Fenomeni paranormali

Pubblicità
DIDAC ha detto:
Bè veramente dracula e lupi mannari centrano proprio poco con i fenomeni paranormali... :rolleyes:
quoto:lol: :lol: :lol: :lol:
comunque uno è libero a non crederci,io ci credo invece! :) :nod:

Ultima modifica:
io ad alcune cose si e ad altre no...
cmq agli alieni sicuro! guardatevi qlk video cassetta della serie "deagostini ufo dossier x" fanno vedere gli studi sulle fonti e i documenti per testare l'originalità e ke non siano state manipolate...anke sui suoni ecc...credetemi...provate a guardarne qlkna...
brrr storie di incontri ravvicinati!

dadac hai ragione...
brutte esperienze? non ricordo bene, comunque alfabeto sparso, un si un no e altro...
ma non ricordo bene come si faceva, una volta mi è bastato...

Didac sei convinto che si muoveva da sola?

Ma quali alieni?? :toccato:
Le foto sono tutti fotomontaggi e i video dove si vedono gli ufo in aria sono fresbee!!!! Come fate a credere a queste cose?? Forse siete stati troppo impressionati da X-files...... :doh:

Io non pretendo che siamo gli unici essre viventi nell'universo ma tutti gli avvistamenti in realtà sono ben altro che alieni.

pinao ha detto:
mi è successa una cosa strana quando avevo + o - 10 anni.Quella volta mi ero spaventata a morte(presente,quando dalla paura ti si radrizzano i capelli ),non ho mai più rivissuto un tale terrore(per fortuna). allora:ero sola a casa e stavo ascoltando lo stereo,ad un certo punto mi ero stuffata ad ascoltare la musica e ho pensato ad accendere la tv. mi sono avvicinata allo stereo e ho premuto stop,ma sono rimasta impietrita dal fatto che la musica continuava a suonare(nota per i probabili commenti:stavo ascoltando la casseta,non la radio!),allora tremando,più veloce della luce,ho spinto il bottone "power" la musica ha suonato ancora per un paio di secondi e finalmente era cessata.dopo per sicurezza ho staccato anche la spina.non l'ho mai raccontato a nessuno,non volevo sentirmi dire che magare me l'ho son sognato. ho sempre cercato dimenticare questo evento,ma non è possibile,ho provato l'emozione troppo fuori dal ordinario e ti si stampa nella mente.quella volta ero gia a conoscenza dei eventi poltergeist,case infestate ecc.,mi interessava il paranormale;dopo questo evento ho solo pregato che non si ripetessi mai più!ho voluto raccontare questo fatto per sapere se qualcun'altro ha vissuto un'esperienza simile;vorrei sentire i commenti.

Non credo che la scienza possa sempre spiegare tutto; credo che ci siano fatti che la scienza non è in grado di spiegare; tuttavia in questo caso avrei una spiegazione razionale:
quando hai premuto il punsante di stop il pulsante non ha funzionato; può succedere. Mentre quando hai premuto il pulsante "power" la musica si è protratta a causa dei condensatori presenti nello stereo: i condensatori sono capaci di immagazzinare per un tempo limitato la corrente elettrica e di erogarla quando non sono più alimentati; questo spiega i 2 secondi di musica dopo che hai spento lo stereo.

Ciao

Revan

Ultima modifica:
AndyTek ha detto:
dadac hai ragione...
brutte esperienze? non ricordo bene, comunque alfabeto sparso, un si un no e altro...
ma non ricordo bene come si faceva, una volta mi è bastato...

Didac sei convinto che si muoveva da sola?

Quando l'ho fatto con i miei amici avevo qualche dubbio.
Quando ho riporvato con mia madre e mio fratello...li si muoveva, mio fratello è diventato bianco e, come me, si è caga*o addosso...
Poi che sia suggestione e che il cervello incosciamente faccia cose che noi vorremmo che accadessero...può essere!
Non mi è mai successo un fatto tanto palese da essere classificato da me "paranormale", ma francamente...non ci tengo troppo perchè questo avvenga...

Ciao ragassi

Aho raga...ma che state a di?

Marco...ma la doccia te la sei fatta prima o dopo la sbronza?Sempre a fumare sti cannoni... :asd:

A proposito...c'è eti che vi saluta...

DIDAC ha detto:
Quando l'ho fatto con i miei amici avevo qualche dubbio.
Quando ho riporvato con mia madre e mio fratello...li si muoveva, mio fratello è diventato bianco e, come me, si è caga*o addosso...
Poi che sia suggestione e che il cervello incosciamente faccia cose che noi vorremmo che accadessero...può essere!
Non mi è mai successo un fatto tanto palese da essere classificato da me "paranormale", ma francamente...non ci tengo troppo perchè questo avvenga...

Ciao ragassi

Scusa...ma com'è sto giochino?

Ci si siede attorno ad un tavolo, pezzo di carta in cui si scrivono le lettere dell'alfabeto, si, no, forse, altre parole...
In mezzo non ricordo che simbolo bisogna disegnare. Li va messa la moneta, tutti i partecipanti ci appoggiano sopra un dito.
Ci sono regole per entrare in comunicazione ed uscire dalla comunicazione con i trapassati (giusto il termine?).

All'epoca avevo 16 o 17 anni. Io non ci tengo a riprovarci... :nod:

Ciao

DIDAC

Ok...il cannone ve lo passate o no?

Cmq...scusa...ma uno non può muovere la moneta facendo finta che si muova da sola?

Oh yes!!!
Ma è proprio per questo che ritentai con mio fratello e mia madre. Dalla faccia di mio fratello direi che lui non stava...barando...("barando"! Bellissima...casca a fagiolo!!! :lol: )

DIDAC ha detto:
Oh yes!!!
Ma è proprio per questo che ritentai con mio fratello e mia madre. Dalla faccia di mio fratello direi che lui non stava...barando...("barando"! Bellissima...casca a fagiolo!!! :lol: )
Allora tua madre vi presi per il c**o entrambi :lol: :lol: :lol:

AMD64 ha detto:
Allora tua madre vi presi per il c**o entrambi :lol: :lol: :lol:
Mah! Può essere, francamente è una storia che ho dimenticato.
Adesso ci scherzo sopra, ma allora vi assicuro che non era troppo divertente... :nod:

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità