UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno.

Gentilmente qualcuno può postarmi o aiutarmi nel settare le impostazioni del " Pannello di Nvidia " per questo gioco. Ho una GTX 970.

Il gioco risulta sgranato con le impostazioni dell'ottimizzazione Nvidia e direi che la mia scheda può fare di meglio :)

Grazie.

Ultima modifica:
Buongiorno.

Gentilmente qualcuno può postarmi o aiutarmi nel settare le impostazioni del " Pannello di Nvidia " per questo gioco. Ho una GTX 970.

Il gioco risulta sgranato con le impostazioni dell'ottimizzazione Nvidia e direi che la mia scheda può fare di meglio :)

Grazie.
Allora le impostazioni nvidia sono sbagliate perché ti mettono il Vsync disattivo
devi mettere parlando del full hd 2x ai filtri, tutto su alto, blocca gli fps a 60 su fifa e sul pannello di controllo nvidia in gestisci le applicazioni 3d all ultima voce della sincronizzazione verticale, devi mettere lascia decidere all'applicazione 3d
ma che processore hai per curiosità? Insomma gli altri componenti?

Allora le impostazioni nvidia sono sbagliate perché ti mettono il Vsync disattivo
devi mettere parlando del full hd 2x ai filtri, tutto su alto, blocca gli fps a 60 su fifa e sul pannello di controllo nvidia in gestisci le applicazioni 3d all ultima voce della sincronizzazione verticale, devi mettere lascia decidere all'applicazione 3d
ma che processore hai per curiosità? Insomma gli altri componenti?

Un AMD X- FX 6350 @ 3.9 GHz ( SixCore) come processore. 8 GB DDR3 di RAM e gioco a 1920 x 1080p

C è l ultimate team?
Che differenze ci sono?

Certo che c'è altriemnti che fifa sarebbe.

Da quello che ho capito è un fifa di qualche anno fa trasformato in Fifa world, tutto gratuito.

Sicuramente da avere per gli aoppassionati di calcio, siamo ancora in beta, per cui ci sono difetti e bugs, però è divertente e competitivo, e anche molto coinvolgente grazie alal modalità FUT, che voi giocatori di fifa conoscerete benissimo, anche meglio di me.

Ma scusate non si possono fare più profili con fifa 15? Cioè non profili origin, non account, ma profili nel gioco, quelli a cui si associano le preferenze di gioco, tipo in casa da me vogliamo giocarci in 2 io gioco principalmente offline e qualche amichevole online, mio figlio FUT a nastro... ma abbiamo impostazioni di gioco totalmente diverse (nei vari aiuti ai comandi e difficoltà di gioco) ... ma possibile che non fa creare due profili? O mi sono perso qualcosa io?

Ma scusate non si possono fare più profili con fifa 15? Cioè non profili origin, non account, ma profili nel gioco, quelli a cui si associano le preferenze di gioco, tipo in casa da me vogliamo giocarci in 2 io gioco principalmente offline e qualche amichevole online, mio figlio FUT a nastro... ma abbiamo impostazioni di gioco totalmente diverse (nei vari aiuti ai comandi e difficoltà di gioco) ... ma possibile che non fa creare due profili? O mi sono perso qualcosa io?
Ma scusa all inizio non chiede sempre carica profilo o crea nuovo profilo
?

Ragazzi qualcuno ha qualche problema audio dopo l'ultimo aggiornamento? Da me ogni tanto si sente solo una cassa.. E non penso sia problema di essa perchè con gli altri giochi non succede!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro