UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi ho giocato la stagione in singolo della ultimate team in prima divisione, capita anche a voi di prendere gol da 30 metri? di subire azioni di prima impossibili da fermare? che Messi faccia gol di testa pur essendo marcato da Boateng? di perdere 1-0 nonostante aveste fatto 10 tiri e loro 1?
Voi come giocate contro il computer? come riuscite a fermare Thiago Motta che sembra Maradona?!

Ciao a tutti.. Ho di recente comprato fifa 15 per pc.. Ma quando lo apro lagga in un modo assurdo, soprattutto durante le partite.. Mi sembra di avere i requisiti minimi.. Qualcuno può aiutarmi?

Questo è il mio computer:

GPU: GeForce GT 730
CPU: Intel(R) Pentium(R) CPUG2120 @ 3.10 GHz
Memoria: 8,00 GB di RAM (7,96 GB utilizzabili)
Risoluzione: 1360 x 768, 60 Hz
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64bit

Quindi cosa dovrei cambiare del mio computer?

Non è un pc adatto al gioco. Ma il processore è un dual core, o quad?

- - - Updated - - -

Poi dipende da che scheda madre hai. Se vuoi ti posso consigliare come farlo diventare un buon pc da gioco al minor prezzo possibile ma devo conoscere altre cose.

Ciao a tutti, continuo ad avere il problema che quando avvio fifa 15 e arriva alla schermata di messi dove bisogna premere start per continuare crasha e va sul desktop, (sistema operativo 8.1 e utilizzo notebook cn gtx 960m 4gb e i7 quindi l'hardware è apposto).
Ho impostato tutto l'utilizzo sulla gpu gtx e non sull'integrata ecc.
Ma il problema rimane. Come posso risolvere?

- - - Updated - - -

Antivirus in background?

No l'antivirus ho provato anche a disabilitarlo ma il problema lo fa ugualmente

Salve ragazzi. E' da quando ho acquistato Fifa 15 che ho problemi a connettermi online; 17 volte su 20 mi dice che la connessione con l'avversario si è interrotta(quando avvio la ricerca e mi trova l'avversario, mi resta fisso sull'immagine in background dello stadio, finché non mi compare "la connessione con l'avversario si é interrotta"). Mi é impossibile giocare anche su altri giochi come haxball, dal momento che i miei amici hanno Infostrada ed io Telecom(30 Mb).
P.S ho già provato ad aprire le porte che mi sono state suggerite sul sito dell'EA, ma nulla.

Salve ragazzi. E' da quando ho acquistato Fifa 15 che ho problemi a connettermi online; 17 volte su 20 mi dice che la connessione con l'avversario si è interrotta(quando avvio la ricerca e mi trova l'avversario, mi resta fisso sull'immagine in background dello stadio, finché non mi compare "la connessione con l'avversario si é interrotta"). Mi é impossibile giocare anche su altri giochi come haxball, dal momento che i miei amici hanno Infostrada ed io Telecom(30 Mb).
P.S ho già provato ad aprire le porte che mi sono state suggerite sul sito dell'EA, ma nulla.
purtroppo succedeva spesso anche a me,.
ultimamente i giocatori online sono diminuiti e ci mette piu' tempo per trovare l'avversario.

Il problema è il pc obsoleto. Quando ti trova l'avversario non ti fa giocare a causa delle tue caratteristiche.

La configuraziome su che ho su tom's é vecchia. Il mio pc attuale regge bene Fifa.

- - - Updated - - -

purtroppo succedeva spesso anche a me,.
ultimamente i giocatori online sono diminuiti e ci mette piu' tempo per trovare l'avversario.

I giocatori di trovarmeli me li trova, ma é come se ci fosse un blocco(il nat suppongo)

Ragazzi ho un altro problema con fifa 15 , ho risolto quello del crash all'inizio ma adesso ne è sorto un altro.

In pratica quando provo a giocare online e faccio anche amichevole online mi lascia scegliere solo dalla mia lista amici, non mi compare più la possibilità di giocare con avversari casuali ecc.

Devo per forza giocare con quelli presenti nella mia lista amici, cosa può essere? Tra l'altro anche se provassi a giocare con uno della mia lista amici mi da errore dei server e mi butta fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro