UFFICIALE Fifa 12

Pubblicità
Come non detto..ingiocabile anche l online...ci sn i figli di p...tipo servigent34 na roba del genere che se ti fa gol passa tutto il resto del tempo a passarsela solo cn i difensori facendo morire il gioco e te diventi scemo per cercare di riprenderla e parti una marea di tempo..cosi vince!! come sempre ci sn i soliti *********** che rovinano i giochi!!


Boh, li trovi solo tu... :boh:
 
Raga io ho problemi con la ultimate, quando vinco non mi da i punti e la connessione al server si disconnette e nn parliamo del gioco online, una partita su 2 lagga da morire.. che bisogna fare? serve a qualcosa aprire porte del router o dal firewall? io il firewall l ho disattivato del tutto ma tanto non giova alla situazione...


Ma che connessione hai? :skept:

Tieni conto che una partita su cinque magari ti becchi un po' di lag perché peschi il player inglese o sù di lì...
 
Ragazzi con che settaggi video giocate? Sul config di Fifa ho messo tutto al massimo e avendo una ATI ho messo anche il flag sull'opzione per eliminare i microscati, giusto?

Per quanto riguarda il pannello Catalyst come lo avete impostato per avere il massimo rendimento in termini di grafica?

Saluti a tutti,
Matteo


Eheh, sì, c'è ATI e ATI...
 
Ciao Smith... Che joypad usi ? ...

Ciao, uso il pad originale della 360, mi viene riconosciuto correttamente sia da Windows che dai giochi, infatti come ho detto in FIFA 11 c'ero riuscito, molto strano.
Proverò con il tool consigliato, magari chiederò aiuto nel caso non ci capissi molto. Io non faccio altro che entrare in gestione controller e poi premo A, ma quando poi spingo il tasto che preferisco non succede nulla. Anche a voi fa così?
 
Ciao, uso il pad originale della 360, mi viene riconosciuto correttamente sia da Windows che dai giochi, infatti come ho detto in FIFA 11 c'ero riuscito, molto strano.
Proverò con il tool consigliato, magari chiederò aiuto nel caso non ci capissi molto. Io non faccio altro che entrare in gestione controller e poi premo A, ma quando poi spingo il tasto che preferisco non succede nulla. Anche a voi fa così?

Stesso problema :sisi: ... Mmm... Bug ? ... Però sinceramente me lo fa solo con gli analogici (che siano leve o grilletti...) ...
:boh: ... Ho riprovato poco fa, comunque con xpadder non risolvi, perchè comunque non potresti sfruttare i grilletti per regolare la velocità dello scatto :/ ... Appena provato anche quello...
 
GangstaGiano;1967539... ha detto:
non potresti sfruttare i grilletti per regolare la velocità dello scatto...

Penso che infatti manterrò questa configurazione, però vorrei cambiare almeno X con B, cioè classica impostazione da PES.
Anche perchè qualche volta alterno, non gioco sempre e solo a FIFA, per la velocità pazienza, mi abituerò.
 
salve a tutti..a me come a tanti altri fifa 12 per pc va a scatti..è una cosa ridicola..cioè i giocatori prendono palla in attacco e scatta tutto...ho scaricato game boster..lo faccio partire ogni volta prima di aprire il gioco e non cambia nulla..ho messo quel file readme nella cartella game e non cambia nulla..sono disperato...fatemi girare fifa bene..per favoree
11800184400.gif


il mio pc è superadatto a giocare a fifa12...
phenom x4 955 di 3.2 ghz
hd 5670 da 1 gb
2 gb di ram
windows 7...

cosa posso fare...aiutatemi ragazzi
 
Apri il file fifaconfig, abilita o disabilita (fai due prove), il Micro Suttering. Io ci gioco tranquillamente col portatile, sincronizzazione verticale e micro suttering ATI attivato se può tornarti utile, fila tutto liscio. In FIFA 11 invece se non ricordo male, l'ho dovuto disabilitare, non girava fluido.
 
Sto giocando un po in modalità carriera, da portiere.
Divertente, però non mi va giù l'idea che da giocatore, sembra che il pallone giri sempre in difesa, cioè anche se fai l'attaccante nel Barcellona, non hai tante possibilità davanti alla porta, anzi, poche azioni da gol, da portiere invece la propria squadra (anche scarsa), riesce a giocare tra centrocampo e attacco, quindi in sostanza vedi sempre pochi palloni.
 
problema risoluzione fifa 12

salve a tutti,

vorrei provare a giocare a fifa con la risoluzione 1152x864 a 75hz
il problema è che non riesco ad impostare il refresh, rimane sempre a 60hz, non sfruttando quindi tutto lo schermo ed evidenziando seri problemi video...
come posso ovviare a questo problema?

grazie in anticipo...
 
Sembra che fifa12 si possa istallare su 2 pc.

Io l'ho dato a un amico, ma dice che durante l'istallazione di origin gli compare la scritta: "devi essere on line durante l'istallazione".

Il fatto è che lui è on line, e da sto problema non ne esce. Avete un idea di che fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top