UFFICIALE Fifa 12

Pubblicità
A me graficamente mi pare sempre quello!!!!!tutta sta bellezza non la vedo come ormai da anni su pc!!!!
Il motore grafico mi sembra la stessa minestra riscaldata,cambi magliette,aggiorni squadre e rose,ma è sempre quello a parte qualche particolare nella gestione degli schemi di gioco!!!!
 
Salve qualcuno che lo abbia provato con un pc con hardware un po datato (Requisiti Minimi) può gentilmente dirmi se da gli stessi problemi della beta, cioè cali di frame e lentezza nella risposta dei giocatori ?
 
ragazzi, ho un problema, oltre a metterci una vita per installarlo con Origin, mi da un problema con directx e dice errore pacchetto ridistribuibile; continuo l'installazione e mi dice gioco installato; mi registra il codice del gioco e lo avvio; ma non riconosce il joypad che prima andava con fifa 11. parentesi: se avvio fifa 12 dall'icona non parte, se lo avvio da origin parte; mi stanno girando le scatole
 
Sono davvero contento di aver annullato l'ordine di PES12 e aver comprato Fifa 12. Stavo letteralmente impazzendo a Fifa 11 con quegli arbitraggi da schifo e credevo che PES12 fosse meglio ma dopo aver scaricato e provato la DEMO .....l'ho disinstallato subito dopo la prima partita e annullato l'ordine prima che mi inviassero il gioco.

È la mia impressione o a Fifa 12 è piu' difficile fare Goal ? A dire il vero è diventato un po' piu' difficile tutto ....ma va bene cosi , io sono per il Realismo :-D

Si puo' anche intraprendere una carriera da portiere :_D
 
io sto impazzendo con il sistema di difesa.. troppo macchinoso secondo me..

Si, ma una volta che ci prendi la mano, da un tocco in più di realismo ed è veramente molto appagante. Anche io ci sto facendo a pugni, ma piano piano ci si riesce. :sisi:

Pes comunque è rimasto secoli indietro. La libertà di gioco e il realismo che offre Fifa sono senza paragoni.
 
Anche io sto diventando un po' matto con la difesa, ma penso sia normale quando ci sono grossi cambiamenti nei movimenti dei giocatori. Anche a Fifa 11 era una pippa e ho deciso di iniziare a farmi le ossa dal livello piu' basso e in poco tempo sono arrivato a giocare a livello LEGGENDA senza problema :-)

I rigori sono diventati un bel po' complicati. A Fifa 11 erano semplicissimi , ma se uso la stessa tecnica di Fifa 11 qui è impossibile segnare ...anche se carichi al minimo e tieni la freccia premuta , la palla viene schizzata via nello stesso modo in cui schizzava a Fifa 11 quando caricavi al massimo ...
 
Salve a tutti.
volevo chiedere se qualcuno nota sbalzi di luminosità quando gioca su terreni con parti parzialmente in ombra.
Praticamente sembra faccia fatica ad elaborare immagini a luminosità miste e quindi la luminosità varia durante il gioco.
Per la cronaca lo fa solo con FIFA 12 (anche con la demo).
Magari devo settare qualche impostazione particolare?
 
Nel complesso è sicuramente migliore del suo rivale, non c'è dubbio, sia graficamente che a livello di gameplay. Purtroppo mi sta deludendo la modalità carriera (giocatore), speravo cambiasse qualcosa rispetto a FIFA 11, ma tutto sommato il sistema di gioco in questa modalità è rimasto invariato.
 
problema risolto, con l'aggiornamento da 3.3gb si è sistemato tutto, secondo me molto bello, difficile per me, abituato a fifa 11, la difesa, faccio una fatica boia a stare dietro agli avversari, no problem se metti difficoltà media o facile, ma giocando a livello difficile per ora non riesco, continuano a fare cambi di direzione, ottimo però! è bello spendere 45€ e incazzarsi, non è arcade e questo mi basta! a quanto discussione ufficiale??
 
finalmente installato ieri sera sul mio pc.
dalla demo secondo me la grafica è MOLTO migliorata, ma nel complesso mi sembra tutto meglio. è più veloce, non lento e macchinoso come nella demo, e rispetto a fifa 11 hanno migliorato praticamente tutto.
giocabilità: più difficile difendere, ma anche più difficile arrivare alla conclusione. bisogna impratichirsi a difendere, è tornato allo stile di pes 6 (ottimo) non è più sufficiente tenere premuto il tasto per inseguire l'attacante per facilitare i noobs.
Segnare è più facile ma questo perchè la fisica del pallone è più simile alla realtà e non è più il supertele che c'era in fifa11.
come già detto grafica superba (su pc a 1920x1080 dettaglio alto AA 4x e impostato nei catalyst optimal quality).
morfologia e movimenti dei giocatori impressionanti, animazioni e contrasti realissimi.
ho fatto 3 partite a livello esperto con controlli semi e le ho perse tutte e 3 (a fifa11 giocavo a livello campione) quindi bisgona fare pratica per divertirsi alla grande!
secondo me il top dei videogiochi di calcio! :ok:
 
Secondo voi in fullHD con tutto al massimo (giocabile anche con un pc di fascia media come il mio) batte la grafica console??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top