Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho appena comprato una ram da 2 giga ddr2 mi è costata 35 euro...e davvero un po' mi rode...Anche qui una piccola nota: il "soprattutto" è da togliere. Una GT610 è ridicola per giocare. Siamo a livelli di GPU di anni ed anni fa, una 9600GT è già di gran lunga migliore. Il tutto aggiunto ad un sistema al limite, con il processore da requisito minimo o quasi, RAM non solo da 2GB ma anche DDR2. Ok, installare la Demo non costa nulla, e quoto chi l'ha consigliato. Sono scettico, provare alla risoluzione minima ed ai dettagli minimi, senza sollectiare troppo il sistema
- - - Updated - - -
@GiuLP metto le mani avanti: non ho nulla contro di te :) Ho trovato giusto che all'utente venisse fatto notare che il sistema è tutto da requisiti minimi e sotto. Aggiungo che, le RAM da comprare, dovrebbero essere identiche a quelle già possedute, in marca, modello, frequenza e latenza oltre che per il tipo (DDR2) per non avere problemi di compatibilità. Non so quanto possa convenire nel 2014 ("ormai vicini alle DDR4") andare ad acquistare delle RAM DDR2, sempre se si trovano (a parte l'usato)
io ho appena comprato una ram da 2 giga ddr2 mi è costata 35 euro...e davvero un po' mi rode...
pero' ho un sistema in firma decente per giocare accontentandomi,non ho le possibilità di fare cambio socket,
avviamente come sottolinii tu,qui ci sarebbe tutto il sistema da cambiare per poter giocare a fifa decentemente, per mia esperienza credo che 120 euro vanno spesi per comprare 2 gb di ram e una r9 260 0ppure una gtx750,ma solo per fifa ne vale la pena?perchè per gli altri giochi sarebbe cmq limitato..
purtroppo d'ora in poi le richieste hardware saranno sempre piu' esigenti,e questi vecchie configurazione non riescono a stare piu' dietro.
allora ho messo risoluzione 1680x1050
qualità rendering alta
opzioni msaa 4x
framrate limita a 60 fps
disattiva team areo attivato.
Non capisco perchè non ci sia l'opzione vsync che nella demo c'era.
Io ho una r9 290 tri-x e se metto il filtro msaa 4x mi crea dei problemi. Lo ho lasciato a 2x e fila tutto liscio. Il tema win aero lo ho lasciato senza spunta (quindi attivo) e non ho notato problemi.
Ho letto su internet che modificando un file di configurazione manualmente è possibile mettere il MSAA a 8X , ma non ho provato.
Come scheda video hai attiva solo la 270 o anche la grafica Intel?
Io ho una r9 290 tri-x e se metto il filtro msaa 4x mi crea dei problemi. Lo ho lasciato a 2x e fila tutto liscio. Il tema win aero lo ho lasciato senza spunta (quindi attivo) e non ho notato problemi.
Ho letto su internet che modificando un file di configurazione manualmente è possibile mettere il MSAA a 8X , ma non ho provato.
Come scheda video hai attiva solo la 270 o anche la grafica Intel?
Sapete dirmi come si creano due profili con impostazioni personali diverse, o almeno impostazioni controller diverse per ciascun joypad? Grazie ;)
Ma, non dovrebbe essere difficile. Io l'ho fatto. Colleghi i 2 joypad, lanci il gioco, poi quando vai su impostazioni controller setti tutto e salvi sul profilo a b c oppure dnessuno sa come fare? :(
vai sul pannello controllo di nvidia o di amd e imposti la scheda video nvidia o amd come la primaria e unicaho anche la grafica intel, spero disattivata?!? Come faccio a controllare ?
Ma, non dovrebbe essere difficile. Io l'ho fatto. Colleghi i 2 joypad, lanci il gioco, poi quando vai su impostazioni controller setti tutto e salvi sul profilo a b c oppure d
Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 116
BCP1: FFFFFA800C7F7010
BCP2: FFFFF880070EE038
BCP3: 0000000000000000
BCP4: 000000000000000C
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\110414-12526-01.dmp
C:\Users\OSCAR\AppData\Local\Temp\WER-18002-0.sysdata.xml
Leggere l'informativa sulla privacy online:
Informativa sulla privacy di Windows 7 - Microsoft Windows
Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt
A volte partono i giochi anche se non hai i requisiti necessari, succede soprattuto con le demo che hanno meno controllo, poi però ti crasha.Se fosse colpa dei requisiti non partirebbe neanche, o sbaglio?