Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi,
Ho un Notebook Samsung NP350V5C-S09IT .
Hardware
CPU: core i7 3630qm
GPU: HD 4000/ AMD Radeon HD 7670 1Gb DDR3 dedicata
RAM: 8Gb 1600 Mhz (1 slot libero)
Non è male il computer..però vedo che con fifa, non rende granché..è molto scattoso anche provando diverse impostazioni..cosa mi consigliate? davvero con queste specifiche non riesco a giocare con fluidità? :cry:
addirittura?! Fifa15 è un gioco recente e moderno. E' l'ultimo uscito.
Il tuo discorso era giusto se parlavamo di un vecchio fifa.
ok ora mi spiegate questa cosa. Concludo il campionato con la mia Inter al terzo posto. Obbiettivo qualificazione champions league raggiunto. Inizia il nuovo campionato e dove mi ritrovo? in Europa league con il Milan in champions quando invece aveva fatto il 4 posto!!!
Pure su fifa fanno le macagne mo? XD[/QUOTE
SIcuro di essere in regola con i pagamenti della licenza uefa?:sisilui::lol:
ok ora mi spiegate questa cosa. Concludo il campionato con la mia Inter al terzo posto. Obbiettivo qualificazione champions league raggiunto. Inizia il nuovo campionato e dove mi ritrovo? in Europa league con il Milan in champions quando invece aveva fatto il 4 posto!!!
Pure su fifa fanno le macagne mo? XD[/QUOTE
SIcuro di essere in regola con i pagamenti della licenza uefa?:sisilui::lol:
Ahahahahhahah incredibile. Anche perché se vado in mia carriera, esce scritto che nell anno 2016/2017 l obbiettivo Champions League è stato raggiunto e c è scritto 3 posto!
ora mi sale il dubbio del bug! mi toccherà finire questo campionato cercando di fare il primo o secondo posto e vedere! se mi rimandano in Europa League o cambio squadra o a malincuore toccherà ricominciare da capo!
Secondo me perché hai preso l'Inter.. :DAhahahahhahah incredibile. Anche perché se vado in mia carriera, esce scritto che nell anno 2016/2017 l obbiettivo Champions League è stato raggiunto e c è scritto 3 posto!
ora mi sale il dubbio del bug! mi toccherà finire questo campionato cercando di fare il primo o secondo posto e vedere! se mi rimandano in Europa League o cambio squadra o a malincuore toccherà ricominciare da capo!
Secondo me perché hai preso l'Inter.. :D
Ahahahahhahah è tutto un complotto. Comunque ho finito il campionato al primo posto. La cosa positiva è che sono in Champions...quella negativa è che ad agosto ho fatto i preliminari di Champions giocando con una squadretta della premier League....
Ora in Champions ci sono le prime 3, cioè io con l Inter, la Juve che ha fatto il secondo posto e il Milan che ha fatto il terzo.
ciò significa che i primi 3 vanno in Champions...non mi spiego il perché avendo fatto il terzo posto mi hanno mandato in Europa League e ora avendo fatto il primo mi ha fatto fare i preliminari....
vi è mai capitato cio?
non è che per un errorino di programamzione in champions ci vanno solo le prime 2 squadre?