UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no calma io gioco a fifa world principalmente perchè ho solo quello, ma oggettivamente non si può proprio dire che sia bello.

Anzi tra cheat e bugs, è giusto che sia fallito.

Salve ragazzi,
Ho un Notebook Samsung NP350V5C-S09IT .
[h=2]Hardware
CPU: core i7 3630qm
GPU: HD 4000/ AMD Radeon HD 7670 1Gb DDR3 dedicata
RAM: 8Gb 1600 Mhz (1 slot libero)[/h]
Non è male il computer..però vedo che con fifa, non rende granché..è molto scattoso anche provando diverse impostazioni..cosa mi consigliate? davvero con queste specifiche non riesco a giocare con fluidità? :cry:

Salve ragazzi,
Ho un Notebook Samsung NP350V5C-S09IT .
Hardware
CPU: core i7 3630qm
GPU: HD 4000/ AMD Radeon HD 7670 1Gb DDR3 dedicata
RAM: 8Gb 1600 Mhz (1 slot libero)

Non è male il computer..però vedo che con fifa, non rende granché..è molto scattoso anche provando diverse impostazioni..cosa mi consigliate? davvero con queste specifiche non riesco a giocare con fluidità? :cry:

il tuo problema è avere una scheda grafica pessima !

Dunque la AMD radeon hd 7670 dedicata fa schifo? Ma porc. .

- - - Updated - - -

Dovrebbe essere questa :

http://www.notebookcheck.it/AMD-Radeon-HD-7670M.73579.0.html

Non sarà meravigliosa, ma a farmi andare a scatti fifa 15 addirittura...:mad:

addirittura?! Fifa15 è un gioco recente e moderno. E' l'ultimo uscito.

Il tuo discorso era giusto se parlavamo di un vecchio fifa.

addirittura?! Fifa15 è un gioco recente e moderno. E' l'ultimo uscito.

Il tuo discorso era giusto se parlavamo di un vecchio fifa.

Quoto... tra l'altro il nuovo motore grafico richiede uno sforzo maggiore... la mia scheda video è di fascia media e fino a FIFA 14 giocavo con tutti i dettagli al massimo.. quest'anno invece quasi tutto al minimo con risoluzione bassa... certamente non è una legge precisa ma la nuova grafica ha spiazzato molti giocatori di PC che pensavano di poter giocare tranquillamente anche a FIFA 15 con un computer datato...

non possiamo lamentarci di non riuscire a giocare ad un gioco nuovo con una scheda video di 5-6 anni fa',
altrimenti ci lamentiamo che il gioco nuovo ha una grafica scadente.
di fifa tutto si puo' dire ma a livello hardware è ottimizzato al massimo.si gioca al maxato con schede da 100 euro di fascia bassa purchè abbia le dirext 11, quando in altri titoli con una scheda da 100 euro fai fatica anche a farlo partire

anche io ho lo stesso problema ma da quel link non so dove scaricare il file,io ho il joypad ps4....qualcuno puo darmi una mano x cortesia???

ok ora mi spiegate questa cosa. Concludo il campionato con la mia Inter al terzo posto. Obbiettivo qualificazione champions league raggiunto. Inizia il nuovo campionato e dove mi ritrovo? in Europa league con il Milan in champions quando invece aveva fatto il 4 posto!!!
Pure su fifa fanno le macagne mo? XD

ok ora mi spiegate questa cosa. Concludo il campionato con la mia Inter al terzo posto. Obbiettivo qualificazione champions league raggiunto. Inizia il nuovo campionato e dove mi ritrovo? in Europa league con il Milan in champions quando invece aveva fatto il 4 posto!!!
Pure su fifa fanno le macagne mo? XD[/QUOTE
SIcuro di essere in regola con i pagamenti della licenza uefa?:sisilui::lol:

Pure su fifa fanno le macagne mo? XD[/QUOTE
SIcuro di essere in regola con i pagamenti della licenza uefa?:sisilui::lol:

Ahahahahhahah incredibile. Anche perché se vado in mia carriera, esce scritto che nell anno 2016/2017 l obbiettivo Champions League è stato raggiunto e c è scritto 3 posto!
ora mi sale il dubbio del bug! mi toccherà finire questo campionato cercando di fare il primo o secondo posto e vedere! se mi rimandano in Europa League o cambio squadra o a malincuore toccherà ricominciare da capo!

Ahahahahhahah incredibile. Anche perché se vado in mia carriera, esce scritto che nell anno 2016/2017 l obbiettivo Champions League è stato raggiunto e c è scritto 3 posto!
ora mi sale il dubbio del bug! mi toccherà finire questo campionato cercando di fare il primo o secondo posto e vedere! se mi rimandano in Europa League o cambio squadra o a malincuore toccherà ricominciare da capo!
Secondo me perché hai preso l'Inter.. :D

Secondo me perché hai preso l'Inter.. :D

Ahahahahhahah è tutto un complotto. Comunque ho finito il campionato al primo posto. La cosa positiva è che sono in Champions...quella negativa è che ad agosto ho fatto i preliminari di Champions giocando con una squadretta della premier League....
Ora in Champions ci sono le prime 3, cioè io con l Inter, la Juve che ha fatto il secondo posto e il Milan che ha fatto il terzo.
ciò significa che i primi 3 vanno in Champions...non mi spiego il perché avendo fatto il terzo posto mi hanno mandato in Europa League e ora avendo fatto il primo mi ha fatto fare i preliminari....
vi è mai capitato cio?

non è che per un errorino di programamzione in champions ci vanno solo le prime 2 squadre?

no perché nel campionato scorso ho fatto il 3 posto e il Milan il 4 . Io sono andata in Europa League e il Milan in Champions
Nell ultimi campionato invece ho fatto il primo posto, il 2 la Juve e il 3 il Milan.
Vado in.Champions facendo i preliminari ad agosto, gioco solo una partita andata e ritorno.Nei giorni ci sono anche la Juve e il Milan.
Dovrei cercare di fare di nuovo il 3 posto in questo campionato e vedere se si ripete la cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro