GiuArc
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Io 17 è una settimana che gioco! Mi sa che potrei darti ben poche cose allora...
Infatti... magari poi ti faccio qualche regalino io :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io 17 è una settimana che gioco! Mi sa che potrei darti ben poche cose allora...
Infatti... magari poi ti faccio qualche regalino io :)
Ciao ragazzi ho installato l'altro giorno fifa 15. La mia configurazione è intel i3 4160 3.60 Ghz, mobo asrock z87extreme4, ram 4gb hyperx fury e scheda video asus gtx 960..il gioco gira molto bene ma ogni tanto ci sono dei micro scatti che pur non influenzando la giocabilità sono fastidiosi da vedere..succede soprattutto sui rinvii dal fondo del portiere quando la palla è ancora per aria diciamo XD È un problema di processore o ram o vga? Non penso visto che giochi come far cry 4 girano anche ad ultra senza problemi..avevo avuto lo stesso problema con fifa 13 e 14 ma avevo un altro pc vecchio e avevo risolto con un programma chiamato d3doverrider qualcosa del genere..dite che è sempre lo stesso problema di ottimizzazione del gioco per pc oppure influisce il processore o la ram?
Purtroppo questo piccolissimo problema c'è l'ho anche io, non dipende dal pc ma dal gioco male ottimizzato
Non si trova niente tipo quel programmino che stavo dicendo? D3doverrider. potrei pure provare a spostarlo dall'altro pc e vedere se risolve il problema..con fifa 13 e 14 funzionava..
Devi andar sul pannello di controllo nvidia e in impostazioni 3d mettere su lascia decidere All applicazione, poi dalle opzioni di fifa mettere blocca a 60 fps e disattivare Windows aero. Inoltre mettere solo un 2x ai filtri.Non si trova niente tipo quel programmino che stavo dicendo? D3doverrider. potrei pure provare a spostarlo dall'altro pc e vedere se risolve il problema..con fifa 13 e 14 funzionava..
Devi andar sul pannello di controllo nvidia e in impostazioni 3d mettere su lascia decidere All applicazione, poi dalle opzioni di fifa mettere blocca a 60 fps e disattivare Windows aero. Inoltre mettere solo un 2x ai filtri.
Ho fatto fare l'ottimizzazione al programmino di nvidia e ha messo tutto da solo XD Ora provo a cambiare manualmente quello che mi hai detto..grazie :)
certo che aumentano gli infortuni. Così come gli errori dei tiri, altrimenti avrebbero messo precisione tiri :)Sto per fare una domanda abbastanza banale. Nelle impostazioni delle slides, se io aumento "errori tiri" da 50 a 60, cosa succede? i tiri saranno più precisi o è il contrario? lo stesso per frequenza infortuni, se aumento, aumentano le frequenza infortuni?
la domanda comunque è legata a tutte le impostazioni.