Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ati 6870.. mi puoi confermare che gli ultimi risalgono ad agosto?

Il Vysinc lo disattivo nelle impostazione di fifa 13 oppure in generale?

con la 6870 non dovresti aver nessun problema...prova a forzarle dal pannello di controllo dei catalist.....non avendo vga dedicata non posso provarla però ti do un suggerimento postato su un altro forum ea che per le ati suggeriscono di fare cosi in caso di micro scatti
"-Schede ATI:Selezionate le due opzioni di rendering presenti nella impostazioni di gioco.
Se non risolvete la situazione, scaricate il programma RadeonPro per forzare l'AA dal pannello di controllo, disattivandolo dalle impostazioni del gioco, poi sempre con RP settate il processo in modalità priorità alta, il Flip Queue Size a 0 e forzate anche il filtro anisotropico e il vsync + triple buffering!"...
 
Ho semplicemente disabilitato il Vysinc nelle impostazioni di fifa.. e ora va ALLA GRANDE! grazieeeeeeeeeeee
 
Qualcuno mi sa spiegare nel fut un paio di cose??
A cosa serve l'intesa? Aiuta nel gioco?
E il morale dei giocatori? Cosa va ad alterare?
 
Col Livorno dalla serie b sono arrivato secondo e sono stato promosso, ma fra gli obiettivi della serie a ho ancora la promozione del presidente che mi richiede. e che succede se arrivo sesto? Mi dirà stagione fallimentare perché non son oarrivato fra le prime tre? (Ovvero champions col Livorno). La società dopo la promozione mi ha dato solo 2.200.00 euro E risulto ancora in serie b anche se poi sul calendario gioco con la serie a . Devono rivedere la cosa, che tristezza, è tutto così perfetto....
 
Qualcuno mi sa spiegare nel fut un paio di cose??
A cosa serve l'intesa? Aiuta nel gioco?
E il morale dei giocatori? Cosa va ad alterare?
l'intesa serve per i movimenti, fanno i movimenti perfetti e quindi saranno sempre al posto giusto nel momento giusto.
il morale è simile all'intesa serve per farli correre (accelerare) più velocemente.
 
torneino? ci organizziamo? quanti siamo.. da adesso postate la vostra disponibilità e poi organizzo tutto
 
io ci sono , pomeriggio e sera.

ditemi quando che lo metto in prima pagina...fatemi sapere almeno arrivare a 6 persone
 
Sono l'unico ad aver notato gli "aiutini"?

Ho notato su ultimate team che se una squadra è molto inferiore alla tua (io online) il gioco lo aiuta in una maniera assurda, per esempio ti fa sbagliare passaggi semplicissimi, goal ancora più semplici e sopratutto rendono alcuni giocatori (weiss ne è un esempio) da pippe galattiche (se no non giocherebbe nel pescara) a super geni migliori di messi, ronaldo e robben messi insieme!!!
Hanno tolto la cosa del "cerca avversari come te" e hanno aggiunto sta ......
 
ciao a tutti, mi sono appena fatto un nuovo pc con windows 7 ultimate a 64 bit e non mi parte piu fifa 13 o meglio clicco su gioca e non parte niente ma se vado su gestione attivita mi spunta che è aperto e una volta non mi ha fatto spegnere neanche il pc perche non si chiudeve, sapete come aiutarmi per favore?
 
ciao a tutti, mi sono appena fatto un nuovo pc con windows 7 ultimate a 64 bit e non mi parte piu fifa 13 o meglio clicco su gioca e non parte niente ma se vado su gestione attivita mi spunta che è aperto e una volta non mi ha fatto spegnere neanche il pc perche non si chiudeve, sapete come aiutarmi per favore?
E' strano, dalle tue specifiche dovrebbe andare bene. prova a disinstallare e installare di nuovo il gioco.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma qui chi è che gioca con il Pro Club?

Che ne dite di organizzare una bella squadretta e fare delle partite la sera, ogni volta mi scoccia fare le partite al volo dove incontro idioti che non passan mai la palla!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top