram del sistema. 4Gb vanno bene, anche se sarebbero meglio 2 banchi da 4 gb, per un totale di 8. Poi dipende a che risoluzione giochi, ecc.....

Si parlo di RAM di sistema vorrei giocare a 1280x1024 (non ricordo i valori)

della scheda video ho 2 Gb di GDDR3
 
Ultima modifica:
Loro forse sì, ma te secondo me arrivi al 17 senza ancora esserti deciso :birra:

anche secondo me, perchè quello che mi farebbe decidere sarebbe proprio sapere se sarà meglio PES16 o Fifa 16 !

sarebbe troppo brutto comprare alla cieca e poi rendersi conto di aver preso quello sbagliato o peggiore.

Il cuore mi direbbe PES, ma sono disposto ad andare contro il cuore se qualcuno mi dirà i motivi per cui è migliore Fifa
 
anche secondo me, perchè quello che mi farebbe decidere sarebbe proprio sapere se sarà meglio PES16 o Fifa 16 !

sarebbe troppo brutto comprare alla cieca e poi rendersi conto di aver preso quello sbagliato o peggiore.

Il cuore mi direbbe PES, ma sono disposto ad andare contro il cuore se qualcuno mi dirà i motivi per cui è migliore Fifa
Io ero un Pes sfegatato ma fra gli ultimi tre non c'è paragone. E ti dirò una cosa che ti sconvolgerà la vita: i programmatori di pes, dal 2010, quasi tutti, sono andati alla ea per fifa......(in cambio di soldi naturalmente)....
 
Si, basta modificare il file install.ini che si trova all'interno della cartella del gioco. Dopo ogni aggiornamento però viene sostituito dall'originale e quindi va rimesso

ok,apro il file e ci sono tre voci come modifico il file ,non vedo nessuna voce language
grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top