UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, ho notato che alcuni di voi hanno il mio stesso problema, cioè che ha volte fifa non sia fluido o si vedono dei continui sgranamenti durante la partita e microscatti fastidiosi... il mio pc è questo:
-GPU: Ge Force GTX 770 msi
-CPU: AMD Phenom(tm) II X6 1055T Processor 2,80 ghz
-RAM: 8 GB
-Scheda Madre: Asus M4a77t/usb3
- Windows 8.1 64 bit
- Risoluzione 1360 x 768

Volevo sapere se è possibile risolvere questi problemi soprattutto online xkè è fastidioso... c'è un modo per rendere tutto fluido?
premesso che fifa mi gira benissimo e tutto ma ci sono questi problemi... magari se mi aiutate ad impostare per bene dal pannello invidia o altro. grazie in anticipo

Ragazzi vi dico che avete fatto bene a prendere fifa rispetto a pes, per un semplice motivo pes online non funziona !

Che vergona !

Ciao a tutti, ho notato che alcuni di voi hanno il mio stesso problema, cioè che ha volte fifa non sia fluido o si vedono dei continui sgranamenti durante la partita e microscatti fastidiosi... il mio pc è questo:
-GPU: Ge Force GTX 770 msi
-CPU: AMD Phenom(tm) II X6 1055T Processor 2,80 ghz
-RAM: 8 GB
-Scheda Madre: Asus M4a77t/usb3
- Windows 8.1 64 bit
- Risoluzione 1360 x 768

Volevo sapere se è possibile risolvere questi problemi soprattutto online xkè è fastidioso... c'è un modo per rendere tutto fluido?
premesso che fifa mi gira benissimo e tutto ma ci sono questi problemi... magari se mi aiutate ad impostare per bene dal pannello invidia o altro. grazie in anticipo
Per online non c'è molto da fare, dipende dalla connessione, e dalla connessione anche dell'altro. Per le partite in single, a quella risoluzione poi, non dovresti avere problemi. Comunque sul pannello di controllo nvidia devi mettere lascia decidere All' applicazione in gestione applicazioni 3d ultima voce al v synch. In fifa blocchi gli fps a 60 con qualità alta e un 2x ai filtri

Per online non c'è molto da fare, dipende dalla connessione, e dalla connessione anche dell'altro. Per le partite in single, a quella risoluzione poi, non dovresti avere problemi. Comunque sul pannello di controllo nvidia devi mettere lascia decidere All' applicazione in gestione applicazioni 3d ultima voce al v synch. In fifa blocchi gli fps a 60 con qualità alta e un 2x ai filtri

Ora proverò co i tuoi settaggi davide, ma io avendo la telecom 10 mb, download 9,37 mb upload 0,78 e 29 ms di ping e 1 jitter non dovrei avere problemi... quindi è tutta una questione di stabilità tra gli utenti... ma allora faccino qualcosa per risolvere, facciano che hosti quello con la connessione migliore perchè l'online è ingiocabile a volte... cmq grazie per l'aiuto!! :)

Ma possibile che non abbassino mai i prezzi di questi Fifa? Ormai siamo a fine stagione con Fifa16 già in cantiere, come fanno a non capire che ababssando i prezzi venderebbero ancora qualcosina, invece che niente?

Ma poi costasse un prezzo onesto tipo 30€ (già una bella cifra), no invece costa una cifra assurda 60€ !!!

Per non parlare dell'alternativa gratuita fifa world (finchè dura), infatti sono già corsi ai ripari dicendo che a luglio lo chiuderanno.

Se metti le opzioni che ti ho detto ti andrà fluidissimo sempre, per l'online non saprei però

Ma possibile che non abbassino mai i prezzi di questi Fifa? Ormai siamo a fine stagione con Fifa16 già in cantiere, come fanno a non capire che ababssando i prezzi venderebbero ancora qualcosina, invece che niente?

Ma poi costasse un prezzo onesto tipo 30€ (già una bella cifra), no invece costa una cifra assurda 60€ !!!

Per non parlare dell'alternativa gratuita fifa world (finchè dura), infatti sono già corsi ai ripari dicendo che a luglio lo chiuderanno.
beh ma se compri la versione online digitale la paghi anche meno di 30 euro

ma dove? è roba legale?
beh penso e spero che sia legale,ci sono tanti siti che vendono le key del gioco e molti utenti che lo hanno comprato,ma tutti i giochi,non solo fifa.

io gioco dal day one pagato 29 euro credo.
gioco online con origin tutto originale...

beh penso e spero che sia legale,ci sono tanti siti che vendono le key del gioco e molti utenti che lo hanno comprato,ma tutti i giochi,non solo fifa.

io gioco dal day one pagato 29 euro credo.
gioco online con origin tutto originale...

Sì certo sono delle vere e proprie keys di giochi originali, presi in qualche modo da gente che è riuscita ad avere gratuitamente o a pochi spicci varie copie di FIFA nuove e confezionate, le ha aperte rilevando i rispettivi codici per poi rivenderli a quei prezzi (senza il disco fisico ovviamente).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro