UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il problema è proprio quello tra qualche mese cosa prendere tra i 2?
Non puoi decidere prima di vedere le recensioni.

- - - Updated - - -

Intendevo, provi questi giochi e poi decidi quale preferisci dato che il 16 saranno molto simili ai 15.
Molto simili non saprei. Spero che Pes si evolva di più perché, come sai per mia personalissima (e non solo date le recensioni) opinione, Fifa è ancora abbastanza avanti a Pes.

- - - Updated - - -

Comunque due video significativi, guarda come si muovono più schematici i giocatori di pes, daiiiii....
https://www.youtube.com/watch?v=g1kbrrTukLM

Fifa, troppo più veloce, più fluido, più realistico con tutte le licenze dei campionati (premier fino alla terza divisione, serie a tim, serie b ecc....) Mandate avanti fino ai gameplay veri e propri (insomma, fate come volete :D ).

https://www.youtube.com/watch?v=mAVFVvB1j48

P.S. Come mai Tony25 ha detto che ci sono più campionati in Pes?? (ma lavora per la konami?) E' un'eresia, una delle grandi pecche di Pes.
Ce ne sono nemmeno la metà e spesso senza licenze, con nomi delle squadre inguardabili oltre anche ad alcuni giocatori.

Magari ho fatto la scoperta dell'acqua calda ma ieri ho fatto una prova: ho lasciato il mio giocatore nella mia area posandomi il joypad sulle gambe, quindi senza fare alcun tipo di azione, il giocatore avversario mi è rimasto vicino anch'esso senza muoversi, senza cercare di rubarmi la palla. Ho provato poi a smettere di muovermi mentre l'avversario faceva un'azione avendo lui la palla e che è successo? L'avversario è andato avanti e dietro senza mai concludere, come se gli avversari fossero programmati per reagire SOLO ai tuoi movimenti dei comandi, altrimenti l'intelligenza artificiale risulta pressochè nulla. La cosa mi ha lasciato molto stranito, se non allibito! Se io mi blocco anche i giocatori avversari si bloccano o comunque vanno in tilt.
Inoltre, aggiungo, se la mia teoria dovesse essere esatta, capirei parecchie cose, come degli script standard per tutti i giocatori che li porta a reagire nella medesima maniera, indifferentemente se uno dell'Avellino o del Barcellona!

Ultima modifica:
Bah le recensioni sono poco affidabili in quanto fatte fare a gente improvvisata,

Ma io ho fatto anche la mia di recensione. Se deve essere così allora non chiedere nemmeno più consigli. È da un anno che sei indeciso, fra un pò escono i 2016 e ancora non hai preso né fifa 15 né Pes 2015.

Ma io ho fatto anche la mia di recensione. Se deve essere così allora non chiedere nemmeno più consigli. È da un anno che sei indeciso, fra un pò escono i 2016 e ancora non hai preso né fifa 15 né Pes 2015.

prima cosa i consigli li chiedo a chi il gioco ce lo ha e ci gioca, non mi fido di chi ci gioca 2 ore e poi scrive una recensione.

Alla fine non ho comprato niente, perchè a febbraio ho scoperto che esisteva il gratuito Fifa World.

prima cosa i consigli li chiedo a chi il gioco ce lo ha e ci gioca, non mi fido di chi ci gioca 2 ore e poi scrive una recensione.

Alla fine non ho comprato niente, perchè a febbraio ho scoperto che esisteva il gratuito Fifa World.
La prima frase del discorso è riferita a me? Ho scritto una recensione dopo averci giocato due ora insomma?
Per sapere eh.

Ciao a tutti io ho un problema con il mio fifa 15... praticamente ci ho sempre giocato e da un po mi si blocca sulla prima schermata che esce con i 3 puntini di caricamento e non mi va più devo spegnere il pc... pensavo fosse un problema di virus ma non è così perché ho rinnovato l sntivirus e l
il problema me lo da comunque.... sapreste come posso risolvere ? Grazie a tutti in anticipo ! Vi prego aiutatemi :((

Ciao a tutti io ho un problema con il mio fifa 15... praticamente ci ho sempre giocato e da un po mi si blocca sulla prima schermata che esce con i 3 puntini di caricamento e non mi va più devo spegnere il pc... pensavo fosse un problema di virus ma non è così perché ho rinnovato l sntivirus e l
il problema me lo da comunque.... sapreste come posso risolvere ? Grazie a tutti in anticipo ! Vi prego aiutatemi :((
Forse in questo caso non serve, però sarebbe meglio che tu mettessi le tue specifiche del pc con indicato anche il sistema operativo. Così sarà più facile aiutarti e non dovrai riscrivere sempre le stesse cose.
Comunque, hai provato a fare "ripara" col tasto destro sull'icona del gioco all'interno di Origin??

Forse in questo caso non serve, però sarebbe meglio che tu mettessi le tue specifiche del pc con indicato anche il sistema operativo. Così sarà più facile aiutarti e non dovrai riscrivere sempre le stesse cose.
Comunque, hai provato a fare "ripara" col tasto destro sull'icona del gioco all'interno di Origin??

ciao sono riuscito a risolvere il problema era nella sincronizzazione del cloud presumo poiche dopo averlo disattivato fifa mi è ripartito
comunque si avevo fatto ripara e anche reinstallato fifa ma niente era proprio quello... grazie comunque!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro