UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho capito il problema allora è solo coem fare ad accumulare cifre notevoli, io per esempio i pacchettoni blu costosissimi non li ho mai potuti comprare.

ma perchè, esistono dei pacchetti di carte colorate in ultimate team? oltre a quelli oro argento e bronzo?

certo ci sono quelli speciali azzurri, costosissimi che in teoria contengono tutti oggetti rari

- - - Updated - - -

Salve a tutti, stiamo cercando virtual player abili, ma allo stesso tempo seri, gente che non ci faccia perdere tempo...
se pensi di avere questi requisiti.. Che aspetti, contattaci con messaggio privato e noi ti effettueremo un provino dove valuteremo attentamente le tue abilità

Il nostro obbiettivo è vincere FVPA di San Marino per poi passare su quello italiano (solo perchè il campionato italiano è gia inziato)

Vi aspettiamo, Ciao dagli WOLVES!!!

PS: Solo per PS4
https://www.facebook.com/italianwolvesproclub

Ciao e come mi valuteresti? Provando a battermi in un 1 vs 1 con squadre uguali?

certo ci sono quelli speciali azzurri, costosissimi che in teoria contengono tutti oggetti rari

- - - Updated - - -
ma tanto end è solo per ps4. Anzi, facciamo una bella squadra con giocatori pc. Chi è interessato risponda.

- - - Updated - - -

Ciao e come mi valuteresti? Provando a battermi in un 1 vs 1 con squadre uguali?
Io sono interessato per pc

Squadra? Non klo so in realtà sono molto preso da questo gioco proprio per il discorso sfida 1 vs 1.

Ma non siamo in un forum che parla di giochi per PC?

Io no di sicuro, a fifa15 ci gioco ogni tanto a casa di un amico, in realtà io sono un giocatore, attualmente pure assiduo, di Fifa World !

Che consiglio anche a tutti coloro che seguono questo thread, ma che non hanno fifa15.

Ciao a tutti...
Ho un vecchio PC con:
- scheda madre Asus P5KPL AM EPU;
- Pentium Dual Core E5500 2.8 GHz;
- RAM 3 Gb
- Scheda video NVIDIA GeForce 210.

Vorrei istallare fifa 15 e più avanti magari il 16.
Non vorrei buttare il pc ma se possibile cambiare CPU e scheda video.
Sapreste indicarmene di compatibili con la mia scheda madre?
Considerate che lo userei praticamente solo per giocare...
Grazie mille dell'aiuto,

yxes69

Impossibile vincere il torneo attuale dei 15 mila crediti e pacchetto giocatori rari...
Quanto odio la difesa quest'anno.. ho il tic del raddoppio con rb e mi fregano sempre

Grazie del consiglio,
avresti qualche suggerimento sia per la scheda video, sia per CPU e scheda madre?
yxes69
Allora, visto che hai detto che lo useresti quasi esclusivamente per giocare, o fai un bell'aggiornamento oppure non ce la fai con i giochi in commercio e quelli che usciranno.
Leggendo la tua configurazione mi sa che i 3 Gb di ram sono ddr2 e comunque sono 3 giga, ovvero pochi.
A che risoluzione dello schermo giochi?
Quanto vuoi spendere per aggiornare?
Inizialmente potresti provare, oltre ad aggiornare cpu, vga e mother, a mettere un solo banco da 4 Gb ddr3 a 1600 mhz per risparmiare. Tanto quello poi lo puoi aggiungere in seguito. Costo di circa 45 euro.
Il mio consiglio è di non scendere sotto i 450 euro per scheda madre, vga, cpu e 4 Gb di ram.
Dico questo perché se si aggiorna si fa con un pò di criterio del futuro. Inutile risparmiare 150 euro per avere un pc nato vecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro