UFFICIALE Fifa 12

Pubblicità
Fifa è IL gioco di calcio , pes un giochetto arcade veramente ridicolo.
Può piacere più uno che l'altro , ovvio , ma la differenza è abissale.


Io la differenza abissale l'ho notata solo quando ho scoperto la modalità di visualizzazione "professionista" (non il livello, attenzione, la visuale), con la quale (se hai giocato a calcio) ti sembra di essere in campo davvero.
PES non ha nulla di simile.
Comunque non riesco a farmi piacere il 12 come mi è piaciuto l'11, passerà.
 
Ci sono due possibilità , o non hai mai giocato a Manuale , oppure giochi a fifa usando solo i 4 tasti , senza fantastia , senza inventare "come quando si gioca a pes infatti , dove tutto scorre su binari predefiniti , tra animazioni scandalose , fisica assurda , e un calcio ridicolo , i giapponesi non possono fare giochi di calcio , è chiaro.
 
i giapponesi non possono fare giochi di calcio , è chiaro.

Non credo sia tanto questo, forse il problema è stato cercare di stravolgere il titolo, andando a lavorare in modo non proprio mirato su quelli che erano i principali problemi della serie. Tutto sommato PES è stato l'unico punto di riferimento per anni, forse KONAMI si è adagiata e non ha migliorato stagione per stagione, se non sulla grafica, come FIFA è riuscito a fare "quasi in silenzio". Continuo a ripetere comunque che per quanto mi riguarda, FIFA non è spettacolare, non diverte, forse per troppo realismo o non lo so, ci sono tanti difetti e tante assurdità anche con il titolo EA. PES 2012 non è malvagio, rimane divertente, come quasi sempre è stato.
 
Ragazzi io ho un problemino...anzi problemone...fifa 11 mi si vedeva da dio fifa 12 invece l ho installato oggi e praticamente ha la grafica di fifa9 se nn peggio...ma che cazz è ?! cn una 5770 direi che basta e avanza per uno stupido gioco di calcio...!!
 
Fifa è IL gioco di calcio , pes un giochetto arcade veramente ridicolo.
Può piacere più uno che l'altro , ovvio , ma la differenza è abissale.

Più che altro ho notato un calo vertiginoso dopo PES 5. Per non ricordare il 2008 come un quasi flop.
Ho un pò gochicchiato a PES 2012: da "neutrale" posso dire che il discorso dei portieri, IMHO, mi ha convinto poco. Palle semplici non le trattengono anzi: dritte in porta :doh:
Sul 5, che ho, di papere dei portieri ne avrò viste tre. E che sono alle stagione 2022 col Chievo :asd:

Su FIFA 12: lo proverò appena possibile.
 
Devo dire che alla fine nn è poi cosi tanto diverso da fifa11...il nuovo modo di difendere contro il computer è ridicolo!! Per il resto cmq da giocare contro esseri umani è davvero STREPITOSO...invece da giocare contro il computer è daveero orrendo e snervante...la cpu tiene palla in maniera assurda e le sciovate che fai tu sn ridicole (il computer si sporta subito meccanicamente appena tenti una scivolata quindi nn ti andrà mai bene una scivolata che sia una, cosa davvero ridicola)...nn ha senso rendere il computer nn piu bravo ma semplicemente piu disumano nn facendogli sbagliare nulla e nn riuscendo quasi mai a prendergli la palla se nn quando essendo stupido fa cavolate e cosi gliela rubi...a volte va in porta con 2 passaggi in maniera assurda cosa che ti fa cascare la pa..e xke a te ti ci vogliono 300 passaggi e azioni super incasinata per andare in porta!! Non parlo di vincere o perdere xke tanto gioco a pes e fifa dal 97 la cpu la sego cmq...ma dal fatto che secondo me era molto meglio prima quando la cpu era meno disumana e ok forse piu facile da battere ma ti faceva venire meno il nervoso...cosi l idea di giocare cn una persona reale si allontana in maniera allucinante e mi sembra proprio di sfidare una stupida macchia!! Scusate per il papiro il succo è che alla fine il gioco rende la sua bellezza solo contro persone reali come sempre ma col passare degli anni sempre di piu...!!
 
Scusate, qualcuno è riuscito a configurare il joypad?
Non ci riesco, sono riuscito solo a modificare il tiro, da B a X, ma la corsa non ne vuole sapere di obbedirmi. Qualche consiglio?
Ho visto che dal setting non è possibile, bisogna farlo in game, ma non sto ottenendo risultati. In FIFA 11 c'ero riuscito quasi senza problemi.
 
Come non detto..ingiocabile anche l online...ci sn i figli di p...tipo servigent34 na roba del genere che se ti fa gol passa tutto il resto del tempo a passarsela solo cn i difensori facendo morire il gioco e te diventi scemo per cercare di riprenderla e parti una marea di tempo..cosi vince!! come sempre ci sn i soliti *********** che rovinano i giochi!!
 
Tristezza, possibile che non ci sia la possibilità di escludere certa gente dai server? Esempio; raccogliendo dei feedback degli utenti. A fine partita si potrebbe votare l'avversario, così che poi nelle varie stanze si possa scegliere in base al voto (tipo affidabilità) con chi giocare. La butto giù così, di fatto in ogni MP ci sono utenti del genere.
 
Poi sistematicamente se vinci nn la finisci mai la partita...fanno tutti alt f4...una volta nn era cosi pieno di coglioni sto gioco...bah mi fanno passare la voglia di giocare pero!! che tristezz!!
 
Mah, l'ultima mia apparizione sui server EA risale al 2006, giocavo addirittura con un 56k, qualche volta andava fluido!
Ok, non prendetemi per pazzo, tornando a noi non capisco come a certa gente venga data la possibilità di giocare online, le stesse persone che poi ogni anno si lamentano del gioco e del comparto online. FIFA 12 è un gran gioco, perchè rovinarlo così?
 
Scusate, qualcuno è riuscito a configurare il joypad?
Non ci riesco, sono riuscito solo a modificare il tiro, da B a X, ma la corsa non ne vuole sapere di obbedirmi. Qualche consiglio?
Ho visto che dal setting non è possibile, bisogna farlo in game, ma non sto ottenendo risultati. In FIFA 11 c'ero riuscito quasi senza problemi.

Ciao Smith... Che joypad usi ? Forse posso aiutarti... Comunque anche io sul mio F60 wireless ho difficoltà a fargli prendere i grilletti analogici per la corsa, ma forse il tuo problema è semplicemente risolvibile usando xpadder...
Facile da reperire su Google, in teoria le ultime versioni sono a pagamento ma talvolta lo trovi in free download... Magari ne parliamo in privato...

Se il problema è simile al mio, beh, provo a mettere le mani sopra qualche file di registro per vedere se nel mio caso è un problema di disposizione del layout della componentistica oppure eventualmente provo a forzare il riconoscimento come pad della 360 --> http://www.tomshw.it/forum/tastiere...-xbox360-simili-come-originali-microsoft.html

Ora non ho voglia, è un po tardi. Domani provo e ti (vi eventualmente) faccio sapere...
 
Raga io ho problemi con la ultimate, quando vinco non mi da i punti e la connessione al server si disconnette e nn parliamo del gioco online, una partita su 2 lagga da morire.. che bisogna fare? serve a qualcosa aprire porte del router o dal firewall? io il firewall l ho disattivato del tutto ma tanto non giova alla situazione...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top