UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi qualcuno ha qualche problema audio dopo l'ultimo aggiornamento? Da me ogni tanto si sente solo una cassa.. E non penso sia problema di essa perchè con gli altri giochi non succede!
Sono le casse invece. Ovvero, prova a toccare la rotella anche poco e vedrai che si sistemano. Devi trovare il giusto bilanciamento. Succede a volte, e non solo con fifa.

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con fifa 15. ho un pc fisso con il seguente hardware: Scheda video readeon 7950 da 3GB, ram corsair ddr3 8 GB da 1600 e processore amd x6 1090T Black Edition. Per prima cosa prima di comprarlo ho provato a scaricarlo da internet per provarlo ma avevo problemi ed il gioco andava a scatti. Successivamente l'acquistato pensano sia un problema del gioco scaricato. Origin mi ha fatto il controllo dei file e mi ha scaricato i file mancanti, dopo aver eliminato la crack, ma i problemi persistono. Adesso ho cancellato tutta la cartella e riscaricato tutto il gioco da origin, ancora devo provarlo perchè non sono tornato a casa. Secondo voi questi problemi sono relativi all'hardware o al gioco non originale? Potreste suggerirmi le impostazioni da settare in game e da AMD catalyst ? Grazie in anticipo

domandone:
secondo voi conviene accumulare crediti per comprarsi dei giocatori fenomeni oppure accumularli per puntare ai pacchetti speciali blu che in teoria dovrebbero contenere più fenomeni?

domandone:
secondo voi conviene accumulare crediti per comprarsi dei giocatori fenomeni oppure accumularli per puntare ai pacchetti speciali blu che in teoria dovrebbero contenere più fenomeni?

secondo me è molto dura trovare i giocatori più forte nei pacchetti, c' è gente che spacchetta milioni di crediti per trovare i giocatori...
io ti consiglio se vuoi un giocatore in particolare di risparmiare per quello, poi vedi tu

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con fifa 15. ho un pc fisso con il seguente hardware: Scheda video readeon 7950 da 3GB, ram corsair ddr3 8 GB da 1600 e processore amd x6 1090T Black Edition. Per prima cosa prima di comprarlo ho provato a scaricarlo da internet per provarlo ma avevo problemi ed il gioco andava a scatti. Successivamente l'acquistato pensano sia un problema del gioco scaricato. Origin mi ha fatto il controllo dei file e mi ha scaricato i file mancanti, dopo aver eliminato la crack, ma i problemi persistono. Adesso ho cancellato tutta la cartella e riscaricato tutto il gioco da origin, ancora devo provarlo perchè non sono tornato a casa. Secondo voi questi problemi sono relativi all'hardware o al gioco non originale? Potreste suggerirmi le impostazioni da settare in game e da AMD catalyst ? Grazie in anticipo
A parte che sono contrario a scaricare i giochi anche "solo per prova" che è una scusa abbastanza risibile, soprattutto quando per giochi come fifa 15 rilasciano una demo e non c'è test migliore, secondo: l'hardware va benissimo, era per il gioco non originale, e meno male aggiungerei!
Terzo: ovviamente devi attivare i 60 fps fissi dal pannello di fifa 15 prima di dare "play"

A parte che sono contrario a scaricare i giochi anche "solo per prova" che è una scusa abbastanza risibile, soprattutto quando per giochi come fifa 15 rilasciano una demo e non c'è test migliore, secondo: l'hardware va benissimo, era per il gioco non originale, e meno male aggiungerei!
Terzo: ovviamente devi attivare i 60 fps fissi dal pannello di fifa 15 prima di dare "play"
Oggi appena sono tornato a casa ho disinstallato origin e fifa, successivamente ho installato origin, messo nella cartella "origin game" Fifa 15 ed ha effettuato il controllo ma nulla. I problemi persistono. Per spiegarmi meglio, non si blocca tutto, ovvero solo il gioco ed il pubblico ma ad esempio lo scorrimento sotto della formazione che esce quando mandi avanti la parte iniziale continua a scorrere, ma il resto e quasi sempre anche l'audio. Come posso risolvere?

Oggi appena sono tornato a casa ho disinstallato origin e fifa, successivamente ho installato origin, messo nella cartella "origin game" Fifa 15 ed ha effettuato il controllo ma nulla. I problemi persistono. Per spiegarmi meglio, non si blocca tutto, ovvero solo il gioco ed il pubblico ma ad esempio lo scorrimento sotto della formazione che esce quando mandi avanti la parte iniziale continua a scorrere, ma il resto e quasi sempre anche l'audio. Come posso risolvere?
Dal pannello di controllo amd (o catalyst) devi mettere vsynch sempre attivo e bloccare gli fps a 60 dal pannello di controllo di fifa anche. A che risoluzione giochi? Che scheda audio hai?

Ragazzi tutto risolto, tramite AMD gaming evolved ho fatto "ottimizza gioco" e adesso va alla perfezione. Comunque ho la scheda audio interna della scheda madre "asus M5A97".

domandone:
Io ho sacchetto milioni di crediti..qualcosa la trovo..ma poi perdo tutto..ora a parte i giocatori neri non costano tanto..metti da parte e compra.
Perché trovare falco Silva ecc nei pacchetti sono solo 10mila crediti
Sì spacchetta appena esce il gioco
Che tutto costa molto.

Io ho sacchetto milioni di crediti..qualcosa la trovo..ma poi perdo tutto..ora a parte i giocatori neri non costano tanto..metti da parte e compra.
Perché trovare falco Silva ecc nei pacchetti sono solo 10mila crediti
Sì spacchetta appena esce il gioco
Che tutto costa molto.

ho capito il problema allora è solo coem fare ad accumulare cifre notevoli, io per esempio i pacchettoni blu costosissimi non li ho mai potuti comprare.

Riguardo al discorso prova fifa e demo avrei 2 cose da dire:

1) il demo è completamente diverso da come è fifa15, per cui se provi il demo pensi che il gioco faccia schifo.

2) Prima di fare cose di cui su questo forum non si può parlare, ricordatevi che esiste il gratuito fifa world, che permette di giocare online.

Raga una domanda perché quando gioco offline partite notturne mi va a scatti E quando gioco di giorno non ho problemi? Avete qualche idea o consiglio? Grazie

Processore i7 3537u
Ram 8 Gb
sistema operativo 64 bit
scheda grafica nvidia geforce 740m
gioco con le impostazione al minimo e fps limitati a 60. Non mi capacito del fatto che giocando di giorno vada perfettamente e in notturna fa così fatica. Aiutatemi vi prego non posso mica giocare in champions alle tre del pomeriggio

- - - Updated - - -

Un consiglio: gioca di giorno. :D
Scherzi a parte, che configurazione del pc hai?
Processore i7 3537u
Ram 8 Gb
sistema operativo 64 bit
scheda grafica nvidia geforce 740m
gioco con le impostazione al minimo e fps limitati a 60. Non mi capacito del fatto che giocando di giorno vada perfettamente e in notturna fa così fatica. Aiutatemi vi prego non posso mica giocare in champions alle tre del pomeriggio

Raga una domanda perché quando gioco offline partite notturne mi va a scatti E quando gioco di giorno non ho problemi? Avete qualche idea o consiglio? Grazie

Anche a me da qualche piccolo scattino specialmente quando calcio i rigori di notte... di giorno nessun problema... credo sia colpa del processore...

Salve a tutti, stiamo cercando virtual player abili, ma allo stesso tempo seri, gente che non ci faccia perdere tempo...
se pensi di avere questi requisiti.. Che aspetti, contattaci con messaggio privato e noi ti effettueremo un provino dove valuteremo attentamente le tue abilità

Il nostro obbiettivo è vincere FVPA di San Marino per poi passare su quello italiano (solo perchè il campionato italiano è gia inziato)

Vi aspettiamo, Ciao dagli WOLVES!!!

PS: Solo per PS4
https://www.facebook.com/italianwolvesproclub

Pubblicità
Pubblicità
Indietro