Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evil Chuck ha detto:
Ragazzi ma qui chi è che gioca con il Pro Club?

Che ne dite di organizzare una bella squadretta e fare delle partite la sera, ogni volta mi scoccia fare le partite al volo dove incontro idioti che non passan mai la palla!

Ci sto qualche sera pomeriggio
Cristiankim
 
problema risolto, invece evil chuck lo appoggio per quello che ha detto e io mi propongo per il pro club

- - - Updated - - -

problema risolto, invece evil chuck lo appoggio per quello che ha detto e io mi propongo per il pro club
 
problema risolto, invece evil chuck lo appoggio per quello che ha detto e io mi propongo per il pro club

Allora chiedo a CircularCore di scrivere in prima pagina la lista dei partecipanti al Pro Club, se volete creo la squadra col nome "Tom'S FC" o simili...
Quindi chi vuole partecipare scriva il nickname di origin e magari il ruolo.

Ecco il mio: EvilChuckDE4TH - COC

aggiorniamoci
 
ragazzi.. io ci sono per le partite.. anche se preferisco tornei singoli...
ho un problema... uso il joypad mma non riesco a tirare e parare i rigori..
che tasti si usano?
se uso il tasto tiro spara altro e non riesco a far buttare il portiere..chiedo aiuto..

saluti
 
ragazzi.. io ci sono per le partite.. anche se preferisco tornei singoli...
ho un problema... uso il joypad mma non riesco a tirare e parare i rigori..
che tasti si usano?
se uso il tasto tiro spara altro e non riesco a far buttare il portiere..chiedo aiuto..

saluti
per muovere il portiere devi usare il cursore analogico, o viceversa se usi l'analogico per giocare durante la partita. Se non hai l'analogico non puoi mai parare i rigori, forse con la tastiera, non so. per fifa, lo dice anche nei requisiti occorre il joypad xbox, spesa minima: 30 euro. Io l'avevo già acquistato per fifa 12 e in effetti è da due anni che faccio doppi coi miei amici e nessun problema, mai. 2 joypad xbox, 70 euro, 2 anni e più, credo ne valga la pena ;)
 
ciao a tutti ragazzi, sto assemblando un computer e volevo prendermi una radeon hd... poi ho saputo che si hanno problemmi di microstutteting con le schede ati.. poi amd tisolve con nuovi driver?? o se ho una radeon non posso giocare a fifa?? dovrei prendere o una 7770 o un 6870, ma questo non centra nulla
 
Possiedo una vtx3d 6870 e il gioco fa perfetto in full hd e tutto al massimo non ho i problemi che dici tu..
 
Ok per le idee del proclub e del torneo, ma se siamo in 2/3 è inutile che scriva in prima pagina prima troviamo utenti disposti a giocare ;)
 
ciao a tutti ragazzi, sto assemblando un computer e volevo prendermi una radeon hd... poi ho saputo che si hanno problemmi di microstutteting con le schede ati.. poi amd tisolve con nuovi driver?? o se ho una radeon non posso giocare a fifa?? dovrei prendere o una 7770 o un 6870, ma questo non centra nulla
Sono problemi
risolti dal 2010 ormai, con le schede ati fifa va che è una bomba, con una fluidità incredibile, basta settare la scheda su qualità ottimale e non ha gap con le Nvidia
 
Sono problemi
risolti dal 2010 ormai, con le schede ati fifa va che è una bomba, con una fluidità incredibile, basta settare la scheda su qualità ottimale e non ha gap con le Nvidia
ora non mi ricordo il sito, ma comunque è uno famoso(games village mi sembra), dove diceva che si hanno i soliti problemi di microstuttering con le schede ati, e che ati doveva rilasciare driver ottimizzati per il gioco....
 
ora non mi ricordo il sito, ma comunque è uno famoso(games village mi sembra), dove diceva che si hanno i soliti problemi di microstuttering con le schede ati, e che ati doveva rilasciare driver ottimizzati per il gioco....
Perché magari la gente setta su prestazioni elevate, ma poi su fifa 13 puoi bloccare gli fps a 60 dalle opzioni, tanta roba in full hd con anis x2, altro che ps3 o xbox
 
Ehm non credo propio , l'anno scorso ATI ha rilasciato driver per ovviare allo stuttering :
AMD Catalyst 11.9 to Improve FIFA Soccer 12 Performance

Non creiamo post da fanboy per favore :ok:


Quoto....per le radeon si può provare questa solution'
"
Selezionate le due opzioni di rendering presenti nella impostazioni di gioco.
Se non risolvete la situazione, scaricate il programma RadeonPro per forzare l'AA dal pannello di controllo, disattivandolo dalle impostazioni del gioco, poi sempre con RP settate il processo in modalità priorità alta, il Flip Queue Size a 0 e forzate anche il filtro anisotropico e il vsync + triple buffering!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top