Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è finalmente uscita la patch che corregge la telecronaca e altro:


• Connessione Online in Arena durante il caricamento dei match in Stagion Online
• Il caso raro di sparizione del pallone durante il gioco
Problemi audio durante la telecronaca nel menzionare i nomi giocatori per le seguenti lingue : Ceco, Ungherese, Italiano e Polacco.
• Connessione dopo aver selezionato una posizione di gioco durante il Gioco a Squadre online e Club
• Latenza nei passaggi durante gli Skill Game 'Passaggi'. Le classifiche relative a questo skill game sono state resettate.
• Rari casi di 'elasticità' durante l'impatto tra giocatori.
• In Liga Brasiliana, Vasco Da Gama e Palmeiras hanno ora nomi autentici dei team e kit.
• Kit originali per il Botafago in Liga Brasiliana.
• Visibilità del radar, indicatori e board punteggio nei match offline dopo aver giocato in Gioco a Squadre online.
• Stabilità in FIFA Ultimate Team durante i tornei single player.
• Crash nelle schermate di selezione kit durante il Pro Club.
• I replay inviati via web non sovrascriveranno quelli precedentemente salvati.

• Modalità carriera:
- Stabilità durante la creazione di un Virtual Pro se la squadra è completa.
- Stabilità quando la squadra che presta un giocatore rifiuta il diritto di riscatto su un giocatore trasferitosi a fine stagione.
- I contratti dei giocatori aumentati di un anno non erano riscontrabili nel profilo del giocatore stesso.
- Gli autori di un rigore possono essere selezionati prima di tirare il rigore stesso quando si gioca come manager.
- Continuità nella storia di un giocatore successivamente ad un trasferimento/vendita.
- Aumentata in generale la stabilità durante i match.
 
Ma lo fa origin da sé l'aggiornamento? Di solito sì. A me ieri, per tutte le partite la telecronaca; Caressa per l'esattezza, non faceva altyro che dire all'inizio di ogni partita: "Benvenuti in questo match dell'epifania" . E che palle ca22o mi è venuto da dire!!!
 
ciao! ho fifa 13, che come gioco non mi pare richieda specifiche assurde (il mio computer è molto potente), "spesso" lagga, rallentamenti per pochissimi secondi 1 al massimo 2 però fastidiosissimi! ora, non capisco se dipenda dal gioco che è fatto malissimo o dalla scheda video, ma questo mi sembra stranissimo, xk la 670 è potente!!
voi cosa dite, è un problema del gioco o del computer?? perchè per esempio su un portatile "normale" di un mio amico, gira con tutto al massimo senza lag, o forse pochissimi, ma sempre meno di quanti ne ho io...ciò mi fa strano perchè il mio pc è molto più potente..avete qualche spiegazione??
p.s. giochi come call of duty mw3 e battlefield 3 vanno con tutto al massimo
 
ciao! ho fifa 13, che come gioco non mi pare richieda specifiche assurde (il mio computer è molto potente), "spesso" lagga, rallentamenti per pochissimi secondi 1 al massimo 2 però fastidiosissimi! ora, non capisco se dipenda dal gioco che è fatto malissimo o dalla scheda video, ma questo mi sembra stranissimo, xk la 670 è potente!!
voi cosa dite, è un problema del gioco o del computer?? perchè per esempio su un portatile "normale" di un mio amico, gira con tutto al massimo senza lag, o forse pochissimi, ma sempre meno di quanti ne ho io...ciò mi fa strano perchè il mio pc è molto più potente..avete qualche spiegazione??
p.s. giochi come call of duty mw3 e battlefield 3 vanno con tutto al massimo

Prova a disabilitare il V sync ...resto della configurazione?
 
Prova a disabilitare il V sync ...resto della configurazione?

nel 3d della scheda video mia, la gtx 670, mi dissero di mettere il vsync su adaptive :)
la configurazione è questa:

-Hard Disk western digital 1 TB
-RAM DD3 corsair vengeance 8GB
-windows 7 Home Premium 64bit
-SSD crucial realssd 128GB lettura 415 mb/s scrittura 175 mb/s
-alimentatore corsair enthusiast series TX650M
-scheda madre MSI Z77A-g43 SOCKET 1155 DDR SATA3 USB3 ATX
-CPU intel core i5-3450 3,1 GHZ SOCKET IVY BRIDGE BOXED
-VGA GYGABITE NVIDIA GEFORCE GTX 670

(se hai bisogno dei nomi completi dei componenti, basta che me lo dici e li metto :))
Grazie comunque!!
 
nel 3d della scheda video mia, la gtx 670, mi dissero di mettere il vsync su adaptive :)
la configurazione è questa:

-Hard Disk western digital 1 TB
-RAM DD3 corsair vengeance 8GB
-windows 7 Home Premium 64bit
-SSD crucial realssd 128GB lettura 415 mb/s scrittura 175 mb/s
-alimentatore corsair enthusiast series TX650M
-scheda madre MSI Z77A-g43 SOCKET 1155 DDR SATA3 USB3 ATX
-CPU intel core i5-3450 3,1 GHZ SOCKET IVY BRIDGE BOXED
-VGA GYGABITE NVIDIA GEFORCE GTX 670

(se hai bisogno dei nomi completi dei componenti, basta che me lo dici e li metto :))
Grazie comunque!!

il Vsync devi disabilitarlo in ---> C--Programmi(x86---Origin Games---FIFA13---Game---Fifasetup e qui trovi un exe di nome FIFACONFIG apri quello e lo disabiliti da li
 
il Vsync devi disabilitarlo in ---> C--Programmi(x86---Origin Games---FIFA13---Game---Fifasetup e qui trovi un exe di nome FIFACONFIG apri quello e lo disabiliti da li

perfetto ho tolto la spunta su "wait for vsync"
domanda:
ora la qualità dell'immagine è più bassa??
la colpa è del gioco o del pc...perchè il pc mi sembra più che sufficientemente potente per fifa13, visto che girano giochi come battlfield 3 e mw3 con tutto al massimo
Grazie comunque :D

- - - Updated - - -

dopo le modifiche sembra andare meglio, tuttavia c'è quasi sempre un lag prima dell'inizio della partita, ovvero quando ti fa provare una sfida (tipo centra i bersagli)...ecco lì c'è un evidente lag di 1-2 secondi e dopo va tutto liscio...
a sto punto non so...il problema è il gioco??
ah, mi viene in mente anche che nn parte con 4 joystick attaccati...se ne metto 3 parte, con 4 no...qualche idea??
 
perfetto ho tolto la spunta su "wait for vsync"
domanda:
ora la qualità dell'immagine è più bassa??
la colpa è del gioco o del pc...perchè il pc mi sembra più che sufficientemente potente per fifa13, visto che girano giochi come battlfield 3 e mw3 con tutto al massimo
Grazie comunque :D

- - - Updated - - -

dopo le modifiche sembra andare meglio, tuttavia c'è quasi sempre un lag prima dell'inizio della partita, ovvero quando ti fa provare una sfida (tipo centra i bersagli)...ecco lì c'è un evidente lag di 1-2 secondi e dopo va tutto liscio...
a sto punto non so...il problema è il gioco??
ah, mi viene in mente anche che nn parte con 4 joystick attaccati...se ne metto 3 parte, con 4 no...qualche idea??

NON DEVI DISATTIVARE IL VSYNCH, ANZI, è GRAZIE AD ESSO CHE UN GIOCO NON VA MAI A SCATTI PERCHé STABILIZZA GLI FPS. Basta mettere la spunta nelle opzioni di fifa: vsynch attivo e blocca gli fps a 60: e poi dimmi. Il lag iniziale lo fa a tutti, devono aggiornare le otti mizzazioni quelli di origin
 
NON DEVI DISATTIVARE IL VSYNCH, ANZI, è GRAZIE AD ESSO CHE UN GIOCO NON VA MAI A SCATTI PERCHé STABILIZZA GLI FPS. Basta mettere la spunta nelle opzioni di fifa: vsynch attivo e blocca gli fps a 60: e poi dimmi. Il lag iniziale lo fa a tutti, devono aggiornare le otti mizzazioni quelli di origin
ok!! proverò grazie mille!!
mi rincuora che il lag iniziale sia inc omune :D
 
Qualcuno sa dove posso vedere tutt i trofei online o sfide come si chiamano? Io non riesco a trovarlo..
 
Scara ho adesso il tuo stesso problema sullo stesso pc. Come hai fatto a risolverlo?
Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

Ciao, ho un problema con fifa 13 per pc. Dopo aver fatto l'istallazione e la registrazione ad origin non riesco a far partire il gioco. Avviandolo mi apre la schermata iniziale di fifa 13 con Messi ma non va avanti! Le caratteristiche del portatile sono più che adatte, non ho avuto problemi con pes 13 ne con prototype 2. Il modello del pc è AS X53SD con scheda grafica di 2 gb e cpu Intel Core i7 (seconda generazione) 2670QM. Non credo che sia il portatile, voi che dite?
Ovviamente il gioco è originale!!


Ciao, sto avendo lo stesso problema che hai avuto tu sullo stesso pc Asus X53S... Come hai risolto??? Grazie in anticipo
 
Io ho FIFA 13 per PC, però ancora sto aspettando gli aggiornamenti della telecronoca ITALIANA qualcuno sà se è uscita?
Quello dello sponsor delle maglie del Napoli l'ho fatto, sto aspettando ancora questo non c'è la faccio più ad aspettare..
(taggatemi o quotatemi se rispondete per favore! grazie.)
 
Io ho FIFA 13 per PC, però ancora sto aspettando gli aggiornamenti della telecronoca ITALIANA qualcuno sà se è uscita?
Quello dello sponsor delle maglie del Napoli l'ho fatto, sto aspettando ancora questo non c'è la faccio più ad aspettare..
(taggatemi o quotatemi se rispondete per favore! grazie.)
ma hai acquistato il gioco originale? Presupponendo di sì, vai su origin, tasto destro su fifa 13 e cerca aggiornamenti...comunque non èp stata ancorA AAGGIORNATA e non è detto che lo faranno. Ma che ti cambia, fifa 13 è bellissimo così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top