UFFICIALE Fifa 12

Pubblicità
salve ragazzi, volevo chiedervi prima di comprarlo se mi gira fia ai massimi dettagli in 1920*1080 ho una gtx 460 1 Gb i5 760 e le altre configurazioni le vedete nel mio profilo.....che dite mi girerà con tutti i filtri attivi come a fifa 11? attendo risposte grazie

avoja!:ok:

@Fabiosti

io gioco a esperto e vinco quasi sempre ma passare al livello successivo è troppo per ora c è molta differenza. Io gioco con tiri e passaggi semi e il resto manuale.
 
Ragazzi con che settaggi video giocate? Sul config di Fifa ho messo tutto al massimo e avendo una ATI ho messo anche il flag sull'opzione per eliminare i microscati, giusto?

Per quanto riguarda il pannello Catalyst come lo avete impostato per avere il massimo rendimento in termini di grafica?

Saluti a tutti,
Matteo
 
che modello di scheda video hai?

io con una 5850 toxic ho impostato 1920x1080, dettagli alti, aa 4x, vsync attivato, microstuttering disattivato e nel pannello catalyst qualità immagine al massimo. sono sui 60 fps fissi, qualità esagerata e fluidità perfetta ;)
 
Ragazzi volevo far 2 considerazioni e chiedere info, per capire se ho problemi io (magari con il pad) o se il nuovo fifa è così come mi è parso.

Anche a voi risulta che ormai il tasto x in fase difensiva sia pressochè inutile (il vecchio asfissiante pressing della precedente versione)?

Alra cosa, come mai i giocatori non mi vanno in profondità? E' anche questa una nuova caratteristica oppure ho dei settaggi errati? Mi sembra che non vadano sempre in profondità come nel 2011, ma solo a volte.

La prima novità mi sembra anche buona, la seconda mi spiazza nettamente
 
Io non capisco una cosa, graficamente nei video che ho visto, FIFA 12 ha un impatto visivo piuttosto positivo. Io ci gioco con un portatile ASUS X53S, equipaggiato con una GeForce GT 540M, gioco al massimo della risoluzione e dettagli possibili, eppure sembra manchi qualcosa. E' questione di DirectX, o cos'altro? C'è qualche cosa che non sfrutto del motore grafico con il notebook?
 
@Smith
stai giocando al gioco intero o alla demo?
hai aggiornato i driver video con gli ultimi disponibili?

@Kappa2
la fase difensiva è cambiata, ne parlano in tute le recensioni. come hai già notato se premi X il difensore cerca il contrasto ma si ferma e va fuori tempo e sbaglia l'intervento. devi inseguire l'attaccante e frapporti tra lui e il pallone altrimenti se sei abbastanza vicino tenti il contrasto con X. diciamo che è alla vecchia maniera, più realistico del difenssore che si incolla da solo all'attaccante.

per le sovrapposizioni in teoria lo decidi nel modulo... altrimenti premi L2 e in teoria il giocatore senza palla più vicino corre in profondità.
 
attendo di provare fifa dopo l'enorme delusione di pes, da quello che ho letto nei post precedenti fifa sembra aver fatto quel salto di quaità che a pes è mancato?
 
Fifa ha fatto il salto di qualità rispetto a pes almeno 3 anni fa.
Attualmente non c'è storia tra i due giochi , fifa domina incontrastato.
 
sono sempre stato un sostenitore di pes, ma di anno in anno mi sto ricredendo e credo che questo sia l'anno definitivo che mi convertirò a fifa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top