UFFICIALE Fifa 12

Pubblicità
sembra interessante :ok:
Secondo te avrò problemi con un joypad da 20 euro? Questo che ho adesso non me lo riconosce... PES invece sembra meno schizzinoso... questo che ho adesso è di una marca che si chiama "TOMIC" :shock: l'ho pagato 4,90 mi sembra... quello che andrei a comprare sarebbe un logitech tra i più scrausi (15-20 euro), dite che può andar bene?

Fidati, vai su @mazon e prendi quello della microsoft sta a 30€ spedito... è originale della microsoft vai sul sicuro :D
 
Saranno supportati i joystick non microsoft?? Io honun vecchio RevolutionGame con il quale gioco tranquillamente ad Assassin's Creed Brotherhood!
 
Il mio Logitech va da Dio.

Devo ricredermi su quello che ho detto riguardo Fifa 12. Oggi mi è arrivato il gioco completo ed è davvero bello. Il Gameplay è un po' diverso da Fifa 11 , specialmente i movimenti dei giocatori.

Inizialmente avevo ordinato PES12 ma dopo esser riuscito a trovare la Demo ....ho annullato l'ordina all'istante. Una schifezza bestiale !
 
arrivato ora ora .. mi hanno dato anche le confezioni in metallo di milan e inter :( peccato che sono della fiorentina :ok:
 
Che sedere ... su pc fino all'1 di stanotte non si puo' giocare,perche EA ha bloccato il gioco per i furbi che hanno venduto il gioco prima del day one:mad:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top