Fenomeni paranormali

Pubblicità
il fatto inoltre è che le lettere in cerchio vanno messe in ordine casuale e lo spirito dovrebbe rispondere scrivendo con quelle le parole.
a me è successo che la velocità con cui si muoveva la moneta era elevata e che uno avrebbe fatto fatica ad andare a cercare le lettere a quella velocità.

cmq guardate l'esorcista, la bambina ad un certo punto fa quella cosa, prima di essere posseduta... anche se in teoria bisognerebbe essere da tre in su, mi pare...

Io ero rimasta colpida dalla cosa

AndyTek ha detto:
il fatto inoltre è che le lettere in cerchio vanno messe in ordine casuale e lo spirito dovrebbe rispondere scrivendo con quelle le parole.
a me è successo che la velocità con cui si muoveva la moneta era elevata e che uno avrebbe fatto fatica ad andare a cercare le lettere a quella velocità.

cmq guardate l'esorcista, la bambina ad un certo punto fa quella cosa, prima di essere posseduta... anche se in teoria bisognerebbe essere da tre in su, mi pare...

Io ero rimasta colpida dalla cosa

Che roba....nn l'avevo mai sntita una roba del genere...cmq sembra assurdo..

mi sapete linkare una descrizione accurata di come si fa quel giochino?
cmq a me capita spesso di avere dejavu un pò troppo grossi e di cose che non avevo mai visto.

provate e vedrete...
io sono rimasta parecchio sorpresa. però dovreste conoscere la procedura giusta, e se vi risponde qualcuno non fatelo arrabbiare

Fantasmi..? si ci sono ne ho le prove..!

Ciao gente..!

Per tutti quelli che non credono ai fantasmi,ecco qui una storia realmente acaduta:

Circa un anno fà ero solo a casa, quando sentii il mio stomaco lamentarsi.
Allora mi avviai nella cucina incerca di viveri,non cera molto da scegliere tranne dei panini...!tolsi dal frigo la marmellata e sedutomi al tavolo col coltello in mano e panino aperto...! Cosa increibbile non mi crederà nessuno ma fu proprio allora che sentii una voce,che disse...."SONO IL FANTASMA FORMAGGINO" :eek: :eek: :eyes:
Raga non vi dico la paura il panico...! :eek: Ma per fortuna che guardai la mano col panino aperto,e fu in quel momento che io dissi ad'alta voce la parola che mi salvò la vita,e cioè: "VIENI AVANTI CHE TI SPALMO SUL PANINO" :chupachup :D
Ragazzi pote fare pure tutti i vostri commenti ma se non avrei avuto il panino pronto con il coltello in mano, la cosa sarebbe finata sicuramente in traggedia....! :shutup:
Morale : Un panino al giorno leva il porterghaist di torno...! :lollone:

occhio alli spiritelli cattivi......non è che dopo vi devo portare a Majugorie a farvi togliere i demoni??? :D

Riguardo al paranormale volevo segnalare, a quelli che non lo conoscono già, il sito del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale); si tratta di un gruppo di scienziati e di psicologi che indagano sui vari fenomeni paranormali, indagine che viene svolta da un punto di vista scientifico e tesa a dimostrare scientificamente l'esistenza di tali fenomeni. Fin ora però non sono mai riusciti a dimostrare l'esistenza di nessuno di tali fenomeni. A volte perchè tali fenomeni risultano essere spiegabili scientificamente (e quindi non più paranormali) e a volte perchè il fenomeno non è riproducibile (se ad esempio uno dice di avere visto un fantasma ma il fantasma non c'è più è difficile dimostrare se l'hai visto veramente)

http://www.cicap.org/

Ciao

Revan

Ultima modifica:
Dark_Nemasys ha detto:
Ciao gente..!

Per tutti quelli che non credono ai fantasmi,ecco qui una storia realmente acaduta:

Circa un anno fà ero solo a casa, quando sentii il mio stomaco lamentarsi.
Allora mi avviai nella cucina incerca di viveri,non cera molto da scegliere tranne dei panini...!tolsi dal frigo la marmellata e sedutomi al tavolo col coltello in mano e panino aperto...! Cosa increibbile non mi crederà nessuno ma fu proprio allora che sentii una voce,che disse...."SONO IL FANTASMA FORMAGGINO" :eek: :eek: :eyes:
Raga non vi dico la paura il panico...! :eek: Ma per fortuna che guardai la mano col panino aperto,e fu in quel momento che io dissi ad'alta voce la parola che mi salvò la vita,e cioè: "VIENI AVANTI CHE TI SPALMO SUL PANINO" :chupachup :D
Ragazzi pote fare pure tutti i vostri commenti ma se non avrei avuto il panino pronto con il coltello in mano, la cosa sarebbe finata sicuramente in traggedia....! :shutup:
Morale : Un panino al giorno leva il porterghaist di torno...! :lollone:

Io non credo nei fantasmi, ma nei congiuntivi e nelle doppie sì :lol: :lol: :lol:

Un pò di comprensione per favore..!

Hai raggione. chiedo scusa, ma sono ancora sotto schock..! :eek:
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol:
Cumunque non sapevo che che qui girano anche i proff...! :p

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità