Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si questo lo avevo capito, ma mi sembrava che fino all'anno scorso la versione pc non fosse all'altezza delle console! Meglio quindi se quest'anno c'è stato il sorpasso ;)
Ragazzi , ma sti benedetti rigori come si tirano ...ma soprattutto come si parano ?
Grazie mille :-D ....quello della linietta verde l'avevo capito ma non capivo come mai nonostante caricassi pochissimo , la palla veniva schizzata fuori dal campo :-D
quindi, per i rigori, devo centrare il verde nella righetta poi spostare lievemente l'analogico a destra o sinistra e imposto la forza del tiro?
Si si questo lo avevo capito, ma mi sembrava che fino all'anno scorso la versione pc non fosse all'altezza delle console!
upsalve ragazzi, volevo chiedervi prima di comprarlo se mi gira fia ai massimi dettagli in 1920*1080 ho una gtx 460 1 Gb i5 760 e le altre configurazioni le vedete nel mio profilo.....che dite mi girerà con tutti i filtri attivi come a fifa 11? attendo risposte grazie