UFFICIALE Fifa 12

Pubblicità
Non ho ancora capito bene ragazzi, come faccio a lanciare in profondità?
Gioco col pad della XBox 360, non ho compreso bene il suggerimento.
 
Non ho ancora capito bene ragazzi, come faccio a lanciare in profondità?
Gioco col pad della XBox 360, non ho compreso bene il suggerimento.

Lo stesso tasto che usi per cambiare giocatore quando sei senza palla, lo premi quando hai tu la palla, e il giocatore più vicino a te si lancia in profondità (diciamo....)
 
ragazzi ho questo problema spero possiate aiutarmi...
Ho comprato Fifa12 per pc e venerdì mi è arrivato. Ieri l'ho installato secondo le procedure e quando vado per cliccare su gioca per un attimo sembra che il computer stia caricando qualcosa e poi non succede nulla, non parte.
Windows 7 Ultimate 64-bit
Intel Core i5 2500 3.30GHz
4,00 GB DDR3
ASUS P8P67
ATI Radeon HD 5700
 
Lo stesso tasto che usi per cambiare giocatore quando sei senza palla, lo premi quando hai tu la palla, e il giocatore più vicino a te si lancia in profondità (diciamo....)


NO!

Ieri ho provato: facendo in questo modo non si lancia nessuno, o meglio, funziona diversamente, spero di riuscire a spiegarmi:

1) hai il possesso palla
2) tieni premuto il tasto di cui stiamo parlando
3) non succede niente, apparentemente
4) quindi passi palla ad un giocatore (vicino a quest'ultimo)
5) solo in questo momento il giocatore che prima aveva il pallone, e che ha appena passato, comincia a sgroppare e proporsi in profondità

Insomma, una specie di di "dai e vai".

Io questo ho notato, provate anche voi.
C'è da dire che giocavo un testa a testa e a forza di fare questo esperimento ho preso due pappine!

:look:
 
ragazzi ho un problemaccio con sto fifa!! ma come è possibile che con un i7 2600k, una gtx 570 e 8 giga di ram fifa 12 in alcuni punti mi vada A SCATTI!? aiuto!
 
ragazzi ho un problemaccio con sto fifa!! ma come è possibile che con un i7 2600k, una gtx 570 e 8 giga di ram fifa 12 in alcuni punti mi vada A SCATTI!? aiuto!

Drivers installati male, processi in corso (possibilmente malevoli ma non è detto, anche buggati) che ti saturano la cpu o la ram, HDD incasinatissimo che si mette a girare a vuoto per via di processi normali in background, sistema operativo incasinato...
 
Non è che "dico"...... è così

Provato, funziona! Grazie.
Per quanto riguarda gli scatti in FIFA 12, anche su configurazioni di fascia alta, provate ad aprire il file fifaconfig, e nelle impostazioni video di gioco, abilitate o disabilitate (fate una prova), il Micro Stuttering ATI, io ho risolto così per il mio notebook, anche per FIFA 11.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top