UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente non funzionano gli scambi almeno quello su ut..vorrei regalare bonus crediti ma non è possibile

Ciao ragazzi ho installato l'altro giorno fifa 15. La mia configurazione è intel i3 4160 3.60 Ghz, mobo asrock z87extreme4, ram 4gb hyperx fury e scheda video asus gtx 960..il gioco gira molto bene ma ogni tanto ci sono dei micro scatti che pur non influenzando la giocabilità sono fastidiosi da vedere..succede soprattutto sui rinvii dal fondo del portiere quando la palla è ancora per aria diciamo XD È un problema di processore o ram o vga? Non penso visto che giochi come far cry 4 girano anche ad ultra senza problemi..avevo avuto lo stesso problema con fifa 13 e 14 ma avevo un altro pc vecchio e avevo risolto con un programma chiamato d3doverrider qualcosa del genere..dite che è sempre lo stesso problema di ottimizzazione del gioco per pc oppure influisce il processore o la ram?

Ciao ragazzi ho installato l'altro giorno fifa 15. La mia configurazione è intel i3 4160 3.60 Ghz, mobo asrock z87extreme4, ram 4gb hyperx fury e scheda video asus gtx 960..il gioco gira molto bene ma ogni tanto ci sono dei micro scatti che pur non influenzando la giocabilità sono fastidiosi da vedere..succede soprattutto sui rinvii dal fondo del portiere quando la palla è ancora per aria diciamo XD È un problema di processore o ram o vga? Non penso visto che giochi come far cry 4 girano anche ad ultra senza problemi..avevo avuto lo stesso problema con fifa 13 e 14 ma avevo un altro pc vecchio e avevo risolto con un programma chiamato d3doverrider qualcosa del genere..dite che è sempre lo stesso problema di ottimizzazione del gioco per pc oppure influisce il processore o la ram?

Purtroppo questo piccolissimo problema c'è l'ho anche io, non dipende dal pc ma dal gioco male ottimizzato

Purtroppo questo piccolissimo problema c'è l'ho anche io, non dipende dal pc ma dal gioco male ottimizzato

Non si trova niente tipo quel programmino che stavo dicendo? D3doverrider. potrei pure provare a spostarlo dall'altro pc e vedere se risolve il problema..con fifa 13 e 14 funzionava..

Non si trova niente tipo quel programmino che stavo dicendo? D3doverrider. potrei pure provare a spostarlo dall'altro pc e vedere se risolve il problema..con fifa 13 e 14 funzionava..

Io lo tengo così visto che il problema non è grave, però certamente questi piccoli scattini ogni tanto possono dare fastidio

Devi andar sul pannello di controllo nvidia e in impostazioni 3d mettere su lascia decidere All applicazione, poi dalle opzioni di fifa mettere blocca a 60 fps e disattivare Windows aero. Inoltre mettere solo un 2x ai filtri.

Devi andar sul pannello di controllo nvidia e in impostazioni 3d mettere su lascia decidere All applicazione, poi dalle opzioni di fifa mettere blocca a 60 fps e disattivare Windows aero. Inoltre mettere solo un 2x ai filtri.

Ho fatto fare l'ottimizzazione al programmino di nvidia e ha messo tutto da solo XD Ora provo a cambiare manualmente quello che mi hai detto..grazie :)

Ho fatto fare l'ottimizzazione al programmino di nvidia e ha messo tutto da solo XD Ora provo a cambiare manualmente quello che mi hai detto..grazie :)

Se fai come ti ho detto mi ringrazierai non poco :D . Il programmino nvidia ti fa giocare col Vsync disattivato, pessimo per qualsiasi gioco di calcio.

Ma funziona anche con AMD sta soluzione? In pratica alla voce "Attendi aggiornamento verticale" bisogna impostare su "Inattivo, salvo diverse specifiche dell'applicazione" o "Sempre disattivato"?
E per quanto riguarda l'antialiasing? Sul pannello è selezionato "Usare le impostazioni dell'applicazione".

Comunque la storia del gioco male ottimizzato non credo sia vera... sono problemi dovuti alla configurazione del pc... i microscatti sopra descritti li ho notati anche io ma nel mio caso si tratta del processore che è un i5 di seconda generazione ed è un po' datato... ma posso dirvi che ho giocato a FIFA 15 su un PC per gaming e su un altro con un i7 e 16 GB di RAM e sti scatti non li ho mai visti...

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema...in pratica quando accendo il PC e avvio fifa 15 il caricamento è velocissimo e anche le animazioni risultando ingiocabile..poi se riavvio il PC nn mi da problemi..e così fa ogniqualvolta accendo il PC.L opzione "origin in gioco è disabilitata" e ho provato anche a disinstallare e istallare il gioco ma nn e cambiato nulla...Aspetto vostri consigli per risolvere questo fastidio..

Sto per fare una domanda abbastanza banale. Nelle impostazioni delle slides, se io aumento "errori tiri" da 50 a 60, cosa succede? i tiri saranno più precisi o è il contrario? lo stesso per frequenza infortuni, se aumento, aumentano le frequenza infortuni?
la domanda comunque è legata a tutte le impostazioni.

Sto per fare una domanda abbastanza banale. Nelle impostazioni delle slides, se io aumento "errori tiri" da 50 a 60, cosa succede? i tiri saranno più precisi o è il contrario? lo stesso per frequenza infortuni, se aumento, aumentano le frequenza infortuni?
la domanda comunque è legata a tutte le impostazioni.
certo che aumentano gli infortuni. Così come gli errori dei tiri, altrimenti avrebbero messo precisione tiri :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro