UFFICIALE Fifa 15

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema te lo ha fatto casualmente oppure hai aggiornato i driver della scheda video? O te lo ha fatto dopo un aggiornamento di Origin? Un motivo c'è sempre se prima ti funzionava. A volte basta fare una sincronizzazione dati. Comunque puoi anche provare a togliere Origin in gioco dalle impostazioni generali di Origin stesso.

Il problema me lo ha fatto casualmente, il giorno prima funziona quello dopo no...
Comunque ho provato con la reinstallazione dei driver della scheda video, ho reinstallato origin e riaggiornato l'applicazione e il gioco, con sincronizzazione dei dati inclusa, ma il risultato è sempre lo stesso, anche togliendo origin dal gioco

- - - Updated - - -

Dovresti chiedere a qualcuno che utilizza una Nvidia... io non ne ho mai testata una e sinceramente sul prossimo PC vorrei una di queste... se fai un giro tra le pagine precedenti del topic si parla molto di impostazioni 3D, rendering ecc... magari trovi qualcosa di utile.. ma se sul tuo pc c'è solo una scheda video quello che ti ho consigliato io non ti servirebbe a niente.. prima dobbiamo capire se hai anche una scheda integrata tipo Intel (?) Lo puoi controllare da Gestione Dispositivi alla voce Schede Video

La scheda integrata è un tipo Intel, comunque grazie provvedero a fare un giro di ispezione per vedere se trovo qualcosa di utile
 
Su windows 10 pare andare molto bene, non si impasta all' inizio nel caricamento come succedeva su w 8.1

C' è un problema: ogni volta che becco pali o traverse mi si spegne il controller! Questo succede anche quando segno e la palla successivamente colpisce un legno.
 
Su windows 10 pare andare molto bene, non si impasta all' inizio nel caricamento come succedeva su w 8.1

C' è un problema: ogni volta che becco pali o traverse mi si spegne il controller! Questo succede anche quando segno e la palla successivamente colpisce un legno.

A me invece ha iniziato ad andare in crash ogni tanto all'avvio da quando ho aggiornato a W10.. con 8.1 nessun problema... EA power :asd:
Però il controller xbox non mi si disattiva con i pali...
 
A me invece ha iniziato ad andare in crash ogni tanto all'avvio da quando ho aggiornato a W10.. con 8.1 nessun problema... EA power :asd:
Però il controller xbox non mi si disattiva con i pali...

Temo abbia qualcosa a che fare col crash test che gli ho fatto fare. Dimmi come si può vincere 41 delle prime 46 partite in stagione ( 4 pareggi) e poi perdere 25 delle successive 40. Gioco fatto coi piedi. Ma sapevo a cosa sarei andato incontro..
 
Temo abbia qualcosa a che fare col crash test che gli ho fatto fare. Dimmi come si può vincere 41 delle prime 46 partite in stagione ( 4 pareggi) e poi perdere 25 delle successive 40. Gioco fatto coi piedi. Ma sapevo a cosa sarei andato incontro..

E che stagione è da 90 partite???
 
Grazie che le prime le vinci... dopo inizi a giocare contro quelli forti... dalla 10 fino alla 3 sono arrivato in fretta... e non la ho più passata...

10 anni che gioco a Fifa. Negli ultimi 2, da quando ci sono le stagioni, non ho mai avuto problemi a vincere campionati e coppe. Due anni fa ero nei primi mille al mondo.

Ora mi metto a giocare al 15, vinco 41 delle prime 46 parte. Da un giorno all' altro inizio a perderle tutte, retrocedo e perdo anche contro quelli che il giorno prima battevo 4-1.
Dubito che il problema siano gli avversari e dubito di aver scordato come si gioca. Il problema è che ogni volta che toccano il gioco ( in realtà questo vale per tutti i giochi) fanno danni.
 
10 anni che gioco a Fifa. Negli ultimi 2, da quando ci sono le stagioni, non ho mai avuto problemi a vincere campionati e coppe. Due anni fa ero nei primi mille al mondo.

Ora mi metto a giocare al 15, vinco 41 delle prime 46 parte. Da un giorno all' altro inizio a perderle tutte, retrocedo e perdo anche contro quelli che il giorno prima battevo 4-1.
Dubito che il problema siano gli avversari e dubito di aver scordato come si gioca. Il problema è che ogni volta che toccano il gioco ( in realtà questo vale per tutti i giochi) fanno danni.
Secondo me è questo caldo.....
 
10 anni che gioco a Fifa. Negli ultimi 2, da quando ci sono le stagioni, non ho mai avuto problemi a vincere campionati e coppe. Due anni fa ero nei primi mille al mondo.

Ora mi metto a giocare al 15, vinco 41 delle prime 46 parte. Da un giorno all' altro inizio a perderle tutte, retrocedo e perdo anche contro quelli che il giorno prima battevo 4-1.
Dubito che il problema siano gli avversari e dubito di aver scordato come si gioca. Il problema è che ogni volta che toccano il gioco ( in realtà questo vale per tutti i giochi) fanno danni.

Bho, io non ho notato grossi cambiamenti. Però le partite dove tu attacchi sempre, hai il 65% del possesso palla e prendi 3 pali, poi l'altro fa un tiro in porta e segna.. sì.. quelle fanno girare le palle...
 
Bho, io non ho notato grossi cambiamenti. Però le partite dove tu attacchi sempre, hai il 65% del possesso palla e prendi 3 pali, poi l'altro fa un tiro in porta e segna.. sì.. quelle fanno girare le palle...
La dura legge del gol, fai un gran bel gioco però...... ahahah, Max Pezzali noooooooooooooo
 
Io ho un problema urgente ragazzi. Ho fifa 15 sul pc scaricato da Origin, ma è ingiocabile visto che va scatti continuamente sia nei menu e soprattutto nelle partite. Come posso risolvere?
Io ho:
Windows 8.1 64 bit
Processore: Intel(R) Pentium(R) CPU 2117U @ 1.80 GHz 1.80 GHz
Memoria RAM: 4 gb
Ho più di 300 gb liberi sul disco e la scheda video è Intel(R) HD Grapichs
 
Io ho un problema urgente ragazzi. Ho fifa 15 sul pc scaricato da Origin, ma è ingiocabile visto che va scatti continuamente sia nei menu e soprattutto nelle partite. Come posso risolvere?
Io ho:
Windows 8.1 64 bit
Processore: Intel(R) Pentium(R) CPU 2117U @ 1.80 GHz 1.80 GHz
Memoria RAM: 4 gb
Ho più di 300 gb liberi sul disco e la scheda video è Intel(R) HD Grapichs
E ti meravigli che vada a scatti? Hai un processore che ormai non fa girare i giochi se non quelli dal 2010 in giù ovvero 2009 8 7 ecc, almeno che non siano giochetti leggeri. La scheda grafica è un'integrata, è già tanto se te lo apre e ti fa accedere ai menù. Se vuoi giocare al pc devi acquistare diversa roba. Se vuoi ti posso dire cosa, come, a quanto, dove e perché però. . .
 
Ho un problema con fifa 15, ovvero quando avvio il gioco non si sente l'audio e provando a reinstallare il gioco il problema rimane. L'audio funziona perfettamente con tutti gli altri giochi. Ho una gtx 970, e mb z97 gaming 5 e monitor collegato con cavo hdmi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top