UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No non è un caso isolato il tuo, riguarda chiaramente una moltitudine di utenti... senza ombra di dubbio. Era per dire che comunque dipende da vari fattori e non necessariamente dal tuo collegamento ADSL.
Probabilmente avrà problemi il tuo avversario, o anche i server di FIFA ad essere sovraccarichi
dubito server sovraccarichi,
di questo periodo ormai su pc non credo che sia tanta gente che gioca

Ciao a tutti ragazzi,
Ho acquistato da qualche settimana Fifa 15 per PC,
Offline riesco a giocare senza alcun problema, ma su ogni partita online dopo il 1° minuto di partita mi crasha dicendo: " Si è verificato un errore. Non sei più sincronizzato con la partita."
Per favore rispondetemi dicendomi da dove proviene l'errore, sono disperato :suicidio::suicidio::suicidio:

Ciao a tutti ragazzi,
Ho acquistato da qualche settimana Fifa 15 per PC,
Offline riesco a giocare senza alcun problema, ma su ogni partita online dopo il 1° minuto di partita mi crasha dicendo: " Si è verificato un errore. Non sei più sincronizzato con la partita."
Per favore rispondetemi dicendomi da dove proviene l'errore, sono disperato :suicidio::suicidio::suicidio:
Dovrebbe dipendere dal tuo antivirus e dal firewall quando fa così. Disattiva l'Antivirus intanto.

Ciao a tutti,

volevo sapere se mi consigliate di installare fifa 15 sul mio nuovo portatile LEnovo Z50 con

* Notebook 15.6'' Full-HD
* Processore AMD FX FX-7500 Quad Core
* AMD Mobility Radeon R7 M260DX 2GB
* 8GB ram

Sono un felice possessore di 360 ma sono troppo curioso di testare la mia nuova carabattola con fifa 15.
Mai giocato col pc quindi scusate se la domanda è banalotta. So che ci sarebbero da impostare i parametri. Su che fascia dovrei collocarlo, si sentirebbe la differenza con la 360, rischio virus e longevità del pc, insomma ne varrebbe la pena?

Ciao a tutti,

volevo sapere se mi consigliate di installare fifa 15 sul mio nuovo portatile LEnovo Z50 con

* Notebook 15.6'' Full-HD
* Processore AMD FX FX-7500 Quad Core
* AMD Mobility Radeon R7 M260DX 2GB
* 8GB ram

Sono un felice possessore di 360 ma sono troppo curioso di testare la mia nuova carabattola con fifa 15.
Mai giocato col pc quindi scusate se la domanda è banalotta. So che ci sarebbero da impostare i parametri. Su che fascia dovrei collocarlo, si sentirebbe la differenza con la 360, rischio virus e longevità del pc, insomma ne varrebbe la pena?
Hai un buonissimo portatile ma, per come la vedo io, se hai già fifa 15 per x box, non merita comprarlo per il portatile. Noteresti un miglioramento grafico e nelle animazioni perché usa il motore ignite che non c'è sulla 360 di ormai vecchia generazione, ma niente di così sensazionale. Se non lo hai già per x box allora prendilo tranquillamente e impostalo pure su qualità alta. Se lo hai già io testerei il nuovo portatile con un bel gioco tipo un fps o un gioco di ruolo stile diablo a sconto su steam. Ce ne sono un sacco di questi tempi.

- - - Updated - - -

Poi perché dovresti rischiare virus? Su questo forum si parla solo di giochi originali, come è giusto che sia. Quindi, con i giochi originali, scaricati legalmente, non è possibile prendere virus. La longevità del pc non viene minata, anche se è opportuno tenere d'occhio le temperature, come per ogni pc, ma questo è un altro discorso e ti dirò come fare più avanti, se ti interessa.

Addirittura su alto pensavo fosse medio\basso. Buono! Per i virus...beh se ci fosse qualche demo gratis in effetti sarebbe meglio, avendolo già per 360 spendere prima di capire che differenza c'è mi sembra un po' esagerato ricomprarlo . Solo che la 360 la lascio sempre a casa di un mio amico dove facciamo i tornei :°°°....Comunque grazie delle risposte, per la temperatura non so, avrei la ventola ;)

Addirittura su alto pensavo fosse medio\basso. Buono! Per i virus...beh se ci fosse qualche demo gratis in effetti sarebbe meglio, avendolo già per 360 spendere prima di capire che differenza c'è mi sembra un po' esagerato ricomprarlo . Solo che la 360 la lascio sempre a casa di un mio amico dove facciamo i tornei :°°°....Comunque grazie delle risposte, per la temperatura non so, avrei la ventola ;)

La demo di FIFA la scarichi tranquillamente da Origin... e da lì ti fai un'idea

Ciao a tutti ragazzi ho un problema con fifa 15.

La mia configurazione

i7 -4720HQ
gtx 960m 4gb
16 giga di ram
hard disk wd 7200 rpm
risoluzione 1920x1080p
windows 8.1

Ho comprato il gioco installato e non riesco a farlo funzionare..a volte mi crasha all avvio subito alla schermata di messi dove dice di premere start..altre volte piu avanti.

Inoltre qnd riesco ad andare più avanti e provona fare una partita online mi dice problema con i server riprovare piu tardi.

Oltre tutto questo il gioco settato ad alto senza antialiasing e limitato a 60fps mi va a piccoli scattini ogni tanto..anche se lo abbasso da alto a basso.

Cosa posso fare? Potreste aiutarmi?

Ciao a tutti ragazzi ho un problema con fifa 15.

La mia configurazione

i7 -4720HQ
gtx 960m 4gb
16 giga di ram
hard disk wd 7200 rpm
risoluzione 1920x1080p
windows 8.1

Ho comprato il gioco installato e non riesco a farlo funzionare..a volte mi crasha all avvio subito alla schermata di messi dove dice di premere start..altre volte piu avanti.

Inoltre qnd riesco ad andare più avanti e provona fare una partita online mi dice problema con i server riprovare piu tardi.

Oltre tutto questo il gioco settato ad alto senza antialiasing e limitato a 60fps mi va a piccoli scattini ogni tanto..anche se lo abbasso da alto a basso.

Cosa posso fare? Potreste aiutarmi?
Devi mettere sul pannello di controllo nvidia: lascia decidere all'applicazione 3d e bloccare gli fps a 60. Con 2x ai filtri

Devi mettere sul pannello di controllo nvidia: lascia decidere all'applicazione 3d e bloccare gli fps a 60. Con 2x ai filtri

Allora il problema degli scattini si è risolto lasciando decidere all'applicazione, e ora anche settato tutto al max gira tranquillamente a 60 fps fissi e fluidi.
L'unico problema rimasto è qll che devo aprirlo almeno 10 volte prima che parta veramente perchè arriva alla schermata di start di messi e si chiude con errore ( ha smesso di funzionare) dopo svariati tentativi parte.
Non capisco come risolvere questo.

Allora il problema degli scattini si è risolto lasciando decidere all'applicazione, e ora anche settato tutto al max gira tranquillamente a 60 fps fissi e fluidi.
L'unico problema rimasto è qll che devo aprirlo almeno 10 volte prima che parta veramente perchè arriva alla schermata di start di messi e si chiude con errore ( ha smesso di funzionare) dopo svariati tentativi parte.
Non capisco come risolvere questo.
Usi fraps per caso? Quando ce l'ho attivato mi crasha sempre

La demo di FIFA la scarichi tranquillamente da Origin... e da lì ti fai un'idea
Ok scaricata la demo. Non è proprio fluido come nella 360 un pò a scatti anche a me va. La differenza di gioco un po' si sente ma è un pò fastidioso giocare così. Hotentato un varie impostazioni ma cambia di poco la fluidità dell'animazione. Non so....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro