Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuri è un po' difficile......per me sì.siamo sicuri che fifa sia migliore anche come gameplay?
Sicuri è un po' difficile......per me sì.
Dipende dai gusti io ho giocato sia pes 2014 che fifa 14, e mi son piaciuti tutti e due, non saprei dire tecnicamente qual è il migliore, ma personalmente preferisco pes.Appunto perchè per me in un gioco di calcio cxonta solo il gameplay tutto il resto è ornamento.
Perché lo preferisci? Per curiositàDipende dai gusti io ho giocato sia pes 2014 che fifa 14, e mi son piaciuti tutti e due, non saprei dire tecnicamente qual è il migliore, ma personalmente preferisco pes.
Preferisco la sensazione che mi da mentre gioco, ad esempio i movimenti dei giocatori.Perché lo preferisci? Per curiosità
Preferisco la sensazione che mi da mentre gioco, ad esempio i movimenti dei giocatori.
Ci son sempre le demo per vedere la differenza tra i due.è una motivazione piuttosto convincente, per chi come me guarda solo al gameplay
Ci son sempre le demo per vedere la differenza tra i due.
Perchè? Le demo non sono uguali al gioco?No la demo è troppo a favore di PES, non so come mai ma quella di Fifa è ridicola, a detta di tutti molto peggiore del gioco vero.
Perchè? Le demo non sono uguali al gioco?
Fifa è migliore come gameplay comunque, guardati dei video su youtube, ancora pes non ha colmato il gap. Purtroppo.magari fosse così, fatevi 2 risate e provate la demo di fifa, è imbarazzante.
Anche in pes da quel che mi dicono la demo è diversa.
Su fifa ci sono i campionati in meno, su pes c'è di tutta anche coppe sud americane, champions, europa.Fifa è migliore come gameplay comunque, guardati dei video su youtube, ancora pes non ha colmato il gap. Purtroppo.
Io ero un fan sfegatato di Pes ma non può ancora competere. A parte il gameplay, ci sono 20 campionati in meno......
Su fifa ci sono i campionati in meno, su pes c'è di tutta anche coppe sud americane, champions, europa.