UFFICIALE Fifa 15

  • Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Se sai che è stato uno con quel Nick basta dimostrare che il tuo account è stato creato non so quando e che da qualche giorno qualcuno ha cambiato mail e password. Da Origin vedranno sicuramente come è andata, dai loro database possono tranquillamente farlo. Elimineranno il suo Nick e te lo daranno nuovamente facendoti impostare una nuova mail e password. Poi comunque lo sai quanti si iscrivono sui forum, magari leggono soltanto le discussioni dei giochi che interessano loro e poi non scrivono mai neanche una parola?

- - - Updated - - -

Potresti vedere se fra le persone che hanno frequentato questa discussione c'è un Nick uguale o simile a quello che ti ha rubato l'account. Ma dubito se è un minimo acker.
 

GUKA81

Utente Èlite
2,941
827
CPU
I7 4790K @oc 4.700GHZ
Scheda Madre
MSI Z97S KRAIT
HDD
SSD KINGSTON 128GB
RAM
16 GB DDR3 KINGSTON FURY
GPU
GIGABYTE G1 GTX 1070
Monitor
Samsung UE49KU6400 4K
PSU
ARKANGEL 850WATT(10 anni di utilizzo)
OS
WINDOWS 10 64BIT
Se sai che è stato uno con quel Nick basta dimostrare che il tuo account è stato creato non so quando e che da qualche giorno qualcuno ha cambiato mail e password. Da Origin vedranno sicuramente come è andata, dai loro database possono tranquillamente farlo. Elimineranno il suo Nick e te lo daranno nuovamente facendoti impostare una nuova mail e password. Poi comunque lo sai quanti si iscrivono sui forum, magari leggono soltanto le discussioni dei giochi che interessano loro e poi non scrivono mai neanche una parola?

- - - Updated - - -

Potresti vedere se fra le persone che hanno frequentato questa discussione c'è un Nick uguale o simile a quello che ti ha rubato l'account. Ma dubito se è un minimo acker.

strano,a me per farmi entrare chiedono codici di conferma email
domanda segrata.cazzate varie ..mi sembra abbastanza sicuro
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
strano,a me per farmi entrare chiedono codici di conferma email
domanda segrata.cazzate varie ..mi sembra abbastanza sicuro
Ogni volta che entri per giocare a fifa? Cioè, clicchi sull'icona di fifa e ogni volta ti chiede tutta quella roba?
 

andrethebest

Nuovo Utente
61
2
CPU
AMD Ryzen 5 3600X 6-core Processor 3.80 Ghz
Dissipatore
Artic Freezer Esport Duo
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
M2 Sabrent 1 TB + SSD Samsung 860 EVO 500GB
RAM
16 GB
GPU
GTX 1660 SUPER
Audio
-
OS
WINDOWS 10 64bit
La sicurezza di Origin fa schifo.
A parte che ha preso di mira me ma l'unica cosa che può fare è vendere il profilo per poco meno di 20 euro visto che il gioco l'ho pagato 39...
Non avevo top player, avevo appena iniziato, quindi...
Se vi dico che c'è la sezione dedicata per i furti di account e sicurezza e per accedere all'assistenza ti chiede di fare il login sul sito!!
Vabbè lasciamo perdere, ho comunque fatto una ricerca su internet non sono il primo ne sarò l'ultimo, dico solo che la EA e questo gioco non sono sicuri e la cosa è grave perchè ci sono carte di credito collegate e soldi che girano...non deve essere sottovalutata
Probabilmente chiedero' il risarcimento del gioco, sono abbastanza combattuto da questo lato
 

_Quixotic

Nuovo Utente
40
1
Salve gente,
premetto che è da due giorni che ho comprato fifa e mi tocca giocare con mouse e tastiera.
In queste foto, se le guardate a grandezza naturale, noterete sicuramente delle "linee" di pixel che sono spostate.
Ho notato che ciò accade solo quando metto la risoluzione della finestra / fullscreen uguale alla risoluzione del mio monitor(1360x768).
Qualcuno sa come aiutarmi? Le ho provate tutte, sul serio.
__________________________________________________ _____________________




 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Hai risolto per l'account?
 

GUKA81

Utente Èlite
2,941
827
CPU
I7 4790K @oc 4.700GHZ
Scheda Madre
MSI Z97S KRAIT
HDD
SSD KINGSTON 128GB
RAM
16 GB DDR3 KINGSTON FURY
GPU
GIGABYTE G1 GTX 1070
Monitor
Samsung UE49KU6400 4K
PSU
ARKANGEL 850WATT(10 anni di utilizzo)
OS
WINDOWS 10 64BIT
Ogni volta che entri per giocare a fifa? Cioè, clicchi sull'icona di fifa e ogni volta ti chiede tutta quella roba?
su origin,ed anche nel web,forse ho impostato io ste cose,boh ricordo.
 

andrethebest

Nuovo Utente
61
2
CPU
AMD Ryzen 5 3600X 6-core Processor 3.80 Ghz
Dissipatore
Artic Freezer Esport Duo
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
M2 Sabrent 1 TB + SSD Samsung 860 EVO 500GB
RAM
16 GB
GPU
GTX 1660 SUPER
Audio
-
OS
WINDOWS 10 64bit
Ciao Ragazzi
Ho risolto grazie alla telefonata alla EA Sports, ho trovato un ragazzo gentile e onesto, in poche parole mi ha resettato tutto...
Comunque mi ha dato conferma che è un ragazzo russo, un hacker, agiscono tramite pishing e malware...vabbè, risolto.
Restando comunque parecchie lacune nel gioco, in primis la connessione ai server troppo ballerina, ho fatto 6 partite stasera, di cui 4 con disconnessione, in pratica se facciamo il conto di circa 15 minuti a partita vedete voi il tempo buttato, senza contare l'impossibilità di procedere con regolarità nel gioco...non ci siamo
Se qualcuno gioca a PC e ha trovato il modo di migliorare la connessione sono lieto di ascoltarlo
 

GUKA81

Utente Èlite
2,941
827
CPU
I7 4790K @oc 4.700GHZ
Scheda Madre
MSI Z97S KRAIT
HDD
SSD KINGSTON 128GB
RAM
16 GB DDR3 KINGSTON FURY
GPU
GIGABYTE G1 GTX 1070
Monitor
Samsung UE49KU6400 4K
PSU
ARKANGEL 850WATT(10 anni di utilizzo)
OS
WINDOWS 10 64BIT
Ciao Ragazzi
Ho risolto grazie alla telefonata alla EA Sports, ho trovato un ragazzo gentile e onesto, in poche parole mi ha resettato tutto...
Comunque mi ha dato conferma che è un ragazzo russo, un hacker, agiscono tramite pishing e malware...vabbè, risolto.
Restando comunque parecchie lacune nel gioco, in primis la connessione ai server troppo ballerina, ho fatto 6 partite stasera, di cui 4 con disconnessione, in pratica se facciamo il conto di circa 15 minuti a partita vedete voi il tempo buttato, senza contare l'impossibilità di procedere con regolarità nel gioco...non ci siamo
Se qualcuno gioca a PC e ha trovato il modo di migliorare la connessione sono lieto di ascoltarlo
evita come la peste avversari italiani,in italia internet fa schifo e non avrai mai una partita fluida contro un italiano.
aspetta 10 secondi per vedere se la barra connessione rimane fissa con le tacche verde,dopo procedi per iniziare la partita.
se hai un router controlla le porte ,se qualcuno in case è collegato al wifi con il telefonino scatta.
 

GiuArc

Utente Attivo
178
10
evita come la peste avversari italiani,in italia internet fa schifo e non avrai mai una partita fluida contro un italiano.
aspetta 10 secondi per vedere se la barra connessione rimane fissa con le tacche verde,dopo procedi per iniziare la partita.
se hai un router controlla le porte ,se qualcuno in case è collegato al wifi con il telefonino scatta.

Beh molto dipende da quanta banda hai a disposizione, scatta se hai al massimo una 7 mega, ma già se hai portante piena della 7 mega (8124 Kbps in download) non scatta neanche con un paio di dispositivi collegati tra pc e cellulari... chiaramente con una 4 mega non giocheresti bene a priori.
L'ideale sarebbe almeno una 10 o 20 Mega per il gaming, e soprattutto un router solido, non quelli dati in comodato da Alice, per esempio.
 

andrethebest

Nuovo Utente
61
2
CPU
AMD Ryzen 5 3600X 6-core Processor 3.80 Ghz
Dissipatore
Artic Freezer Esport Duo
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
M2 Sabrent 1 TB + SSD Samsung 860 EVO 500GB
RAM
16 GB
GPU
GTX 1660 SUPER
Audio
-
OS
WINDOWS 10 64bit
Beh molto dipende da quanta banda hai a disposizione, scatta se hai al massimo una 7 mega, ma già se hai portante piena della 7 mega (8124 Kbps in download) non scatta neanche con un paio di dispositivi collegati tra pc e cellulari... chiaramente con una 4 mega non giocheresti bene a priori.
L'ideale sarebbe almeno una 10 o 20 Mega per il gaming, e soprattutto un router solido, non quelli dati in comodato da Alice, per esempio.

Rispondo a entrambi, il discorso dell'avversario italiano non ci avevo mai pensato, ma il problema non è tanto che scatta in gaming, è proprio la disconnessione improvvisa che succede o a fine primo tempo oppure a fine partita, ma è una cosa temporanea perchè in realtà a fifa sono connesso, non perdo la connessione (lo vedo dalla barra in alto a destra).
Gli avversari hanno sempre tutti latenza verde, non scatta mai durante il gioco, come connessione ho un alice 20 MB e ho un Netgear DNG3500 (mi sembra di ricordare cosi' il modello...)
ho provato anche aprire le porte ed escludere nel firewall, altre idee?
O meglio, qualcuno ha lo stesso problema? almeno so se è un caso isolato, ma leggendo su internet sembra di no...
 

GiuArc

Utente Attivo
178
10
No non è un caso isolato il tuo, riguarda chiaramente una moltitudine di utenti... senza ombra di dubbio. Era per dire che comunque dipende da vari fattori e non necessariamente dal tuo collegamento ADSL.
Probabilmente avrà problemi il tuo avversario, o anche i server di FIFA ad essere sovraccarichi
 

andrethebest

Nuovo Utente
61
2
CPU
AMD Ryzen 5 3600X 6-core Processor 3.80 Ghz
Dissipatore
Artic Freezer Esport Duo
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
M2 Sabrent 1 TB + SSD Samsung 860 EVO 500GB
RAM
16 GB
GPU
GTX 1660 SUPER
Audio
-
OS
WINDOWS 10 64bit
No non è un caso isolato il tuo, riguarda chiaramente una moltitudine di utenti... senza ombra di dubbio. Era per dire che comunque dipende da vari fattori e non necessariamente dal tuo collegamento ADSL.
Probabilmente avrà problemi il tuo avversario, o anche i server di FIFA ad essere sovraccarichi

Mi lascia perplesso il fatto che la connessione durante l'incontro è stabile, per cui non è un problema mio o del mio avversario (quando lagga me ne accorgo, già capitato, o per colpa mia o del mio avversario), è come se non rispondessero i server nel momento che bisogna iniziare il secondo tempo, oppure assegnare vittoria / sconfitta.P
enso sia proprio un problema di server della EA, ma ora mi chiedo, da quando esiste FIFA 15 possibile che non abbiano ancora provveduto? a Settembre esce FIFA 16, non so se lo prendero' se sussistono questi problemi ai server...
Forse c'è qualche trucco di configurazione per rendere la connessione piu' stabile non so...con il PC tutto è possibile :)
 

GiuArc

Utente Attivo
178
10
I server fanno pena da tanti anni... e la piattaforma PC non porta loro il guadagno che portano le consolle... dove si paga anche per giocare online, come se non bastasse spendere 70 Euro per il gioco... e lì credo ci siano interventi di manutenzione migliori e di conseguenza maggiore stabilità :D
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili