Il problema te lo ha fatto casualmente oppure hai aggiornato i driver della scheda video? O te lo ha fatto dopo un aggiornamento di Origin? Un motivo c'è sempre se prima ti funzionava. A volte basta fare una sincronizzazione dati. Comunque puoi anche provare a togliere Origin in gioco dalle impostazioni generali di Origin stesso.
Il problema me lo ha fatto casualmente, il giorno prima funziona quello dopo no...
Comunque ho provato con la reinstallazione dei driver della scheda video, ho reinstallato origin e riaggiornato l'applicazione e il gioco, con sincronizzazione dei dati inclusa, ma il risultato è sempre lo stesso, anche togliendo origin dal gioco
- - - Updated - - -
Dovresti chiedere a qualcuno che utilizza una Nvidia... io non ne ho mai testata una e sinceramente sul prossimo PC vorrei una di queste... se fai un giro tra le pagine precedenti del topic si parla molto di impostazioni 3D, rendering ecc... magari trovi qualcosa di utile.. ma se sul tuo pc c'è solo una scheda video quello che ti ho consigliato io non ti servirebbe a niente.. prima dobbiamo capire se hai anche una scheda integrata tipo Intel (?) Lo puoi controllare da Gestione Dispositivi alla voce Schede Video
La scheda integrata è un tipo Intel, comunque grazie provvedero a fare un giro di ispezione per vedere se trovo qualcosa di utile