Fenomeni paranormali

Pubblicità
:D no ruggè! era domenica quando mi feci quella doccia....e la domenica niente cannoni!!!
durante la settimana si xkè la mia scuola :D , il "parlatore" sta accanto alla piazzetta della canna!!!! non scherzo gli hanno dato questo nome!!!! xkè c'è il malox...uno dei peggiori pub di palermo, x ki nn lo sapesse. :nod: :ghigno2:
Invece la domenica sono al villino!!! :rolleyes: quindi a meno ke non sono in fusione :D da prima non credo di avere coltivazioni di mary :eyes: sparse per il giardino....:lol: :lol: :D :shutup:

non lo dite a nessuno!! le ho nascoste sotto le pale di fichi d'india!!!!!! così la polizia dall'alto non le vede!!!!! :shutup: :asd: :D

e Goku e Vegeta dopo l'ennesimo cannone dissero:
FU SIO NEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :rotz: :confused: :spam: :lollone: :ot: :annoiato: :oogle: :eek: :blink:

oggi è giovedì si possono fare le canne :asd: ecco spiegato il fenomeno di questo mess.... :nod:

Ultima modifica:
pinao ha detto:
mi è successa una cosa strana quando avevo + o - 10 anni.Quella volta mi ero spaventata a morte(presente,quando dalla paura ti si radrizzano i capelli ),non ho mai più rivissuto un tale terrore(per fortuna). allora:ero sola a casa e stavo ascoltando lo stereo,ad un certo punto mi ero stuffata ad ascoltare la musica e ho pensato ad accendere la tv. mi sono avvicinata allo stereo e ho premuto stop,ma sono rimasta impietrita dal fatto che la musica continuava a suonare(nota per i probabili commenti:stavo ascoltando la casseta,non la radio!),allora tremando,più veloce della luce,ho spinto il bottone "power" la musica ha suonato ancora per un paio di secondi e finalmente era cessata.dopo per sicurezza ho staccato anche la spina.non l'ho mai raccontato a nessuno,non volevo sentirmi dire che magare me l'ho son sognato. ho sempre cercato dimenticare questo evento,ma non è possibile,ho provato l'emozione troppo fuori dal ordinario e ti si stampa nella mente.quella volta ero gia a conoscenza dei eventi poltergeist,case infestate ecc.,mi interessava il paranormale;dopo questo evento ho solo pregato che non si ripetessi mai più!ho voluto raccontare questo fatto per sapere se qualcun'altro ha vissuto un'esperienza simile;vorrei sentire i commenti.

Anke ad un mio amico è capitato....Trank nn è nulla di preoccupante ;)

pinao ha detto:
mi è successa una cosa strana quando avevo + o - 10 anni.Quella volta mi ero spaventata a morte(presente,quando dalla paura ti si radrizzano i capelli ),non ho mai più rivissuto un tale terrore(per fortuna). allora:ero sola a casa e stavo ascoltando lo stereo,ad un certo punto mi ero stuffata ad ascoltare la musica e ho pensato ad accendere la tv. mi sono avvicinata allo stereo e ho premuto stop,ma sono rimasta impietrita dal fatto che la musica continuava a suonare(nota per i probabili commenti:stavo ascoltando la casseta,non la radio!),allora tremando,più veloce della luce,ho spinto il bottone "power" la musica ha suonato ancora per un paio di secondi e finalmente era cessata.dopo per sicurezza ho staccato anche la spina.non l'ho mai raccontato a nessuno,non volevo sentirmi dire che magare me l'ho son sognato. ho sempre cercato dimenticare questo evento,ma non è possibile,ho provato l'emozione troppo fuori dal ordinario e ti si stampa nella mente.quella volta ero gia a conoscenza dei eventi poltergeist,case infestate ecc.,mi interessava il paranormale;dopo questo evento ho solo pregato che non si ripetessi mai più!ho voluto raccontare questo fatto per sapere se qualcun'altro ha vissuto un'esperienza simile;vorrei sentire i commenti.

SUl fatto dello stop nn i saprei dire ma sul power , è xkè un po di corrente rimane sempre nel dispositivo :P ad esempio alle mie vekkie casse continuano a suonare x qualke secondo dopo avergli tolto la corrente :D anke se decrescendo

lol sto cannato :eyes: :eyes:

Raga...! ma di che marca sono ste casse e sta radio che vanno senza corrente..? :blink:

Lultima bolleta ma bucato n'occhio...! :cry:

Li voglio pure io..! :lol: :lol: :lol:

Dark_Nemasys ha detto:
Raga...! ma di che marca sono ste casse e sta radio che vanno senza corrente..? :blink:

Lultima bolleta ma bucato n'occhio...! :cry:

Li voglio pure io..! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità