UFFICIALE Fifa 12

Pubblicità
Si si questo lo avevo capito, ma mi sembrava che fino all'anno scorso la versione pc non fosse all'altezza delle console! Meglio quindi se quest'anno c'è stato il sorpasso ;)

Si si questo lo avevo capito, ma mi sembrava che fino all'anno scorso la versione pc non fosse all'altezza delle console! Meglio quindi se quest'anno c'è stato il sorpasso ;)

questo è vero. fifa11 per pc equivaleva ai mondiali fifa10 per console.
quest'anno invece le versioni sono uguali con la differenza che su pc puoi goderti del vero fullhd :ok:

Ragazzi , ma sti benedetti rigori come si tirano ...ma soprattutto come si parano ?

si tirano caricando la potenza nel momento in cui la barretta in basso sta sul verde poi si indirizzano ma più tieni premuta la levetta piu va laterale quindi la devi lasciare prima che il giocatore tiri.
Per parlarli basta usare l analogioco di destra.:ok:

Grazie mille :-D ....quello della linietta verde l'avevo capito ma non capivo come mai nonostante caricassi pochissimo , la palla veniva schizzata fuori dal campo :-D

quindi, per i rigori, devo centrare il verde nella righetta poi spostare lievemente l'analogico a destra o sinistra e imposto la forza del tiro?

quindi, per i rigori, devo centrare il verde nella righetta poi spostare lievemente l'analogico a destra o sinistra e imposto la forza del tiro?

1)Premi il tiro quando la barretta in basso è sul verde.
2)Regoli la potenza
3)Indirizzi il tiro con lo stick
4)Lasci lo Stick prima che il giocatore tiri(più lo tieni e più tiri angolato)

Per capire bene come funziona andate nell'arena e tirate un rigore potete far apparire il mirino(solo nell'arena) e vedere come si muove premendo L1/Lb.

Si si questo lo avevo capito, ma mi sembrava che fino all'anno scorso la versione pc non fosse all'altezza delle console!

Ci fu proprio un annuncio prima della sua uscita, in merito a queste differenze.
Credo che questo problema sia stato definitivamente risolto.
Saluti, Fabio.

capito per i rigori, ma perchè se faccio destra o sinistra con l'analogico invece di andare in porta tiro una leppa fuori? se invece non muovo l'analogico va bene ma tiro sempre in centro...
che palle però

Curiosità : " A che livello di difficoltà state giocando " ?

Io ho dovuto riniziare dal Secondo livello :doh: :doh: Anche a Fifa 11 ho iniziato cosi e nel giro di qualche mese giocavo a livello Leggenda senza problemi. A dire il vero non credevo sarebbe cambiato cosi tanto ......ma meglio cosi, questo capitolo secondo me è davvero uscito bene !

I portieri sono piu' svegli rispetto a Fifa 11 , gli Arbitraggi finalmente sono stati fatti in maniera decente. Al precedente capitolo non potevi sfiorare un giocatore nemmeno col pensiero che ti toccava subirti una punizione ogni 10 secondi :doh: e la cosa piu' fastidiosa era che se il giocatore avversario ti spintonava l'arbitro non fischiava , mentre se tu facevi la stessa identica cosa all'avversario , l'arbitro fischiava :evil::evil: ....ogni volta tiravo giu' tutto il regno dei cieli.

Questi di EA Games hanno puntato soprattutto a salvaguardare il sistema nervoso dei giocatori come me ! :asd: :asd: :asd: :asd:

salve ragazzi, volevo chiedervi prima di comprarlo se mi gira fia ai massimi dettagli in 1920*1080 ho una gtx 460 1 Gb i5 760 e le altre configurazioni le vedete nel mio profilo.....che dite mi girerà con tutti i filtri attivi come a fifa 11? attendo risposte grazie

Ho deciso di comprare fifa 2012 e lo rifarei 100volte ottimo gioco la carriera è molto piu completa rispesto al 2011 e anche al gioco di casa Konami;)

Ragazzi sapete perchè non riesco a connettermi ai server EA? Ormai sono tre giorni che ci provo.. ho il gioco per pc , mi devo registrare da qualche parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro