demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
Antivirus in background?Si lo uso e ho pensato anche io che magari poteva essere quello, però anche non utilizzandolo mi va in crash.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Antivirus in background?Si lo uso e ho pensato anche io che magari poteva essere quello, però anche non utilizzandolo mi va in crash.
il lag non dipende dalal potenza del pc
Dipende proprio dalla potenza del Pc, sia processore che scheda video.Non parlo delle partite online.. E da cosa dipende?
Dipende proprio dalla potenza del Pc, sia processore che scheda video.
Quindi cosa dovrei cambiare del mio computer?
Antivirus in background?
purtroppo succedeva spesso anche a me,.Salve ragazzi. E' da quando ho acquistato Fifa 15 che ho problemi a connettermi online; 17 volte su 20 mi dice che la connessione con l'avversario si è interrotta(quando avvio la ricerca e mi trova l'avversario, mi resta fisso sull'immagine in background dello stadio, finché non mi compare "la connessione con l'avversario si é interrotta"). Mi é impossibile giocare anche su altri giochi come haxball, dal momento che i miei amici hanno Infostrada ed io Telecom(30 Mb).
P.S ho già provato ad aprire le porte che mi sono state suggerite sul sito dell'EA, ma nulla.
Il problema è il pc obsoleto. Quando ti trova l'avversario non ti fa giocare a causa delle tue caratteristiche.
purtroppo succedeva spesso anche a me,.
ultimamente i giocatori online sono diminuiti e ci mette piu' tempo per trovare l'avversario.