Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho ancora capito perchè sui rigori, non riesco a far buttare il portiere.
Drivers installati male, processi in corso (possibilmente malevoli ma non è detto, anche buggati) che ti saturano la cpu o la ram, HDD incasinatissimo che si mette a girare a vuoto per via di processi normali in background, sistema operativo incasinato...
nono niente di tutto ciò! con battlefield 3 vado da dio :D il problema è solo con fifa. Che intendi per processi malevoli?
Virus, trojan, malware in generale, oppure applicazioni come toolbar e amenità simili che ogni tanto vengono installate quasi in automatico insieme ad altro software, magari durante l'installazione c'è una piccolissima spunta che ti avvisa "vuoi installare queste altre 600 cose insieme al software?" e uno nemmeno se ne accorge.
Però se con BF3 vai da Dio, mmmmmm qual è il problema preciso che si presenta? In che condizioni? Multiplayer o single player?
... Ho pensato fosse lo stuttering ma neanche con l'opzione anti-stut il problema si risolve
Forse volevi dire che non si risolve?
Hai per caso attivato opzioni grafiche avanzate nel pannello di controllo ATi/Nvidia (non ricordo la tua GPU)?
In quel caso potresti riscontrate problemi simili, prova a ripristinare con le impostazioni originali.
Comunque è confermato, tutti i rimpalli li vince il computer.