UFFICIALE Fifa 12

Pubblicità
ragazzi io sto giocando a FIFA 12 con due pad diversi: uno della xbox per pc, e uno diverso stile playstation...ora il problema è che hanno tasti configurati diversamente!!! cioè quello della xbox diciamo "normali" quello stile playstation per passare devo preme il quadrato!!! sapete se c'è un modo come in FIFA 11 per programmare i pulsanti a piacimento???
 
Io non ci sono riuscito, ne abbiamo parlato qualche pagina dietro.
Dal file fifaconfig, sono riuscito a cambiare solo Tiro/Cross, il resto no.
 
Ragazzi ho un problemone, la mia scheda grafica ATI Radeon HD 6450 overclockata funziona alla stra-grande ma il procio limita tutto. Ho un vecchio AMD Sempron 2800+ con 200 kb di cache e 1.60 GHz (questo processore ha l' fsb sbloccato ma il moltiplicatore e il voltaggio bloccati) e non mi fa andare bene fifa 12. Ho messo la risoluzione al minimo, messo x4 e il fix per le schede ati ma non c' è stato verso, va a scatti e non riesco neanche a far partire una partita... soluzioni?
 
Ragazzi ho un problemone, la mia scheda grafica ATI Radeon HD 6450 overclockata funziona alla stra-grande ma il procio limita tutto. Ho un vecchio AMD Sempron 2800+ con 200 kb di cache e 1.60 GHz (questo processore ha l' fsb sbloccato ma il moltiplicatore e il voltaggio bloccati) e non mi fa andare bene fifa 12. Ho messo la risoluzione al minimo, messo x4 e il fix per le schede ati ma non c' è stato verso, va a scatti e non riesco neanche a far partire una partita... soluzioni?

Quel processore non riesce materialmente a gestire Fifa 12.
Anche riuscendo a trovare una cpu compatibile con la tua scheda madre, l'Athlon 64 3800+, non miglioreresti di molto (ma di certo al minimo potresti giocarci).

Se hai un centinaio di euro di lato puoi rifarti il sistema (pescando nell'usato) in modo sufficiente per giocare a Fifa 12.
 
Azz... e non c' è modo di abbassare (magari con qualche tool strano) ancora la risoluzione del gioco fino a 704x392???
 
704x392 o x396 è la risoluzione delle SD. SD= 704x396 - HQ= 408p HD= 720p FULL HD= 1080p. Sono un subber, almeno nel mio campo usiamo queste risoluzioni ;)
 
Ma dite che con una Sapphire HD 6450 1 Gb, un AMD Athlon X2 64 4600+ (2.4 GHz), 2 Gb RAM DDR2 e come scheda madre una Asus M3A78 ce la farei a far funzionare FIFA 12 a 720p con impostazioni e fluidità buone?
 
Ma dite che con una Sapphire HD 6450 1 Gb, un AMD Athlon X2 64 4600+ (2.4 GHz), 2 Gb RAM DDR2 e come scheda madre una Asus M3A78 ce la farei a far funzionare FIFA 12 a 720p con impostazioni e fluidità buone?

Mi sa di no, a 1280x720 è la cpu che limita un po'. Forse a dettagli bassi ce la fai però.
 
Il problema, a quella risoluzione, è il processore. Fifa 12 ha un motore grafico abbastanza ottimizzato. Ovviamente con la 6450 forse non potrai attivare i filtri, ma i dettagli alti li reggi a 1280x720. Dico, solo come vga.
Quella risoluzione però chiama molto in causa il processore, e il tuo è abbastanza vecchio e inefficiente purtroppo. Vedo che hai già la X1950XT, è funzionante? perchè è paradossalmente migliore della 6450.
 
Quella risoluzione però chiama molto in causa il processore, e il tuo è abbastanza vecchio e inefficiente purtroppo. Vedo che hai già la X1950XT, è funzionante? perchè è paradossalmente migliore della 6450.
Quindi o cambio il processore o niente fifa? :(
Comunque si è funzionante e lo sospettavo che fosse più potente... per quanto l'ho pagata...! mi è costata più di mezzo PC...! Solo che quei farabutti non aggiornano più i driver... si sono fermati al pacchetto catalyst 10.2...
 
Ho provato ad installare quello completo di 1 amico con w7 32 bit ma a risoluzioni minime (al posto delle teste vedevo dei quadrati) e tutte le impostazioni settate al minimo mi andava tutto a scatti e m'è venuto il mal di mare dopo 2 minuti di partita... ora non so se è per il processore o per la sv... comunque la dovevo cambiare per poter vedere i blu ray 3D... "con la scusa" volevo poter giocare a fifa... ma se è colpa del processore... vuol dire che sarà per quando vincerò al superenalotto... XD

---------- Post added at 12:57 ---------- Previous post was at 12:54 ----------

eventualmente un Athlon X2 64 4800+ sempre da 2.4 GHz non cambierebbe nulla, vero?
 
E' il processore. Sul mio portatile, che aveva un Core 2 Duo P8600 a 2.4 ghz (nonostante l'architettura mobile è più performante del tuo) e una HD4650m (poco meno della tua) riuscivo a giocare a 1280x720 a dettagli medi in modo fluido alla demo.

Comunque basterebbe spendere 40 euro nell'usato per un upgrade serio alla cpu, la tua mobo supporta anche le cpu AM3.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top