UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi copiarti la cartella intera che trovi in Documenti, chiamata appunto FIFA 15 e la trasferisci sul fisso allo stesso indirizzo (Nome Utente/Documenti). Lì dentro sono contenuti oltre a tutti i salvataggi anche le impostazioni utente, come difficoltà di gioco, squadra preferita, ecc. Dovrebbe funzionare, ti dico così perché con il nuovo motore di Fifa sono cambiati anche i vari file delle impostazioni, fino allo scorso anno ad esempio era più semplice anche cancellare dei salvataggi direttamente accendendo a questa cartella e senza lanciare ogni volta il gioco.
Eh io ho fatto così ma non ha funzionato. son riuscito a sincronizzare i progressi dell'ultimate team sincronizzando il cloud ma la carriera e le impostazioni no... suggerimenti?

Eh io ho fatto così ma non ha funzionato. son riuscito a sincronizzare i progressi dell'ultimate team sincronizzando il cloud ma la carriera e le impostazioni no... suggerimenti?

A me ha funzionato persino dopo una formattazione del pc e reinstallazione da capo del gioco... forse perché io non ho attivato il Cloud

Scusate tanto lo sfogo, non è per frustrazione da sconfitta, anzi, ho molte più vittorie che sconfitte.. ma vi pongo un quesito:
E' possibile che un giocatore dell'Avellino si smarchi senza problemi 5 giocatori delle vecchie leggende con una media di 90 in ogni abilità e che bruci in corsa i giocatori più veloci del gioco? No perchè qui c'è qualcosa che non mi quadra..:grat:
Inoltre è possibile che in un match da 10 minuti io veda più papere (scontri tra giocatori, scivoloni, ruzzoloni senza motivo e quant'altro) di un anno intero di campionato reale? Roba che sarebbe finita ad honorem al "vai col liscio" delle migliori puntate di Mai Dire Gol?

Decisamente c'è qualcosa ce non mi torna..:grat: l'unica cosa che so è che in ogni partita, vinta o persa che sia, non so se ridere o se piangere..

Ultima modifica:
Scusate tanto lo sfogo, non è per frustrazione da sconfitta, anzi, ho molte più vittorie che sconfitte.. ma vi pongo un quesito:
E' possibile che un giocatore dell'Avellino si smarchi senza problemi 5 giocatori delle vecchie leggende con una media di 90 in ogni abilità e che bruci in corsa i giocatori più veloci del gioco? No perchè qui c'è qualcosa che non mi quadra..:grat:
Inoltre è possibile che in un match da 10 minuti io veda più papere (scontri tra giocatori, scivoloni, ruzzoloni senza motivo e quant'altro) di un anno intero di campionato reale? Roba che sarebbe finita ad honorem al "vai col liscio" delle migliori puntate di Mai Dire Gol?

Decisamente c'è qualcosa ce non mi torna..:grat: l'unica cosa che so è che in ogni partita, vinta o persa che sia, non so se ridere o se piangere..

una frase sola:

this is fifa 15!

giocare al pessimo ma gratuito fifa world, mi ha fatto tornare dopo tanti anni la voglia di un gioco di calcio, ma come prevedibile ugualmente a tanti anni fa c'è l'eterno dilemma scegleire FIFA o PES?
Tanti anni fa dominava PES.....

Scherzi a parte ma sto gioco mi lascia una certa irritazione per tutto lo svolgimento delle partite. A volte arrivo a chiedermi se sono io a giocare o il computer..se non fosse che mi sono messo di punta per battere un amico io, devo essere sincero, questo gioco lo disinstallerei senza remore. Un gioco basato sull'ostruzionismo il più delle volte falloso, con grandi giocatori che commettono costantemente errori da calciatori amatoriali sovrappeso, con skill altissime che vengono umiliati da giocatori di Serie B che se li smarcano come fossero il Pibe de Oro nei tempi d'oro.. Non è la difficoltà che mi frena, sono un amante dei vari Souls che certo non sono giochi semplicissimi, ma non riuscire a giocare bene per deficienza dei giocatori è proprio irritante.

Ultima modifica:
quindi è meglio pes?

Non te lo saprei dire, non vado molto dietro ai giochi di calcio e FIFA 15 lo gioco solo ed esclusivamente per battere un amico, altrimenti non credo nemmeno lo giocherei! Io sono l'ultimo che può darti un parere!

Altra cosa, non so per quale motivo ma quando ci gioco il case mi diventa rovente e si percepisce un calore eccessivo uscire fuori! Se non fosse che la cosa accade SOLO quando gioco a FiFA 15 penserei ovviamente che dipenda da qualche problema del mio pc ma quando gioco a The Witcher 3 o qualsivoglia altro gioco questo non succede!! Con VGA non OC faccio in-game oltre i 70 FPS (che è mostruoso in fullHD a gioco e Catalyst maxati) quindi non è nemmeno un problema di prestazioni.. leggevo su internet che alcuni utenti lamentano uno stress del 100% della CPU (anche i7) con questo gioco...

Vabbè adesso non esageriamo... lasciamo stare PES e le sue cinesate dai... non so da quando non ha successo... saranno decenni..

Vabbè adesso non esageriamo... lasciamo stare PES e le sue cinesate dai... non so da quando non ha successo... saranno decenni..

Faccio un elenco di tutte le cose che purtroppo devo assistere in una partita in FIFA 15
-Continue ostruzioni fallose non segnalate dall'arbitro
Alla prima lieve ostruzione che faccio io vengo ammonito

- Continui scontri tra giocatori e ruzzoloni a terra senza motivo che spesso mandano a monte le azioni

- Giocatori, indifferentemente se scarsi o meno, che corrono come centometristi e smarcano come Maradona

- Avversari che - continuamente - come ti avvicini un pò gettano la palla in rimessa laterale. Ok ci sta pure ma non così frequentemente, a volte senza reale motivo

- Potenza del calcio alla palla che non corrisponde alla pressione reale del tasto, ti ritrovi continuamente a toccare lievemente il tasto del filtrante e ti schizza la palla velocissima che non riesci ad intercettarla, sta cosa è di un frustrante che non ti dico.

- Direzione dei passaggi spesso decisa dal gioco e non da te, cioè cerchi di fare un passaggio a un giocatore e te lo fa ad un altro, mandandoti a monte la strategia che stai cercando di fare

- Cambio del giocatore pessimo, clicchi LB così da controllare il giocatore più vicino all'avversario e ti seleziona uno più distante, confondendoti tra l'altro e portandoti a farlo andare in una direzione diversa. Sai quanti gol mi sono arrivati per questa cosa?

- Giocatori della tua squadra che, mentre scatti verso la porta, ti si fiondano addosso per chiederti la palla e tagliandoti la strada, se non sbattendoti direttamente addosso

- Rimpalli al 95% delle volte sfavorevoli, togli la palla a un giocatore e questa, per legge di Muprhy, rimbalza misteriosamente ai piedi degli avversari, di continuo!

- Falli da espulsione nemmeno segnalati dall'arbitro, poco fa, in uno scatto solitario un giocatore avversario mi si è fiondato addosso dandomi una manata in faccia e stramazzandomi a terra.. l'arbitro non ha detto nulla!

- Giocatori pesanti e indomabili che schizzano oltre gli avversari rendendo difficoltoso marcarli per bene

- Avversari che ti prendono la palla con l'unghia del ditone del piede e tu non riesci a fermarli nemmeno in 4

- Immotivato ritardo nei tiri, a volte non c'è alcun motivo per ritardare il tiro, ma succede comunque mandandoti a monte l'azione

Non c'è una sola partita in cui io non pensi tra me e me, più o meno calmo, che questo sia un gioco sbagliato.

Se PES, che non conosco, dovesse NON avere almeno 3 o 4 dei punti da me descritti allora sarebbe migliore di FIFA. Ma non sta a me dirlo.

Faccio un elenco di tutte le cose che purtroppo devo assistere in una partita in FIFA 15
-Continue ostruzioni fallose non segnalate dall'arbitro
Alla prima lieve ostruzione che faccio io vengo ammonito

- Continui scontri tra giocatori e ruzzoloni a terra senza motivo che spesso mandano a monte le azioni

- Giocatori, indifferentemente se scarsi o meno, che corrono come centometristi e smarcano come Maradona

- Avversari che - continuamente - come ti avvicini un pò gettano la palla in rimessa laterale. Ok ci sta pure ma non così frequentemente, a volte senza reale motivo

- Potenza del calcio alla palla che non corrisponde alla pressione reale del tasto, ti ritrovi continuamente a toccare lievemente il tasto del filtrante e ti schizza la palla velocissima che non riesci ad intercettarla, sta cosa è di un frustrante che non ti dico.

- Direzione dei passaggi spesso decisa dal gioco e non da te, cioè cerchi di fare un passaggio a un giocatore e te lo fa ad un altro, mandandoti a monte la strategia che stai cercando di fare

- Cambio del giocatore pessimo, clicchi LB così da controllare il giocatore più vicino all'avversario e ti seleziona uno più distante, confondendoti tra l'altro e portandoti a farlo andare in una direzione diversa. Sai quanti gol mi sono arrivati per questa cosa?

- Giocatori della tua squadra che, mentre scatti verso la porta, ti si fiondano addosso per chiederti la palla e tagliandoti la strada, se non sbattendoti direttamente addosso

- Rimpalli al 95% delle volte sfavorevoli, togli la palla a un giocatore e questa, per legge di Muprhy, rimbalza misteriosamente ai piedi degli avversari, di continuo!

- Falli da espulsione nemmeno segnalati dall'arbitro, poco fa, in uno scatto solitario un giocatore avversario mi si è fiondato addosso dandomi una manata in faccia e stramazzandomi a terra.. l'arbitro non ha detto nulla!

- Giocatori pesanti e indomabili che schizzano oltre gli avversari rendendo difficoltoso marcarli per bene

- Avversari che ti prendono la palla con l'unghia del ditone del piede e tu non riesci a fermarli nemmeno in 4

- Immotivato ritardo nei tiri, a volte non c'è alcun motivo per ritardare il tiro, ma succede comunque mandandoti a monte l'azione

Non c'è una sola partita in cui io non pensi tra me e me, più o meno calmo, che questo sia un gioco sbagliato.

Se PES, che non conosco, dovesse NON avere almeno 3 o 4 dei punti da me descritti allora sarebbe migliore di FIFA. Ma non sta a me dirlo.
pes non l'ho gioco piu' dal lontano 2008,pes 04-06 erano uno spettacolo.
a fifa amo ultimateteam con suoi pregi e difetti,ma quest'anno è stato il peggior fifa di tutti,
ora non posso giudicare pes,ma vedendo i video della demo del 2016,ha ancora i binari,e io dico è una cosa assurda che nel 2016 abbia ancora i binari,dopo questa grande pecca io non approfondisco altre caratteristiche del gioco

ragazzi, ho questo problema con fifa15.
Ho formattato il pc e avendo salvato tutto sul cloud, sono andato a reinstallare fifa15 però al mento che effettuo la sincronizzazione con i dati cloud, arriva circa all'85% e inspiegabilmente crasha tutto...volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere questo problema.
La mia intenzione è recuperarei dati dato che con la mia squadra in modalità carriera era un pezzo avanti...altrimenti...CIAO ORIGIN, SEI PROPRIO UNA M****

io non scherzavo, sono serio davvero non sono riuscito a capire quale gioco di calcio è migliore
Il migliore è FIFA, come grafica, giocabilità, realismo durante il gameplay, numero di campionati (non c'è paragone, in pes non c'è nemmeno il campionato tedesco e pochissime squadre in confronto). Fino al 2006 invece non esisteva paragone al contrario, ovvero PES era in assoluto IL CALCIO per eccellenza. Troppo divertente. Poi, inspiegabilmente si sono involuti e secondo me l'errore più grande è stato proprio quello di voler copiare FIFA. Devono prendere un PES vecchio secondo me, tipo appunto il 2006, migliorarlo a bestia e aumentare il numero di campionati (ma non di poco). Io ora gioco a fifa da 6 anni ma non ho mai avuto la sensazione di controllare il gioco e la palla come con i vecchi PES, non mi sono mai divertito come con Winning eleven. Che sfide ragazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro