UFFICIALE Fifa 12

Pubblicità
Ragazzi vi ripongo il problema, a voi i giocatori vanno facilmente in profondità????

L'anno scorso a preciso ordine si lanciavano in avanti, mi sembra che quest'anno lo facciano solo in certe occasioni, o è un problema mio?

Era la base del mio gioco, sembra che non rispondano al comando, o hanno limitato tale modalità di attacco?
 
Sembra che fifa12 si possa istallare su 2 pc.

Io l'ho dato a un amico, ma dice che durante l'istallazione di origin gli compare la scritta: "devi essere on line durante l'istallazione".

Il fatto è che lui è on line, e da sto problema non ne esce. Avete un idea di che fare?


Non puoi metterlo su due pc :skept:
 
Ragazzuoli, ma non c'è un elenco dei vari comandi / mosse che si possono fare?
Io provengo da più di un decennio di ISS PRO/PES (mi è parso quasi un crimine quest'anno prendere Fifa 12 ma tant'è....dopo aver provato entrambe le demo, non ho avuto un attimo di esitazione), e nonostante abbia settato il joypad con quasi gli stessi tasti, ci sono ovviamente movimenti e abilità completamente diverse.

Io sto facendo la carriera da giocatore, e ogni volta è uno stress correre a vuoto senza, ad esempio, che il compagno che è accanto non vada in profondità quando ci sono praterie a disposizione. Questa e anche altre cose.
 
In FIFA 11 la modalità carriera da giocatore era irritante per certi versi, senza palla bisognava stare sempre attenti a non viaggiare fuori la propria linea, il gioco era troppo fiscale e limitato, buona parte della partita lo passavi a cercare valutazioni positivi per la posizione, perchè poche volte la propria squadra creava azioni pericolose. Questo succedeva con le squadre di B quanto con quelle di A. FIFA 12 rende le cose più diverse, ma cè ancora da migliorare.
 
Ragazzuoli, ma non c'è un elenco dei vari comandi / mosse che si possono fare?
Io provengo da più di un decennio di ISS PRO/PES (mi è parso quasi un crimine quest'anno prendere Fifa 12 ma tant'è....dopo aver provato entrambe le demo, non ho avuto un attimo di esitazione), e nonostante abbia settato il joypad con quasi gli stessi tasti, ci sono ovviamente movimenti e abilità completamente diverse.

Io sto facendo la carriera da giocatore, e ogni volta è uno stress correre a vuoto senza, ad esempio, che il compagno che è accanto non vada in profondità quando ci sono praterie a disposizione. Questa e anche altre cose.


Orami è un mese che cerco di capire se è solo un problema mio o no ma nessuno riesce a spiegarlo.

E si che è una cosa assolutamente fondamentale, con fifa11 era solo un mandar giocatori in profondità per servirli con filtranti e via, l'80 per cento delle azioni era così.

Con il 12 quando comando l'inserimento nessuno si lancia, sarà una caratteristica del nuovo gioco o no??

E' come chiedere se piove o c'è il sole, ma non si riesce a scoprirlo :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top